Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
"Oddio mo ce segnano, oddio mo ce segnano".
Sono tre anni che c'ho un vecchio dietro de me che ripete 'sta nenia ogni volta che l'avversario passa la metà campo.
Ecco, quello è un abbonato come me, ma posso di' che, pur se non occasionale, rompe il cazzo?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 11:38
"Oddio mo ce segnano, oddio mo ce segnano".
Sono tre anni che c'ho un vecchio dietro de me che ripete 'sta nenia ogni volta che l'avversario passa la metà campo.
Ecco, quello è un abbonato come me, ma posso di' che, pur se non occasionale, rompe il cazzo?
Certo, però di solito "oddio amò mo' ce segnano" è, appunto, una frase da tifoso occasionale. Come "l'avemo fatto!" quando parte un contropiede. :)

Comunque, per dare un riferimento concreto a quello che ho scritto prima: c'è chi vuole il freddo abbraccio ecumenico del Camp Nou; io vorrei invece l'inferno in terra del Westfalenstadion, dell'İnönü o del St. James's Park.

Anche perché qui a Roma i fan del Camp Nou di solito so' romanisti. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al Camp Nou sono stato di recente, per la prima volta, e VE LO GIURO piu' della meta' dei tifosi so' turisti (era un semplice Barca-Celta Vigo di campionato). IO, io stesso medesimo, che di stadio ho esperienza e mi ci sono ritrovato subito, ho passato i venti minuti precedenti all'inizio (e qualche minuto pure dopo, sti [...]i) a dare indicazioni su dove sedersi a gente di tutte le parti del mondo.

'na tristezza. I cori li facevano in 45.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 11:40c'è chi vuole il freddo abbraccio ecumenico del Camp Nou; io vorrei invece l'inferno in terra del Westfalenstadion, dell'İnönü o del St. James's Park.

Anche perché qui a Roma i fan del Camp Nou di solito so' romanisti.

clap clap clap

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 11:40
dell'İnönü

Spettacolo. E' il mio sogno vedere un derby di Istanbul.
L'Inonu (ma l'hanno dismesso, vero?), poi, è uno spettacolo autentico...in pieno centro città ti vedi all'improvviso sbucare 'sto catino e te lo immagini pieno e infuocato di passione.

(e cmq Galatasaray tutta la vita).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo dismetteranno a maggio. Io ho già il biglietto aereo per marzo, derby col Fenerbahçe (quello più sentito).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 11:48
(e cmq Galatasaray tutta la vita).

io metto 20 eurini sulla vittoria della CL
EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ieri all'uscita, sotto la scala c'era l'ambulanza e una signora bianca seduta per terra.
partite come quella di ieri so' pericolose.
immagina cosa potrebbe succedere in una finale co le mierde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 11:49

(che, lo dico qua, se accade io non credo la potro' vedere. So gia' che non ce la farei)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:50
(che, lo dico qua, se accade io non credo la potro' vedere. So gia' che non ce la farei)
ot. se te la devo dire tutta, credo nel disegno politico prosicurezza. Mi pare un evento in grado di far collassare le risorse di pubblica sicurezza e quelle sanitarie Tradotto: vince l'inter de riffe o de raffa eot

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 11:49
Se dovesse accadere, credo che partirò per il Budan due giorni prima della finale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 30 Gen 2013, 11:54
Se dovesse accadere, credo che partirò per il Budan due giorni prima della finale.

Budan sta a Bergamo
è ancora troppo vicino

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 11:53
ot. se te la devo dire tutta, credo nel disegno politico prosicurezza. Mi pare un evento in grado di far collassare le risorse di pubblica sicurezza e quelle sanitarie Tradotto: vince l'inter de riffe o de raffa eot

lo credo anch'io.
settimana scorsa ho detto se vinciamo noi, a loro nun ce li fanno arrivare, altrimenti sarà il contrario...

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 11:49
Io ho già il biglietto aereo per marzo, derby col Fenerbahçe (quello più sentito).

Fico!
:beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:50

e meno male che non ti fregava niente della Coppa Italia.... me pari il più fomentato  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2013, 12:02
e meno male che non ti fregava niente della Coppa Italia.... me pari il più fomentato  :=))

il solito quaqquaraqqua'
(e se non vieni te se secca)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2013, 12:02

E' sempre cosi', parlo parlo e poi la realta' e' diversa... :DD
(Mi ricorda un epic quote di Rocky Mattioli, un pugile di tanti anni fa che faceva fatica con l'italiano... "Iss parl parl, i' meno meno.")

Comunque il derby mi uccide gia' da solo, poi se c'e' un trofeo in palio, anche la da me bistrattata CI, non se ne parla proprio.  :X(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io sarò un tifoso un po' coniglio ma il derby in finale nun se po'...me ne vado a Camaldoli un mese se succede!!

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2013, 12:05
Io sarò un tifoso un po' coniglio ma il derby in finale nun se po'...me ne vado a Camaldoli un mese se succede!!

vengo pure io. che poi Camaldoli è splendida.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 01:45
Impressioni del dopo-partita: stamo meglio senza gli "occasionali". E non è una questione di elitarismo.
Gli occasionali, semplicemente, non sanno come si sta allo stadio.

(perché sì: c'è un modo di stare allo stadio, come esiste un modo di stare al mondo)

amen... mamma mia che odio...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva