Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 08:53
Sono da tempo invaghito di Felipe Anderson e mi piacerebbe tanto il colpo fosse lui. Stamattina, siti e quotidiani, parlando un ballottaggio tra lui e Xhaka che invece conosco meno. Per i più esperti ( e ammesso che si riesca a quagliare..), quale farebbe più al caso nostro? Che caratteristiche ha Xhaka? Davvero, al pari di Felipe, è un potenziale craque?

per caratteristiche ci servirebbe più xhaka...però penso che fra i 2 il predestinato a diventare un campione è felipe anderson...anche xhaka però è molto forte! mi riterrei molto soddisfatto sia dell'arrivo dell'uno che dell'arrivo dell'altro :) :since :asrm

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 09:14
sono giocatori molto diversi.

Anderson è un trequartista dallo stile puramente brasiliano, tecnica sopraffina e grande estro

Xhaka è un centrocampista assolutamente versatile, molto giovane anche lui, che abbina corsa, tecnica e fisico.

Secondo me ci servirebbe più quest'ultimo per alternarsi con Gonzalez (anzi, per prendersi il suo posto); se prendiamo Anderson vuol dire che abbiamo già programmato la cessione di Hernanes o Ederson.

Pienamente d'accordo!
Se vendiamo Zarate, spero che Lotito bussi di nuovo alla porta del Borussia Moenchengladbach e alzi l'offerta fatta giorni fa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 29 Gen 2013, 11:27
io continuo a pensare che la Lazio abbia già nel cassetto uno forse due acquisti. Lo so...so ottimista. Questa occasione è irriprtibile, anche visto l'ultimo turno di campionato ed alcuni ritorni che, detto tra noi, se la lotta si fa punto a punto non c'abbiamo speranze...
Bravo Panzabià, Grazie Panzabià.
E' na questione di fiducia e di interpretazione del momento. Non corro appresso alle notizie ma le anticipo.
Ammazza, sei er più mejo! Eh grazie.
Grazie Ta, Grazie Lotì, mo sotto cor brasiliano Filippo. Niente medicine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so come interpretare il tutto ma ieri Lotito se la rideva alla grande...o perché vendevamo Zarate o perché era vicino a un giocatore o per entrameb le cose

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma è vero che abbiamo venduto Zarate?  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 09:37
non so come interpretare il tutto ma ieri Lotito se la rideva alla grande...o perché vendevamo Zarate o perché era vicino a un giocatore o per entrameb le cose
Dimentichi la partita ed i possibili risvolti in caso di...   ho detto tutto!
:D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ma che dite lo scambio kozak quintero non lo riusciamo a fare? oppure weiss ...il pescara sembra volerlo a tutti i costi...dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2013, 09:39
ma che dite lo scambio kozak quintero non lo riusciamo a fare? oppure weiss ...il pescara sembra volerlo a tutti i costi...dajeeeee

Magari, ma credo che gli ultimi sussulti di mercato della Lazio non riguarderanno le punte...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 08:49
Pereirinha per me è na bufala.

Ce lo vedete Lotito pagare 2M uno che scade a giugno, che non ha mai messo piede in campo quest'anno e che nei precedenti 2 ha fatto la riserva in Portogallo? Io no

Se era per tappare la falla Scaloni, tanto valeva tenerci Lionel.
Se è per tappare la falla Cavanda in prospettiva, tanto vale prendercelo a 0 a giugno.
Hai ragione.
Ottimo ragionamento a mente fredda.

Potrebbe in effetti essere l'ennesima notizia per sviare le piste vere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pereirinha gioca anche come intermedio, me lo ricordo come uno che corre parecchio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ora su radio6 stanno dicendo pereirinha ma che è un mediano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Su A'Bola non c'è alcuna notizia su Pereirinha. Ora drago un altro paio di siti portoghesi...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 08:49
Pereirinha per me è na bufala.

Ce lo vedete Lotito pagare 2M uno che scade a giugno, che non ha mai messo piede in campo quest'anno e che nei precedenti 2 ha fatto la riserva in Portogallo? Io no

Se era per tappare la falla Scaloni, tanto valeva tenerci Lionel.
Se è per tappare la falla Cavanda in prospettiva, tanto vale prendercelo a 0 a giugno.

Aspettiamo

infatti credo anche io....dallo sporting avrei preso insuà come terzino che gioca dal lato opposto ed è molto interessante ma mi sembra che era molto molto vicino all'atletico madrid

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

O lateral/médio assina por três anos e meio com o clube romano, ficando a SAD leonina com uma percentagem do passe.
Bruno Pereirinha vai representar os italianos da Lázio nas próximas três épocas e meia. O polivalente jogador dos leões terminava contrato no final da presente época, em junho, e já sabia que não seria opção dos responsáveis do clube na temporada 2013/14.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Secondo me lo svizzero non ce lo danno mai.
Io prenderei tutta la vita Felipe Anderson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2013, 09:44
Pereirinha gioca anche come intermedio, me lo ricordo come uno che corre parecchio.
ecco sta cosa non me dispiace proprio, è uno dei limiti di questa fantastica squadra...la corsa

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Sul corriere di trigoria danno Zarate alla Dinamo Kiev per 10 milioni.......fosse vero Tare e Lotito riuscirebbero davvero a vendere ghiaccioli al Polo Nord.....................

Discussione precedente - Discussione successiva