Riconoscere le valutazioni sbagliate

Aperto da kiraly, 30 Gen 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non penso di avere sempre la ragione dalla mia, ma esprimo idee di cui sono convinto anche in uno sport come il calcio e in particolare per la squadra che adoro la nostra Lazio.
Pero ci sono alcune toppe clamorose che ho preso e che e' giusto riconoscere.
- Biava, lo ritenevo un modesto giocatore, visto negli anni in varie squadre, hq fatto tutte grandi stagioni, questa e' strepitosa, non so quanto puo giocare ancora ma merita almeno un altro rinnovo
- Gonzales, visto inizialmente sembrava uno che corre a vuoto e basta, migliora sempre invece, e' intelligente tatticamente, ottimo giocatore
- Tare, pensavo fosse solo un raccomandato yes-man incapace di vendere acqua nel deserto e bravo a comprare solo mezze pippe. E' un grande ds invece, prende delle toppe come capita a tutti ma scova cose difficili e riesce a far fruttare al massimo le poche disponibilita che abbiamo. La campagna cessioni di questo inverno e' strepitosa, per quella acquisti aspettiamo domani, spero in qualcosa di buono
Forza Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Fresca fresca: sabato ho detto a Floccari di non essere mai decisivo in certe situazioni dove conta far uscire le palle.

Vabbè, poi la mia firma dice tutto.  :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non l'ho mai scritto ma l'ho sempre pensato...

Ero avvelenato con Floccari per aver rifiutato il Bologna e averci privato di 5 maglioni di euri bell freschi...
E l'ho sempre considerato un incompiuto, uno poco incisivo e decisivo.

Adesso c'hai 3 gol in 5 partite.
Oggi ti dico grazie per essere rimasto da noi e scusami... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io ad inizio stagione pensavo che Hernanes andasse venduto perché troppo discontinuo come trequartista e fosse troppo rischioso metterlo davanti alla difesa.

Dimenticavo che tra davanti la difesa e dietro le punte ci sono altri 30 metri abbondanti di campo  :wall:

cuchillo

Visitatore
Troppe ne ho dette di cazzate, in relazione ai giocatori, anche se ultimamente un po' di meno. Ne sparavo più grosse negli anni di Delio.

Per come sta giocando, sto sbagliando su Konko.
Ho sbagliato su Cisse, sicuramene. Ma restiamo al presente. ;)

Non ho sbagliato su Zarate, MAI. Manco durante l'ubriacatura collettiva.

Non avrei rinnovato né a Biava né a Brocchi.
Quanto ha fatto bene la Società! Pazienza per l'ingaggio buttato per Brocchi se ciò ha significato il rinnovo per il miglior centrale del campionato di questi primi 4 mesi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2013, 10:55
Non penso di avere sempre la ragione dalla mia, ma esprimo idee di cui sono convinto anche in uno sport come il calcio e in particolare per la squadra che adoro la nostra Lazio.
- Biava, lo ritenevo un modesto giocatore, visto negli anni in varie squadre, hq fatto tutte grandi stagioni, questa e' strepitosa, non so quanto puo giocare ancora ma merita almeno un altro rinnovo
- Gonzales, visto inizialmente sembrava uno che corre a vuoto e basta, migliora sempre invece, e' intelligente tatticamente, ottimo giocatore
- Tare, pensavo fosse solo un raccomandato yes-man incapace di vendere acqua nel deserto e bravo a comprare solo mezze pippe. E' un grande ds invece, prende delle toppe come capita a tutti ma scova cose difficili e riesce a far fruttare al massimo le poche disponibilita che abbiamo. La campagna cessioni di questo inverno e' strepitosa, per quella acquisti aspettiamo domani, spero in qualcosa di buono
Forza Lazio

bravo, te sei guadagnato l'eliminazione dell'ignore
8)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
alla prima di nedved pensavo fosse uno che non aveva il senso della posizione..... quelle più recenti le ho rimosse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io insisto, quello che vorrei che gente come Kiraly (che anch'io togliero' dall'ignore) capisse e' che tutti si puo' sbagliare, ma le valutazioni andrebbero fatto DOPO AVER VISTO IL GIOCATORE UN PAIO D'ANNI, o almeno diversi mesi, prima di bollarlo per sempre. Il pipparzughismo preventivo, o dopo tre partite (vedi Ciani) e' rivotlante, deprimente, angosciante.

Visto che siamo nel confessionale, io avevo ritenuto Brocchi finito prima che arrivasse, invece e' stato fondamentale.
Zarate credevo fosse vittima di uso erroneo da parte degli allenatori, e poi ho capito che il cretino era lui. L'ho capito tardi, ma non sono l'ultimo, magra consolazione :DD Comunque grosso errore da parte mia, il pensare che era recuperabile.

Su Floccari che dire? La carriera l'abbiamo vista, non e' che ora diventa un fenomeno, e in un recente topic E' lui il viceKlose? ho scritto un secco no. E' possibile che Petko stia estraendo il meglio da tutti, ma certo e' che di recente il suo contributo e' stato ottimo.

