Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
'sto Laxalt mi intriga. C'ha il nome da giocatore forte. 8))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FraXL il 30 Gen 2013, 12:49
Entourage Laxalt a FcIN: "Andrà alla Lazio. Dall'Inter..."
30.01.2013 12.30 di Mario Garau per fcinternews.it

L'Inter sta seguendo con molta attenzione l'attaccante esterno del Defensor Sporting, Diego Laxalt. Gioiello dell'Uruguay Under 20, è un classe 1993 molto interessante. Di pochi minuti fa la notizia di un sorpasso del club nerazzurro sulla Lazio, grazie a un'offerta di 2.5 milioni di euro. A smentire questa voce, Vincenzo D'Ippolito - intermediario per l'Inter in questa trattativa con il Defensor - in esclusiva ai microfoni di FcInterNews: "L'Inter non ha ancora mosso offerte ufficiali. La Lazio, invece, sta limando il suo acquisto. Ha mostrato più interesse e ha presentato una seria offerta economica. Colpi di scena? Credo proprio che andrà a Roma", conclude D'Ippolito. Soltanto pretattica? Vedremo nelle prossime ore...
ma nn era andato definitivamente al benfica e adesso potrebbe andare alla lazio ? ne scrivono di cavolate questi giornalisti , ma tante   :p , poco fa era praticamente del benfica, meglio cosi .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 30 Gen 2013, 12:53
Diakite verso il Liverpool, Savini. LSN

ERRATA CORRIGE

Lalaziosiamonoi.it ha raggiunto in esclusiva Ulisse Savini, agente di Modibo Diakité e Luis Pedro Cavanda: "Diakitè? Non si muoverà a gennaio, andremo sicuramente a scadenza. Il Liverpool rimane in pole position. Ci sono alcune situazioni in Italia".

Dice pure che il rinnovo di Cavanda verrà trattato a fine mercato, se non ci sarà un accordo verrà ceduto a giugno.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: mr_prince il 30 Gen 2013, 12:30
il ds abruzzese Daniele Delli Carri ha però smontato ogni entusiasmo: "E' inutile, con la Lazio perdiamo solo tempo... Kozak è un calciatore che ci piace tantissimo, ma Lotito non lo vuole cedere neanche in prestito. Noi abbiamo provato a chiederlo più volte, proposto anche delle sinergie, ma per il ceco non c'è niente da fare. Scambio con Quintero? Non scherziamo (ride ndr). Quintero vale 15 milioni di euro, se magari la Lazio ci mette 10 milioni di differenza si può anche fare. Sculli? È un calciatore che non ci interessa. Se sono previsti degli incontri con Tare? Vediamo, possiamo anche parlare ma tanto è tutto inutile. Con la Lazio si va sempre per le lunghe, un po' come quanto successo quest'estate".

Se le parole dell'intervista corrispondono al vero, stò Delli Carri deve esse un tantinello sciroccato.
Dice che Sculli non gli interessa (il chè è legittimo), però poi si incazza con la Lazio perchè non è interessata a cedere Kozak (scelta altrettanto legittima). Boh, a me sembra che il gruppo dirigente del Pescara sia composto da soggetti con molta, troppa immaginazione e arroganza.
Comunque auguri a loro, tanto c'è Quintero che li salva sicuramente dalla serie B...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: johnnybgoode il 30 Gen 2013, 12:53
Diakite verso il Liverpool, Savini. LSN

ERRATA CORRIGE

Lalaziosiamonoi.it ha raggiunto in esclusiva Ulisse Savini, agente di Modibo Diakité e Luis Pedro Cavanda: "Diakitè? Non si muoverà a gennaio, andremo sicuramente a scadenza. Il Liverpool rimane in pole position. Ci sono alcune situazioni in Italia".

mi dispiace ma ciao....anzi se non facevi lo s...o neanche prendevamo una bestia come Cianì, quindi alla fine ci hai quasi fatto un favore......

per il resto io al liverpool ci credo poco, mi sembra un operazione in stile dentimarci.........un altro che girera' l'italia tra A e B.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 12:57
Dice pure che il rinnovo di Cavanda verrà trattato a fine mercato, se non ci sarà un accordo verrà ceduto a giugno.
io non vorrei perdere cavanda sinceramente...è anche vero che il discorso rispetto a diaki è diverso, Cavanda non chiede la luna insomma

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Baiocchini dice che Dentimarci si è messo in mezzo nella trattativa per Laxalt, quindi adesso bisogna vedere come andrà a finire ma non sarà facile portarlo alla Lazio. Per quanto rigurda F. Anderson dice che è molto difficile perchè è seguito da molte squadre e manca poco alla chiusura del mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Davy_Jones il 30 Gen 2013, 12:50
pure laxalt ha un entourage? ma che girano tutti col codazzo di cicisbei?
purtroppo intorno ai giocatori ci pappano in tanti, ma non è lo stesso procuratore di ledesma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Salvini può pure annaffanculo subito, per me.
Mandasse Cavanda dove non lo faranno crescere, st'imbecille di prima categoria, buono solo a racimolare denaro.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: leomeddix il 30 Gen 2013, 12:57
Se le parole dell'intervista corrispondono al vero, stò Delli Carri deve esse un tantinello sciroccato.
Dice che Sculli non gli interessa (il chè è legittimo), però poi si incazza con la Lazio perchè non è interessata a cedere Kozak (scelta altrettanto legittima). Boh, a me sembra che il gruppo dirigente del Pescara sia composto da soggetti con molta, troppa immaginazione e arroganza.
Comunque auguri a loro, tanto c'è Quintero che li salva sicuramente dalla serie B...

Dellicazzi deve essere andato a scuola da Moggi a quanto pare...
Stabilisce lui prezzi, tempi e modi per tutte le trattative e per tutti i giocatori, compresi i nostri...
Per me puoi anche valutare Quintero 70 milioni di neuri ma non ti puoi e non ti devi permettere di valutare un giocatore di un'altra societa'...

Annasseaffanculo lui e tutto il Pescara....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: leomeddix il 30 Gen 2013, 12:57

adesso che Quintero e il suo procuratore sanno che valgono 15 milioni (il doppio di Zarate), come minimo devono pretendere un ingaggio adeguato dal Pescara, non dico il doppio di quanto prende Zarate, ma almeno la metà gli va riconosciuto.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
e' da questa mattina che leggo il topic, ero convinto che questo Peririnha fosse un nome buttato li' per ridere , come l'altro giorno era il fantomatico attaccante di riserva dello Young Boys.

Invece solo ora leggo che e' vero.

:)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me ora tare, tira fuori un nome dal cilindro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Quintero non gioca manco nella squadra più scarsa del campionato, e quelli lo valutano 15M... ma come cazzo se fa?

Che poi io sono convintoche 15 li chiedono solo a noi, se Galliani se presenta con 5-6M in estate vedi come se sbrigano a mollarglielo...

Sti inf.ami pescivendoli li voglio subito in B, tra tifosi e dirigenti non so chi me sta più sul cazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Mi pare chiaro che l'arrivo di Pereirinha sia il segnale che Cavanda a fine stagione sarà ceduto al miglior offerente...cosi sto Savini se lo levamo dalle palle e tanti saluti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potrei sbagliare ma credo sia anche un forte segnale verso il 3-5-2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 13:20
Mi pare chiaro che l'arrivo di Pereirinha sia il segnale che Cavanda a fine stagione sarà ceduto al miglior offerente...cosi sto Savini se lo levamo dalle palle e tanti saluti.
ma perchè mica ha chiesto la luna

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 13:20
Poi dici perchè non compri in Italia...

Quintero non gioca manco nella squadra più scarsa del campionato, e quelli lo valutano 15M... ma come cazzo se fa?

Che poi io sono convintoche 15 li chiedono solo a noi, se Galliani se presenta con 5-6M in estate vedi come se sbrigano a mollarglielo...

Sti inf.ami pescivendoli li voglio subito in B, tra tifosi e dirigenti non so chi me sta più sul cazzo.
Faglielo crede che vale 15 milioni... Per me ci devono dare quintero e weiss x kozak ...
Buona B e basta a loro

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 13:20
Mi sa che ha pure Keita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 13:21
Potrei sbagliare ma credo sia anche un forte segnale verso il 3-5-2

Mi sa che hai ragione, ed a me, per inciso, la cosa piace molto.

Discussione precedente - Discussione successiva