Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Una curiosità: Felipe Anderson può fare pure la seconda punta?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Secondo me è stato preso per fare da riserva a Konko, perché credo che Cavanda sarà ceduto negli ultimi giorni di mercato.
Operazione che potrebbe anche essere sensata visto che la sua quotazione negli ultimi mesi si è alzata e lui non vuole accettare il rinnovo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2013, 09:51
infatti credo anche io....dallo sporting avrei preso insuà come terzino che gioca dal lato opposto ed è molto interessante ma mi sembra che era molto molto vicino all'atletico madrid

c'e' andato proprio per 10M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tra l'uscita di Zarate e l'idea Felipe Anderson, la Lazio chiuse su un esterno destro. Si tratta di Bruno Pereirinha, laterale destro di proprietà dello Sporting Lisbona, classe 1988. Affare in dirittura d'arrivo con lo Sporting, il giocatore sta partendo da Lisbona per arrivare e sostenere le visite mediche. Il costo dell'operazione, a titolo definitivo, è di 2,5 milion

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
la cosa strana è che questo lo paghiamo tutti sti soldi a 6 mesi dalla scadenza ad una squadra in crisi finanziaria... non riesco a capire..... secondo me è na bufala ( il prezzo intendo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Raoul_Duke il 30 Gen 2013, 10:40
Secondo me è stato preso per fare da riserva a Konko, perché credo che Cavanda sarà ceduto negli ultimi giorni di mercato.
Operazione che potrebbe anche essere sensata visto che la sua quotazione negli ultimi mesi si è alzata e lui non vuole accettare il rinnovo...
ma perché perdonatemi dovremmo cedere Cavanda ora che mostra di essere cresciuto...il contratto scade nel 2014 si cercherà il rinnovo questi mesi...le parti non sono così distanti, cavanda chiede 800 lordi è mica netti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2013, 10:44
la cosa strana è che questo lo paghiamo tutti sti soldi a 6 mesi dalla scadenza ad una squadra in crisi finanziaria... non riesco a capire..... secondo me è na bufala ( il prezzo intendo)

il prezzo infatti può tranquillamente essere un altro.
Non sarebbe la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2013, 10:45
il prezzo infatti può tranquillamente essere un altro.
Non sarebbe la prima volta.
tipo ciani 4 che poi non erano 4...probabilissimo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
oppure nel prezzo dell'operazione è compreso l'ingaggio

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 10:44
ma perché perdonatemi dovremmo cedere Cavanda ora che mostra di essere cresciuto...il contratto scade nel 2014 si cercherà il rinnovo questi mesi...le parti non sono così distanti, cavanda chiede 800 lordi è mica netti

Non lo so. E' semplicemente una mia impressione. Altrimenti non saprei come giustificare l'acquistodi un esterno destro basso.

Il prezzo invece potrebbe essere una specie di "favore", in vista di future operazioni con i portoghesi...

Non lo so via, forse sto delirando... Torno a lavoro!
In ogni caso aspettiamo l'ufficialità! ...e mi fido di Tare!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: borgorosso il 30 Gen 2013, 10:47
oppure nel prezzo dell'operazione è compreso l'ingaggio

e questo sarebbe già molto più credibile...

johnnybgoode

Visitatore
in qualche video su yt lo si paragona a di marìa, probabilmente è un esterno alto di destra o sinistra.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: johnnybgoode il 30 Gen 2013, 10:51
in qualche video su yt lo si paragona a di marìa, probabilmente è un esterno alto di destra o sinistra.

sono 6 pagine che parliamo di questo giocatore e ancora non ho capito dove gioca :lol: :lol: :lol:

Barocco

*
Lazionetter
* 321
A me non sembra un cattivo acquisto; In fondo è un jolly di centrocampo dalla grande corsa e discreta tecnica, paragonabile a Konko ma con più predisposizione a fare il mediano; Esterno alto e basso, ottimo per il 3-4-1-1 o il 3-5-2 o il 4-1-4-1 che sembrano i moduli preferiti in questa parte di stagione; Il prezzo è un tantino eccessivo per un giocatore che poteva scegliere tra qualche giorno una squadra a 0 per il prossimo anno, ma aspettiamo fonti ufficiali per capirlo meglio. Era una grande promessa del calcio portoghese, si è un po' perso, non è un fenomeno ma è ancora relativamente giovane per dimostrasi un'ottimo rincalzo, e finalmente si porta corsa in squadra, fondamentale che ci manca e il quale sta facendo scoppiare il Gonzo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che si sia pagato 2,5 Pereirinha a cui scade il contratto a giugno è del tutto inverosimile regà. Del tutto.
Lotito non sarebbe più Lotito.

Lo escludo categoricamente. Probabilmente è come dice borgorosso.

A me non dispiace che si sia preso un giocatore così duttile.
Tra l'altro ricordiamoci che anche Konko all'occorrenza può giocare interno.

Stiamo costruendo una squadra davvero camaleontica.

Adesso aspettiamo il vero colpo di mercato, quello conseguente alla cessione di Zarate.
Lì si capirà se c'è un salto oppure no.
Io ho fiducia. Daje Tare.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Discussione precedente - Discussione successiva