info orario finale CI

Aperto da sigurd, 30 Gen 2013, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Domanda: siamo sicuri che si gioca di domenica, o esiste la concreta possibilità che venga spostata a sabato 25?

Prenderei da subito il biglietto aereo, ma non voglio ritrovarmi in volo a partita in corso.

silvia84

potrebbe essere spostata pure in avanti, ci son le elezioni comunali.. purtroppo pure io sono in balia di una decisione in tal senso per prenotare.. si sbrigassero a decidere

Tarallo

tanto dall'oblo' o dall'olimpico se vede uguale.

Zibib

Sabato 25 ne dubito c'è la finale di Champions....e anche posticiparla mi pare strano...chi sa qualcosa di più lo dica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Il sindaco insiste per lo spostamento causa concomitanza elezioni.

...chiam' essercito!!!

JoseAntonio

Che ce lo dicano prima possibile, che qui partiamo da Paris, mica da Viale Tiziano.

V.

speriamo dopo, le elezioni...

gaizkamendieta

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 16:13
tanto dall'oblo' o dall'olimpico se vede uguale.
:) è vero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Citazione di: Zibib il 30 Gen 2013, 16:18
Sabato 25 ne dubito c'è la finale di Champions....e anche posticiparla mi pare strano...chi sa qualcosa di più lo dica

posticiparla troppo non credo, perché i giocatori devono andare in vacanza e già la finale è una settimana dopo la fine del campionato.

Tib90

Ho sentito parlare del 1 giugno come possibile data per la finale, ma non so quanto sia credibile la cosa...

Rorschach

Se gioca a tavolino.

italicbold

L'asroma ha già comunicato che se arrivano in finale cercheranno di giocarla ad agosto.
E' il loro periodo migliore.
Quando se sentono forti e invincibili.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

qualcunque data sia, DEVO avere 2 biglietti.

Deadario

Io mi ricordo che Inter-Palermo di qualche anno fa si giocò in concomitanza con le elezioni, perchè dovrebbero rinviare questa?

Daniela

M.L.Castroman 26

stesso problema.
perchè dovrebbero spostarla?
inoltre..quando uscirebbero i biglietti?si possono comprare anche da fuori roma?

silvia84

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2013, 18:28

inoltre..quando uscirebbero i biglietti?si possono comprare anche da fuori roma?
bella domanda.. io nel 2009 mi affidai al Call Center, però non ero ancora a conoscenza che esisteva una ricevitoria a Venezia della Lottomatica..

M.L.Castroman 26

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 18:35
bella domanda.. io nel 2009 mi affidai al Call Center, però non ero ancora a conoscenza che esisteva una ricevitoria a Venezia della Lottomatica..

ecco...tra l'altro lo dovrei prendere anch'io a venezia visto che adesso vivo da queste parti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2013, 18:38
ecco...tra l'altro lo dovrei prendere anch'io a venezia visto che adesso vivo da queste parti.
devo vedere cosa esce.. se vedo che li vendono fuori Roma devo decidere se tentare a Venezia o andar più sul sicuro a Milano.. credo che lascerò perdere il sito internet perchè anni fa mi affidai a lui per il derby e non funzionò perchè era intasato!

portugal

e io da bari come faccio????? m'attacco pur'io al c...omputer.
quasi quasi chiamo n'amico in vaticano ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) vediamo che mi dice  :D :D :D :D :D :D