Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2013, 18:53
No eh...

ecco, hai abbandonato il "Via. Subito." proprio quando stava cominciando a funzionare... e' la fine

ElBandido2.0

Cialtron_Heston

pressione minima 130
battito cardiaco 90 x minuto
salivazione assente
occhi- due pizze margherita
dito medio consumato

Magnopèl

Citazione di: CurvaNord48 il 30 Gen 2013, 18:55
Ragazzi, io vi voglio bene, ma se l'agente, Lotito e la moglie dicono che va a Kiev, per quale cavolo di motivo dovremmo credere a segodniya sport?
stavo per scriverlo io.

a meno che non sia finito l'effetto dell'LSD sui dirigenti ucraini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

Il sito tra l'altro dice che non c'è mai stata trattativa, quando Ruzzi ha detto di essere stato li 10 giorni fa e di aver trovato l'accordo. Dai su

Charlot

Se zarate vuole andare bene, altrimenti resta fermo altri 18 mesi...  non possiamo perdere tempo dietro questi caxxari! Per il resto, la mia impressione è che ci siamo mossi in ritardo, almeno per gennaio. Ad esempio, Kuzmanovic e Schelotto sarebbero stati ottimi innesti, peccato.
:( :o

BomberMax

a me m'hanno discretamente rotto li cojooni, ma non se po'  carica' su un furgone e portallo oltre confine ucraino?
co'  chi confina l'ucraigna?

Cialtron_Heston

dai chiudiamo entro stasera,domani mattina l'annuncio urbi et orbi(noi dopo 12 ore di pc)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 19:00
a me m'hanno discretamente rotto li cojooni, ma non se po'  carica' su un furgone e portallo oltre confine ucraino?
ungheria sicuro

giggio

Valon92

Magnopèl

Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 19:00
Se zarate vuole andare bene, altrimenti resta fermo altri 18 mesi...  non possiamo perdere tempo dietro questi caxxari! Per il resto, la mia impressione è che ci siamo mossi in ritardo, almeno per gennaio. Ad esempio, Kuzmanovic e Schelotto sarebbero stati ottimi innesti, peccato.
:( :o
Kuz va a prendere un super ingaggio. Sarebbe stato uno spreco.
Speriamo che il tempo basti piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Valon92

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio ore 19.00
@officialsslazio - Felipe Anderson: Santos ancora riunito, la Lazio aspetta novità ma il tempo stringe @SkySport

blow

Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 19:00

con gli urali e l'attacco co' 3 cannoncini

johnnybgoode

ma no è na cazzata regà.

La moglie pare sia già a Kiev.

Magnopèl

daje un pò Santos! nel dubbio potete pure darci l'11.

Charlot

Citazione di: giggio il 30 Gen 2013, 19:01
schelotto è un segone dai

Ti faceva schifo come cambio di Gonzalez? corre, lotta e può giocare in diverse posizioni, a me piace...
:o

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 19:04
Ti faceva schifo come cambio di Gonzalez? corre, lotta e può giocare in diverse posizioni, a me piace...
:o
io concordo con giggio, non mi piace manco come riserva della riserva quello.. ma magari non ci capisco niente io eh..

sorazio