Video Telecronaca di Giuseppe Bisantis (Radio Rai)

Aperto da Eagle78, 30 Gen 2013, 05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: intruppone23 il 30 Gen 2013, 08:53
http://www.cittasport.it/news.asp?idnews=3493&cat=30&page=Il-Catanzaro-dei-poveracci&categoria=Calcio

Lo sfogo di Giuseppe Bisantis, tifoso giallorosso, giornalista RAI e voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto

Catanzarese doc, tifoso giallorosso, affezionato lettore di UsCatanzaro.net

A prescindere da Bisantis, posso confermare il perverso connubio Catanzaro - Rioma: bazzicando la locale l'Università, diverse volte mi è capitato di vedere giovani virgulti catanzaresi venire a fare gli esami con maglie tarocche della Rioma.
Poiché l'esaminatrice ero io, sono stati czz loro!
:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )
io ho visto il tutto con la sciocca convinzione che per andare in finale la Juve dovesse vincere 3-2. Me so cacato sotto postumo. :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: FedericaB il 30 Gen 2013, 10:18
A prescindere da Bisantis, posso confermare il perverso connubio Catanzaro - Rioma: bazzicando la locale l'Università, diverse volte mi è capitato di vedere giovani virgulti catanzaresi venire a fare gli esami con maglie tarocche della Rioma.
:D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FedericaB il 30 Gen 2013, 10:18
Grandissima! ma davvero in sessione d'esame vestiti in quella maniera??? Tronfi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )

Ho capito che era andata fuori dopo un paio di secondi di terrore. Ancora tremo.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 10:20
io ho visto il tutto con la sciocca convinzione che per andare in finale la Juve dovesse vincere 3-2. Me so cacato sotto postumo. :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2013, 09:10
tifoso "giallorosso" sta per il catanzaro non per la roma. credo sia proprio juventino invece.

Avevo pensato male  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 10:20

Io invece lo sapevo, me so' cacato sotto "live".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me fomenta la cronaca radio.. ha urlato come un matto a tutti i gol

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
il gol di Gonzalez dal minuto 3 in poi  :beer:
che radiocronaca!!! mi piace  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
A me la telecronaca non è dispiaciuta...leggo commenti insoddisfatti...magari fossero tutte cosi!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Lasciatelo perde Bisantis che è da anni la mia speranza in "Tutto il calcio"...
Sono altre le merde in quella trasmissione, segnatamente Giulio Delfino e Francesco Repice.
Apparte Cucchi, poi, tutti gli altri cronisti sono legati alla redazione regionale nel cui territorio si gioca la partita, quindi avremo sempre Carlo Verna a Napoli(una specie di Caccamo radiofonico), Giovanni Coco a Cagliari(il fratello di Gigi Riva)...ecc..
Difficile chiedere loro imparzialità!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 09:19
Ammazza ha strillato più de me....che je volete di?!?!?!

niente, solidarietà al grande Bisantis.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Una  radiocronaca  SPETTACOLARE  , vissuta e raccontata  intensamente in tutte le sue fasi  , complimenti

tapatalk for  romammerda

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2013, 13:37
Lasciatelo perde Bisantis che è da anni la mia speranza in "Tutto il calcio"...
Sono altre le merde in quella trasmissione, segnatamente Giulio Delfino e Francesco Repice.
Apparte Cucchi, poi, tutti gli altri cronisti sono legati alla redazione regionale nel cui territorio si gioca la partita, quindi avremo sempre Carlo Verna a Napoli(una specie di Caccamo radiofonico), Giovanni Coco a Cagliari(il fratello di Gigi Riva)...ecc..
Difficile chiedere loro imparzialità!
Giovanni coco mi fa morire, non si sente per nulla che sardo e' :DD

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Eagle78 il 30 Gen 2013, 05:33

un urlo così, Floccari, manco la moglie a casa....
e quando gli ricapita...

Discussione precedente - Discussione successiva