Video Telecronaca di Giuseppe Bisantis (Radio Rai)

Aperto da Eagle78, 30 Gen 2013, 05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"Attenzione alla Juventus! Parata di Marchetti...reteeee! Palla che termina fuori!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sui goal decenti

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Si , imbarazzanti decisamente i telecronisti Rai sui rigori.....10 replay per quello su WCnet  farciti da commenti su quanto fosse rigore .....su quello di Klose 1 replay miserrimo ed il totale silenzio dei telecronisti che solo tra il primo ed il secondo tempo ammettono che poteva esserci il rigore per poi smentirsi a fine partita dicendo che si , il rigore c'era ma quelli sono rigori che non si danno mai....e comunque annatevelapijànderculo !!!  :since :since

-----------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
ahahahah questo se l'è presa con i tifosi rei di chiedere il fallo da rigore su Miro!!!!forti sti telecronisti rai.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
http://www.cittasport.it/news.asp?idnews=3493&cat=30&page=Il-Catanzaro-dei-poveracci&categoria=Calcio

Lo sfogo di Giuseppe Bisantis, tifoso giallorosso, giornalista RAI e voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto

Catanzarese doc, tifoso giallorosso, affezionato lettore di UsCatanzaro.net, giornalista RAI, una delle voci più amate della più importante trasmissione radiofonica italiana. Quella che tutti noi abbiamo ascoltato almeno una volta. Quella che citiamo sempre quando ci abbandoniamo alla nostalgia di un calcio che non c'è più, di un Catanzaro che non c'è più. Da Tutto il Calcio Minuto per Minuto alle colonne di Puntonet, Giuseppe Bisantis ha voluto affidarci le sue riflessioni sulla crisi che sta vivendo la squadra giallorossa. O quel che ne rimane. Partendo dai ricordi d'infanzia del suo Catanzaro sognato per radio, per arrivare a un'analisi lucida e spietata sui motivi e sulle responsabilità di questa crisi, e sul ruolo giocato da alcuni dei protagonisti che «ci hanno portato negli scantinati del calcio italiano».

ROSICA!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: intruppone23 il 30 Gen 2013, 08:53
Catanzarese doc, tifoso giallorosso

Da  un punto di vista tassonomico del mondo animale, questa specie di vertebrato inferiore e' superato numericamente solo dagli aracnidi.

Eagle70

Visitatore
la prospettiva dalla monte mario e' la stessa della televisione.
pure a me sembrava gol, come era sembrato gol il tiro all'ultimo secondo del derby.

in totale 10 anni di vita in meno...
ma stica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:57
Da  un punto di vista tassonomico del mondo animale, questa specie di vertebrato inferiore e' superato numericamente solo dagli aracnidi.

tifoso "giallorosso" sta per il catanzaro non per la roma. credo sia proprio juventino invece.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: BobRock il 30 Gen 2013, 08:51
Si , imbarazzanti decisamente i telecronisti Rai sui rigori.....10 replay per quello su WCnet  farciti da commenti su quanto fosse rigore .....su quello di Klose 1 replay miserrimo ed il totale silenzio dei telecronisti che solo tra il primo ed il secondo tempo ammettono che poteva esserci il rigore per poi smentirsi a fine partita dicendo che si , il rigore c'era ma quelli sono rigori che non si danno mai....e comunque annatevelapijànderculo !!!  :since :since

-----------------------------

Cioè, uno che è falciato in area con tanto di calcione da dietro, rientrebbe nella casistica dei rigori che c'era, ma non si danno mai? Mi sembra come il rigore contro il Cagliari che "non è rigore, nonostante il regolamento"...

est1900

Visitatore
Ammazza ha strillato più de me....che je volete di?!?!?!

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Sercio , è proprio quello che hanno avuto il coraggio di dire....il fallo c'è ma questi rigori non si danno perchè Klose è di spalle rispetto alla porta......in fondo è pure mejo così , più rosicano ed invertono la realtà , più è divertente vedelli pijasselanderculo !!
:ssl :since :ssl :since

----------------------

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )
eccomi.
Tra l'altro in quel frangente ho pensato 'noo di nuovo supplementari' e un nanosecondo dopo il telecronista fa 'sarebbe stato il match point per la juve' e ho sbiancato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma vogliamo anche parlare di quanti microfoni ha messo la Rai sotto lo spicchio dei tifosi juventini?
Quelle poche volte che intonavano un coro in televisione sovrastavano i nostri (cosa impossibile visto il rapporto)
Un mio amico mi ha pure mandato un messaggio chiedendomi perché avevamo fischiato Klose al cambio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma vogliamo anche parlare di quanti microfoni ha messo la Rai sotto lo spicchio dei tifosi juventini?
Quelle poche volte che intonavano un coro in televisione sovrastavano i nostri (cosa impossibile visto il rapporto)
Un mio amico mi ha pure mandato un messaggio chiedendomi perché avevamo fischiato Klose al cambio.

la prova provata che quanto si sente in tv può essere manipolato a piacere

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45

Dentro, decisamente. Ho capito solo quando ho visto esultare Marchetti invece di marchisio

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2013, 09:10
tifoso "giallorosso" sta per il catanzaro non per la roma. credo sia proprio juventino invece.

mi sa che hai ragione!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
A coordinare il giornalisti ieri sera c'era Pino Cerboni.....

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: borges il 30 Gen 2013, 10:11
A coordinare il giornalisti ieri sera c'era Pino Cerboni.....

Direttamente dalla gabbia dei gorilla.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Ma veramente abbiamo battuto solo un calcio d'angolo?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva