Chi vorreste alla Lazio per chiudere il mercato con il botto?

Aperto da Russotto, 07 Ago 2010, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi dovrebbe acquistare il sor Lotito secondo voi per puntare alla Champion's? (Max due voti)

Eder
28 (18.3%)
Almeida
39 (25.5%)
Acquafresca
0 (0%)
Rosenberg
2 (1.3%)
Boateng
37 (24.2%)
Ben Arfa
9 (5.9%)
Ireland
52 (34%)
M.Sissoko
36 (23.5%)
Altro
23 (15%)

Totale votanti: 153

Le votazioni sono chiuse: 30 Ago 2010, 11:25

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 14:35
ma Almeida lo votate perche' e' vicino o perche' lo conoscete bene?????

perchè è alto/alto tipo Fernandao del Sâo Paulo, uno così ce serve ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Almeida e Boateng, rimanendo nel possibile, nell'impossibile sicuramente Ireland

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se dovessi scegliere io direi ireland e sissoko... con questi 2 saremmo la secondo forza del campionato... e l'inter dovrebbe comunque stare attenta............ sono pero' inarrivabili!
dovendo scegliere tra cio' che credo sia possibile eder che è un giovane promettente.. (a me l'almeida visto ai mondiali non piace proprio... ma proprio per nulla..) e ben arfa, altro giovane centrocampista incursore che manca al nostro centrocampo... in alternativa , boateng!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cosmo il 07 Ago 2010, 13:38
Metteresti anche uno come Poli nel centrocampo della Lazio?

Scusa perchè "uno come Poli"? E' forte... magari...

Cmq mi "accontenterei" di Ireland e Eder!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Poli è uno dei migliori prospetti italiani, magara.
Comunque ho votato ireland se proprio vogliamo parlare di botti incredibili, ma la vedo dura.
Il secondo voto non l'ho dato, ma già un Eder (come prospettiva) o un Almeida (come ruolo) mi farebbero brindare senza problemi.

Quoto chi dice che van der vaart è inutile e sopravvalutato.
Sta bene a madrid a fare la muffa a 3 milioni l'anno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kebab il 07 Ago 2010, 15:30
Scusa perchè "uno come Poli"? E' forte... magari...

Cmq mi "accontenterei" di Ireland e Eder!!

Sì, piace anche a me, anche se deve smorzare un po' la erre moscia ai piedi.
Intendevo che nel centrocampo che abbiamo ora c'è già gente come Hernanes e Matuzalem, quindi per adesso preferirei un centrocampista con qualità diverse.

CrazyEagle

Visitatore
Io vorrei Boateng e una punta come si deve.
Possibilmente non uno che ha 35 anni e che ha saltato la preparazione estiva (ogni riferimento a Julio Ricardo Cruz è puramente casuale)
Eder andrebbe bene.

Poi sfoltire!

Forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
 sissoko,boateng o eder... per me andava bene anche così ma visto che lotito vuole comprare un altro centrocampista vorrei uno di questi tre

frontwards

Visitatore
sissoko e un difensore con le controballs.
come 4a punta terrei kozak.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: giggio il 07 Ago 2010, 16:52
sissoko,boateng o eder... per me andava bene anche così ma visto che lotito vuole comprare un altro centrocampista vorrei uno di questi tre
Eder è un attaccante però! :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: CrazyEagle il 07 Ago 2010, 17:11
Eder è un attaccante però! :)
si però potremmo fare il 3-4-3 con ledesma-hernanes coppia centrale

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Per me un francese: già chiamato in nazionale... o lo prendiamo subito o diventa inavvicinabile.

Capoue è nel mirino del Barcellona, ormai.

Sempre nel Tolosa (fucina di giovani talentuosi) c'e anche Cheikh M'Bengue (al posto di Zauri)

Ireland prende troppo, sarebbe un miracolo, dovrebbe sposare il progggetto, ambientarsi un anno in prestito e decidere che Roma è 3 volte meglio di Manchester, accettando di prendere un terzo di stipendio.

Uno alla Almeida servirebbe, preferirei però Bianchi (o Kozac se Reja lo ritiene pronto).
Prenderei Eder (non sono sicurissimo sul suo conto) ma lo farei giocare un anno in altra squadra di A (prestito al Brescia o al Bologna?) e l'anno prossimo sostituire Foggia (se continua a creare poco).

In difesa per l'anno prossimo: Toloi? O puntare al colpaccio Miranda? (se Biava, Stendardo e Diakitè dovessero deludere...).

Vorrei vedere Cavanda far rifiatare Lichtsteiner.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Capoue s'incapretterebbe con Hernanes secondo me.
Preferisco Sissoko e in oltre è anche piu' avvicinabile.
Capoue è già seguito da squadre di nome e di soldi contro le quali non possiamo competere.
Però è fortissimo...

frontwards

Visitatore
so che e' stato tirato in ballo in passato ma Kompany per la difesa come lo vedreste?
a me sembra un buonissimo giocatore, puo' giocare sia in difesa che a centrocampo, e' giovane e il city deve sfoltire la rosa prima di inizio campionato.

Edbloom

*
Lazionetter newbie
* 4
Non l'avesse preso il parma direi Giovinco visto il costo e la voglia di riscattarsi dalla brutta stagione....
però a questo punto anche ireland  o balotelli  :D :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ho selezionato Almeida e Boateng,per mettere gente possibile...Sissoko e Ireland non credo lo siano

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Ago 2010, 19:18
Ho selezionato Almeida e Boateng,per mettere gente possibile...Sissoko e Ireland non credo lo siano

Guarda chi c'è  :D
Secondo me Boateng è piu' improbabile di Sissoko

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2010, 12:21
Ma Pierre non era extra?
ammetto di nn saperlo ,ma a meno di un abbaglio,devo aver letto che ha un pass anche comunitario.ovviamente la cosa vale soltanto in caso di passaporto eu

Discussione precedente - Discussione successiva