Ciani Unchained

Aperto da kelly slater, 29 Gen 2013, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 30 Gen 2013, 10:12
Analisi giusta, ma al 95° di una gara giocata con quella intensità e con le emozioni di quei minuti finali, tutto era possibile.

Guarda Marchisio!
ma forse avevamo voglia di andare a prendere il pallone per far finire la partita...la mentalità mi piace comunque bene così

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi piace! :love:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ciani che è una roccia e non si perde mai la pulce Giovinco, che di testa le prende lui, che di piede le prende lui, che in contrasto che ce provi a fa e in velocità non lo lasci sul posto.

E Biava in costante anticipo, Dias e Radu lottatori, Cana che in sette minuti ha fatto tre contrasti decisivi a centrocampo, Konko che usciva sempre con la palla da uno scontro, Marchetti insuperabile, Ledesma e Gonzalez che rincorrevano, Mauri e KLlose che aiutavano, Lulic che si lanciava su ogni palla pure a quindici metri, Hernanes nella nostra trequarti che saltava avversari e dialogava col compagno per far salire la squadra.
E Floccari che segna il gol più importante della sua carriera.

Che squadra tosta che abbiamo.
Che carattere, che guerrieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Oltre che sul film di Tarantino mi era piaciuto molto pure su Quasi amici.....

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva