Citazione di: Lungotevere il 07 Ago 2010, 21:35
Questo tuo commento mi pare di una gravità assoluta se lo interpreto bene l'errore sarebbe nella generalizzazione del messaggio tra l'altro messa sullo stesso piano di presunte generalizzazioni qui dentro estremizzando il tuo discorso possiamo dire che non sara' tutta una community ad essere [...] ma una parte della stessa si? Comunque secondo me ce l'hanno con il pantone della community che e' sbagliato per quello non hanno colori.
invece secondo me riassume bene il tutto
loro hanno colpito tutto un gruppo di persone solo per alcuni commenti (credo che per il generalizzare da parte loro Cor87 non intendesse che alcuni di noi so infam.i ma che alcuni commenti a loro sono sembrati tali).
è come quando in un intervista si mettono in risalto solo alcune cose e non tutto per modificarne il contesto
cosi hanno fatto loro,partendo da alcuni commenti che "non gli piacevano" hanno attaccato tutti etichettandoci come infam.i,lotitiani ecc
almeno questo è quello che ho capito io,posso anche sbagliarmi
e comunque,sempre secondo il mio modesto parere,anche qui dentro alcune volte(poche a dire la verità) vengono attaccati "alcuni" senza reale motivo se non rancore......(non parlo di te ovvio)
c'è bisogno di un po di Xanax per tutti e cercare di far ragionare chi agisce senza ragionare (leggasi chi protesta e insulta a priori)