Questo credo sia il migliore sito di calcio che si possa trovare in rete. Tra i più divertenti ed i più intelligenti. Uno dei più visitati, anche da tifosi di altre squadre. Ai fascistelli questo non và giù. Sono stato spesso molto critico verso il comportamento di alcuni lazionetters , specie quando difendevano secondo me l indifendibile, durante lo scorso campionato, quando la frustrazione, la rabbia e la tristezza , forse ingigantivano ai miei occhi tutti i difetti del presidente. Al di la dei risultati che verrano, oggi Lotito ha dimostrato la volontà e la capacità di far crescere questa squadra, questo mi basta , la mia paura è finita. Ma certi imbecilli lo odiano per motivi del tutto diversi che con la Lazio non hanno nulla a che fare, per questo lo odieranno per sempre . Gli stessi motivi per cui io , a Lotito, sono infinamente grato, anche nel periodo della sua maggiore impopolarità . Per me non meritano commenti, spero solo di non vederli più allo stadio. Mi sono sempre vergognato di loro. Una curva che ha fatto sempre invidia a tutta l italia, un tifo spettacolare, composta da ragazzi passionali. Ma molti di loro purtroppo sono caduti nella rete dell estrema destra che oramai da anni recluta militanti nelle curve. Prima o poi questo fenomeno finirà, perchè dura oramai da più di 30 anni. L inizio della fine è già cominciato, quello striscione forse è il colpo di coda . Non credo occorra esprimere la solidarietà a Mylazionet , non credo che i creatori ed amministratori si stiano torcendo nel letto dal dolore e dalla rabbia...il divario intellettuale e troppo ampio e lo striscione è così demenziale.. spero che vi faccia sorridere.