Marchetti, se posso, invece non lo ritengo un errore. E' assolutamente vero, mi ha sbalordito con il livello di prestazioni, ma non ho mai detto che fosse una pippa. Per me in porta stavamo bene e era un rischio che non volevo correre, e credo neanche Lotito lo avrebbe corso se Muslera non avesse fatto i capricci. Ci e' andata di STRALUSSO.

porgascogne

Visitatore
p.s.: io non sbaglio mai, ma mica perché so' un genio o perchè so' 'no steronzo presuntuoso - cioè, un po' si, lo riconosco - ma solo perché mi fido del lavoro degli altri che sono più competenti di me...per dire, per me anche eliseu era bòno ma è stato fucilato senza manco arrivarci sulla via di damasco, con i suoi denigratori...così come azzeccai in pieno su ballardini: una gigantesca scorreggia vestita - lì, debbo dire, vennero traditi anche i professionisti che abbiamo in società, ovvio

poi, però, non considero i giudizi su keller, mea vitali, il primo gonzalez (esteban), lequi, vignaroli e via cantando

stamo a parla', infatti, de calciatori no de scartine

est1900

Visitatore
Cisse, Ballardini e Muslera i miei abbagli più grossi.
Dopo le prime cinque partite di Ledesma, l'avrei rispedito in Patagonia a calci in culo.
Dalla mia ho certamente "preso" Lichsteiner (lo consigliai già durante l'europeo del 2008) e il bluff Zarate (m'aveva già rotto il cazzo alla metà della sua seconda stagione).
Morale: siamo su un forum, ci crediamo più competenti di quel che in realtà siamo e spariamo tante, tante cazzate.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 11:43
Cisse, Ballardini e Muslera i miei abbagli più grossi.
Dopo le prime cinque partite di Ledesma, l'avrei rispedito in Patagonia a calci in culo.
Dalla mia ho certamente "preso" Lichsteiner (lo consigliai già durante l'europeo del 2008) e il bluff Zarate (m'aveva già rotto il cazzo alla metà della sua seconda stagione).
Morale: siamo su un forum, ci crediamo più competenti di quel che in realtà siamo e spariamo tante, tante cazzate.

infatti, il problema è come. e quanto. per esempio a me non piace ledesma, ma non lo insulto, non lo denigro qui sul forum, e non chiamo in radio ogni giorno per farlo andar via.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ciani perdio, Ciani m'ha fatto capi' che de calcio non ci capisco poi cosi' tanto come credevo. E si' che l'avevo visto parecchie volte prima che venisse da noi. Adesso me pare Marius Tresor. Disdiro' l'abbonamento a  Girondins Tv, riprendono male le partite...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: cuchillo il 30 Gen 2013, 11:22
Troppe ne ho dette di cazzate, in relazione ai giocatori, anche se ultimamente un po' di meno.
paro paro  :D
ps: scusa Ciani

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io negli ultimi anni ho contestato in modo acceso solo Zarate. Mo se n'è annato e sto ancora a capì chi pijà de mira...A Lulic comincia a tremà...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
le valutazioni sbagliate.... spesso i tifosi non riescono a vedere cose molto evidenti.

chi di voi ricorda Lazio Siena di pre campionato? la partita fatta durante il ritiro, tutti a stracciarsi le vesti perchè perdemmo.

Io ricordo una partita giocata molto bene dalla Lazio, ricordo che prendemmo a pallate il siena, palo di candreva e tante altre occasioni,non avevamo nemmeno tutti i titolari, il siena di Cosmi affrontò quella partita come se ci fossero in palio i punti del campionato, noi sperimentavamo e facendolo giocavamo anche bene, perdemmo ma io rimasi tranquillo.

Dopo, uno o due giorni dopo, perdemmo anche con il Torino, senza considerare che eravamo in piena preparazione, ovviamente e non poteva essere diversamente, per molti eravamo già ad un passo dalla serie B.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non sono praticamente mai d'accordo con quello che scrivi, ma questo topic ti fa onore.

Bravo

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2013, 10:55
Forza Lazio
Bravo, topic coraggioso, ma sul Tata dovresti ricrederti, dovresti cominciare a rimuginare sui tuoi errori perché si chiama GonzaleZ non GonzaleS, con la Z!  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:32
Marchetti, se posso, invece non lo ritengo un errore. E' assolutamente vero, mi ha sbalordito con il livello di prestazioni, ma non ho mai detto che fosse una pippa. Per me in porta stavamo bene e era un rischio che non volevo correre, e credo neanche Lotito lo avrebbe corso se Muslera non avesse fatto i capricci. Ci e' andata di STRALUSSO.

te stavo ad aspettà a Canossa...

...bella Tarà, nun te preoccupà, io so anche perdonare, hihihihihihihi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva