Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Basta regà, non ce la faccio più

Adesso pure Zarate pare che resta, Felipe un secondo dicono che è fatta quello dopo che è quasi impossibile

Io stacco tutto co sto topic, se beccamo domani alle 19:01 per le bestemmie finali

Il Mitico™

Valon92

Charlot

Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 19:33

Adesso pure Zarate pare che resta, Felipe un secondo dicono che è fatta quello dopo che è quasi impossibile

Io stacco tutto co sto topic, se beccamo domani alle 19:01 per le bestemmie finali

Ma 'ndo vai????  te perdi er mejo!!!
:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2013, 19:34
ok!

per lo meno domani sarà già a Milano!  :pp

è gia a Milano  ;)

BomberMax

Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2013, 19:34
ok!

per lo meno domani sarà già a Milano!  :pp

gia'  e'  a milano al mercato

Magnopèl

giorgio82

qualcuno disposto a farmi chiarezza su chi ora siamo interessati e che operazioni sono state praticamente o effettivamente fatte oggi?

vi ringrazio!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

DEVE arrivare qualcuno di importante.

Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 19:33
Io stacco tutto co sto topic, se beccamo domani alle 19:01.

Valon92

ilprofeta

Citazione di: giorgio82 il 30 Gen 2013, 19:38
qualcuno disposto a farmi chiarezza su chi ora siamo interessati e che operazioni sono state praticamente o effettivamente fatte oggi?

vi ringrazio!!!!!!!!!

Preso Pereirinha dallo Sporting Lisbona.zarate è praticamente della Dynamo Kiev entre ne Sculli ne Zauri lasceranno Formello.La società sta tentando in tutti i modi di prendere Felipe Anderson dal Santos,ma i tempi sono molto stretti e difficilmente si farà.

Zoppo

L'ultimo giorno di mercato a noi ci dice sempre male...

Comunque è assurdo...

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

dopo tutte questa cessioni lotito deve fare qualcosa di più rispetto al solo pererinha...dai,questa volta ci credo.

el jardinero

Ma poi, scusate, a proposito di questo fantomatico sito ucraino, ma che caxxo de motivazione sarebbe : " la trattativa salta perché Zarate non è ritenuto più forte del titolare Marco Ruben"? Ma quando se ne sono accorti? Ora, che arrivi o no Felipe Anderson, questa su Zarate me sembra una gran caxxata...

Zoppo

Non arriverà nessun altro.
Famosene una ragione...

Charlot

A meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato siamo messi maluccio... un volto nuovo, semi-sconosciuto (er Peretta), due trattative difficili (Felipe A. e Laxalt), Zarate in partenza (ottimo), qualche cetriolo da "piazzare" (Zauri? Sculli? Foggia?).
Non mi aspettavo molto, vedremo...
:D

EagleBass

Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2013, 19:43
Non arriverà nessun altro.
Famosene una ragione...
moriremo tutti :D

giorgio82

come viene ritenuto Pereirinha? é forte??

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Tib90

Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 19:42
Ma poi, scusate, a proposito di questo fantomatico sito ucraino, ma che caxxo de motivazione sarebbe : " la trattativa salta perché Zarate non è ritenuto più forte del titolare Marco Ruben"? Ma quando se ne sono accorti?

In effetti fa veramente ridere sta cosa... :lol: