Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2013, 13:39
2,5 mln di ingaggio.
ah no parlate de kuzmanovic...eh 2,5 annui so tanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sensazione: proviamo fino a stasera con Laxalt, se non va viriamo su Cirigliano.

EDIT: considerate che al momento il River accetta anche prestito con diritto di riscatto.

Felipe Anderson è molto complicato che lo chiudiamo adesso. Più probabile a giugno.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: aristoteles il 30 Gen 2013, 13:38
perche' del nero ederson meghni li abbiamo pagati????
ao rilassate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2013, 13:39
2,5 mln di ingaggio.
ecco quello che dicevo io, il prezzo è basso ma lui voleva un ingaggio molto alto...se avessimo dato a Kuzmanovic 2,5 a Hernanes gli dovevamo dare 8

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 13:34

Detto cio' ci sono gente qui sopra che insistono da anni sul 3-5-2 (guarda caso la prima e la seconda in campionato lo fanno, fino all'anno scorso c'era pure l'Udinese lassu') e ora lo facciamo anche noi se serve, e qui sopra per poco non mi bannano perche' lo invocavo.  :X(

Eccomi, da sempre fautore della difesa a 3. Se non ricordo male eravamo solo io e te a parlare di difesa a 3 e ci beccavamo valanghe di insulti....

Radu però deve fare il centrale di sx, non la fascia. Konko e Lulic se stanno bene valgono maggio e zuniga, senza dubbio.

E con questo modulo avrei visto molto bene Diakitè sul centro destra....peccato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 13:37
servirà a non fidarsi....a cavanda sarà offerto il rinnovo a giugno altrimenti andrà via...non disperiamo anche se fosse se non vuole la Lazio non la merita
Esatto.
Si deve ripartire con il siparetto di ieri della maglia di Scaloni.
Quelli sono da Lazio, gli altri alla diakite boni a fare numero nell' inter o chissa' dove.

:since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 13:33
non condivido affatto.
il 3-5-2 è un modulo che letto così vuol dire tutto e niente, e che varia moltissimo in base a come viene interpretato.

Giochi con 3 difensori (quindi dietro al centro non paghi) e i giocatori di fascia che possono spingere tantissimo (vedi Maggio e Zuniga al Napoli) come aiutare in difesa.
Hai predominio numerico nella zona nevralgica nel campo, dove schieri 3 uomini (vedete nella Juve come faccia tutta la differenza del mondo)
Infine non sacrifichi nulla in attacco, dove giochi comunque con 2 punte, anzichè con 1 sola come facciamo noi.

A me piace tantissimo, è un modulo che ti permette di essere offensivo e allo stesso tempo equilibrato

Bhe ieri (ho potuto vedere solo il primo tempo) c'erano molte praterie in mezzo al campo.
Poi ieri giocavamo con due terzini messi a centrocampo. Lo possono fare entrambi ma sicuramente Radu é meno offensivo di Konko, che in quel ruolo si trova meglio.

Rispetto a come giocavamo con il 4141, vedo molta + distanza tra i reparti soprattutto nella zona tra il centrocampo e l'attacco. Si é visto con il Chievo e si é visto parzialmente pure con il Palermo dove la nostra punta era isolata.

Io preferirei mantenere il 4141 perché almeno sfrutti un giocatore come Candreva che in un eventuale 352 viene tagliato fuori.

Poi ovviamente, la scelta é del tecnico che sta facendo grandi cose e deve continuare così :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: !forward! il 30 Gen 2013, 13:40
ao rilassate.

rilassatissimo, figurati, però poi tra tre anni non fate i soliti commenti "speriamo che se ne va" "è sempre rotto" "oppure stappare bottiglie perchè magari si accasa da un'altra parte....

sono rilassatissimo, ma posso non essere d'accordo con questa strategia d'acquisto?

ty

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che avevamo bisogno di un altro esterno nel 4-1-4-1, abbiamo solo Mauri, Candreva e Lulic, così come abbiamo bisogno di Laxalt che dovrebbe essere l'alternativa a Gonzalez.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
con la difesa a 3 sarebbero penalizzati candreva ed ederson

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma alla fine Chuppy c'ha preso.... Aveva detto che compravamo un giocatore che parlava Portoghese...

Cialtron_Heston

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 13:21
Potrei sbagliare ma credo sia anche un forte segnale verso il 3-5-2

Sono d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2013, 13:44
io penso che continueremo con entrambi gli assetti tattici...ieri la difesa a 3 nel secondo tempo ti ha permesso un grandissimo pressing e i due laterali hanno fatto molto bene...in altre situazioni vedremo il consueto 4-1-4-1...intanto famolo rientrare Ederson e poi ce divertimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 13:22
ma perchè mica ha chiesto la luna

Stiamo a vedere...onestamente non so quanto abbia chiesto, evidentemente la Lazio non vuole trattare col procuratore per poi fare la fine di Diakitè.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2013, 13:46
ci hanno fottuto così,but.....

bhe 2.5 per uno come Kuzmanovic sono uno spreco. Abbiamo fatto bene a non prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 13:48
bhe 2.5 per uno come Kuzmanovic sono uno spreco. Abbiamo fatto bene a non prenderlo.
concordo pienamente...
ao e namo co ste notizie ce semo placati ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2013, 13:44

non se passi al 3-4-2-1, come dicevo qualche post fa.

Io dico che andiamo in quella direzione. Altrimenti anche trattare F.Anderson non avrebbe senso.

Con il 3-4-2-1, se ci pensi, valorizzi al massimo la nostra rosa. E hai una formazione molto imprevedibile.

Io ce spero, più ce penso e più me convince.

Discussione precedente - Discussione successiva