Striscione contro Lazionet

Aperto da andyco, 07 Ago 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Ago 2010, 20:40
c'è una guerra nel nostro tifo come poche volte nella storia se ne sono viste
è assurdo che ci sia "odio" tra persone che hanno la stessa "passione"
che moltissimi ragazzi per sentirsi "veri ultrà" seguono qualche decerebrato
non so a voi ma a me questo dispiace molto
almeno questa è la mia opinione

non c'è nessuna guerra

c'è chi da anni bombarda e chi si appella alle regole e alla legalità

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
So ridotti popo male questi se arrivano a fa no striscione contro co un sito.

ANNATE AL MARE VE LO DICO SERIAMENTE, RILASSATEVE, RINFRESCATEVE FORSE VE PASSERà LA SCHIZZOFRENIA!!!!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: .dani. il 07 Ago 2010, 19:17
poracci
non hanno altro nella vita
poracci
Nient'altro da aggiungere.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.164
je stamo a fa male
bene così

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
RobertoK

Visitatore
a parte che il giudizio negativo di questa gente lo metterei sul mio curriculum, ma poi quella frase ma che vordì?

" ... il forum dove gli inf ami non hanno colori" l'offesa è "inf ami" o "non hanno colori", di più: qualora gli "inf ami" avessero dei colori sarebbe diverso? ma poi non è come dire: "il mondo è un posto dove ci sono i maschi". vero! ma ci sono anche le donne, e sono anche di più!

secondo me hanno fatto due brutte figure: la prima nell'esporre uno striscione contro un forum, la seconda scrivendo una frase senza senso.

leo78leo

*
Lazionetter
* 41
è una vita che non scrivo sul forum... riappaio e leggo 'sta cosa di una tristezza patetica.
Al di là che "Nemo dat quod non habet", vorrei sottolineare la terminologia '[...]': da ]http://www.etimo.it/?term=[...], 'macchiato gravemente nell'onore'.
Tutto porta: terminologia e minacce scritte su un pezzo di stoffa.
Cosa è se non un comportamento mafioso?

Vergogna, vergogna, vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Premesso che de sti poracci e di quello che scrivono non me ne frega niente, la questione è sempre la stessa:
essendo costoro romanisti dentro è meglio che se la pijano indercu o  è preferibile che si attaccano arca..?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma poi, solitamente, che colori hanno gli infàmi?
E perchè solo la community? Il magazine è ritenuto scevro?

Ma perchè tutto ciò.  :lol:

Stanno all'ammazzacaffè. Mi faccio una bella risata.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 19:55
pessimo striscione...soprattutto perché nel fare di tutta l'erba un fascio si sbaglia...e questo errore lo si commette da ognuna delle due "parti" nel giudicare l'altra...comunque gli autori sono dei beceri...
Questo tuo commento mi pare di una gravità assoluta se lo interpreto bene l'errore sarebbe nella generalizzazione del messaggio tra l'altro messa sullo stesso piano di presunte generalizzazioni qui dentro estremizzando il tuo discorso possiamo dire che non sara' tutta una community ad essere [...] ma una parte della stessa si? Comunque secondo me ce l'hanno con il pantone della community che e' sbagliato per quello non hanno colori.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono felice se certa gente quest'anno sparirà davvero dallo stadio, ma temo che quando vedranno che la loro non-presenza non conta un ca**o torneranno a rompere le palle. In ogni caso, si credono tutto ma non sono nessuno.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Attendo il prossimo striscione con la lista
Di chi ha fatto login.
Troppo generici per ora.

Ps: 1 condizionatore e 1 scopata a volte fanno miracoli

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Volevo passare una giornata con la mia Lazio, mi mancava da morire.

Arrivo ed eccoci serviti: vedo lo striscione contro lazio.net, vedo una bandiera con la croce celtica. I soliti cori, e - perché no - anche un mezzo accenno di rissa con il manipolo di soldati che parte all'attacco.

Detto questo: è stato riassunto bene da un altro utente. Il branco ha sempre paura di chi pensa con la propria testa. Io oggi ho visto un microcosmo di squadrismo fascista.

E sai che c'è, sarà bello sta larghi quest'anno. E forza Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2010, 21:18
E' uno che e' stato bannato.  :lol:

Questa la incido nel monitor  :lol:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Lungotevere il 07 Ago 2010, 21:35
Questo tuo commento mi pare di una gravità assoluta se lo interpreto bene l'errore sarebbe nella generalizzazione del messaggio tra l'altro messa sullo stesso piano di presunte generalizzazioni qui dentro estremizzando il tuo discorso possiamo dire che non sara' tutta una community ad essere [...] ma una parte della stessa si? Comunque secondo me ce l'hanno con il pantone della community che e' sbagliato per quello non hanno colori.
invece secondo me riassume bene il tutto
loro hanno colpito tutto un gruppo di persone solo per alcuni commenti (credo che per il generalizzare da parte loro Cor87 non intendesse che alcuni di noi so infam.i ma che alcuni commenti a loro sono sembrati tali).
è come quando in un intervista si mettono in risalto solo alcune cose e non tutto per modificarne il contesto
cosi hanno fatto loro,partendo da alcuni commenti che "non gli piacevano" hanno attaccato tutti etichettandoci come infam.i,lotitiani ecc
almeno questo è quello che ho capito io,posso anche sbagliarmi
e comunque,sempre secondo il mio modesto parere,anche qui dentro alcune volte(poche a dire la verità) vengono attaccati "alcuni" senza reale motivo se non rancore......(non parlo di te ovvio)
c'è bisogno di un po di Xanax per tutti e cercare di far ragionare chi agisce senza ragionare (leggasi chi protesta e insulta a priori)

Contenuto sponsorizzato

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma chi se li incu..... per me 3 pagine di topic su sta gente son troppe!

Discussione precedente - Discussione successiva