Striscione contro Lazionet

Aperto da andyco, 07 Ago 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: enrico94 il 07 Ago 2010, 20:47
So ridotti popo male questi se arrivano a fa no striscione contro co un sito.

ANNATE AL MARE VE LO DICO SERIAMENTE, RILASSATEVE, RINFRESCATEVE FORSE VE PASSERà LA SCHIZZOFRENIA!!!!
Non c'è bisogno d'invitarli ad andare al mare, visto che tutti loro, dopo essere usciti dalle cloache, ci vanno naturalmente, ma le turbe mentali persistono.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.392

Anzi no...covered per le umiliazioni e la pessima immagine che danno della nostra Lazio nel mondo.

A Fiuggi co' sto striscione....ma che bella figura da [...]....

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
aironefor

*
Lazionetter
* 379

provo solo pena per questi  poveracci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Lazionet community, tranne Magomerlino, Borgorosso, Gayzamendieta pressingalto, mark fish etc.. etc...

che massa di idioti.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Questo credo sia il migliore sito di calcio che si possa trovare in rete. Tra i più divertenti ed i più intelligenti. Uno dei più visitati, anche da tifosi di altre squadre. Ai fascistelli questo non và giù. Sono stato spesso molto critico verso il comportamento di alcuni lazionetters , specie quando difendevano secondo me l indifendibile,  durante lo scorso campionato, quando la frustrazione,  la rabbia e la tristezza , forse ingigantivano ai miei occhi tutti i difetti del presidente. Al di la dei risultati che verrano, oggi Lotito ha dimostrato la volontà e la capacità di far crescere questa squadra, questo mi basta , la mia paura è finita. Ma certi imbecilli lo odiano per motivi del tutto diversi che con la Lazio non hanno nulla a che fare, per questo lo odieranno per sempre . Gli stessi motivi per cui io , a Lotito, sono  infinamente grato, anche nel periodo della sua maggiore impopolarità . Per me non meritano commenti, spero solo di non vederli più allo stadio. Mi sono sempre vergognato di loro. Una curva che ha fatto sempre invidia a tutta l italia, un tifo spettacolare, composta da ragazzi passionali. Ma molti di loro purtroppo sono caduti nella rete dell estrema destra che oramai da anni recluta militanti nelle curve. Prima o poi questo fenomeno finirà, perchè dura oramai da più di 30 anni. L inizio della fine è già cominciato, quello striscione forse è il colpo di coda . Non credo occorra esprimere la  solidarietà a Mylazionet  , non credo che i creatori ed amministratori si stiano torcendo nel letto dal dolore e dalla rabbia...il divario intellettuale e troppo ampio e lo striscione è così demenziale.. spero che vi faccia sorridere.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: poeta1964 il 08 Ago 2010, 03:32
Questo credo sia il migliore sito di calcio che si possa trovare in rete. Tra i più divertenti ed i più intelligenti.

Citazione di: andyco il 08 Ago 2010, 02:07

che massa di idioti.

.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Non capisco perche' politicizzare quello striscione. Gli idioti non hanno colori, per parafrasarli. L'essere di destra o di sinistra ci azzecca poco o nulla perche' chi lo scrive, come invece giustamente e' stato detto, ha paura delle menti libere ed e' soggiogato dal branco. Probabilmente non sanno nemmeno cosa voglia dire essere di destra o di sinistra, culturalmente o storicamente parlando. Io sono di destra, convinto, e lo striscione mi ha fatto schifo come e' normale che sia. Gli idioti non hanno colori, appunto; per questo non generalizzerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 06:29
Non capisco perche' politicizzare quello striscione. Gli idioti non hanno colori, per parafrasarli. L'essere di destra o di sinistra ci azzecca poco o nulla perche' chi lo scrive, come invece giustamente e' stato detto, ha paura delle menti libere ed e' soggiogato dal branco. Probabilmente non sanno nemmeno cosa voglia dire essere di destra o di sinistra, culturalmente o storicamente parlando. Io sono di destra, convinto, e lo striscione mi ha fatto schifo come e' normale che sia. Gli idioti non hanno colori, appunto; per questo non generalizzerei.

Ciao Arcadio  :) Sei quello vero? (è solo curiosità la mia  ;))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Fascisti di mer.da a cui Lotito ha sottratto l'osso da rosicchiare.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Perchè nonlo hanno fatto togliere. Mica è lecito insultare  un gruppo di persone.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ripensandoci a mente fredda devo ammettere che su una cosa lo striscione aveva ragione:

siamo un micromondo, dove coesistono persone di destra e di sinistra, gente che apprezza l'operato di Lotto e chi lo critica aspraente, chi frequenta lo stadio e segue la Lazio in tv, chi vive a Roma e chi dall'altra parte del mondo e chi più ne ha più ne metta, e qui c'è spazio per TUTTI.

E' la sacrosanta verità, NOI NON ABBIAMO COLORI. Grazie per aver diffuso il messaggio anche tra chi non ci conosceva, chissà che questa community col vostro "aiuto" non possa acquisire ancora altri validi elementi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Ago 2010, 09:24

E' la sacrosanta verità, NOI NON ABBIAMO COLORI. Grazie per aver diffuso il messaggio anche tra chi non ci conosceva, chissà che questa community col vostro "aiuto" non possa acquisire ancora altri validi elementi...

Eagle concordo quasi totalmente con il tuo post, ma devo dire che qua non ci sono colori politici, ma ci sono due colori (oltre ad un amore/passione) che ci uniscono e sono il bianco-celeste.
:band3: :band1: :band2:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Eagle78 il 08 Ago 2010, 07:40
Ciao Arcadio  :) Sei quello vero? (è solo curiosità la mia  ;))

No, Eagle. Sono solo un ammiratore dell'uomo in primis e poi del giocatore Spinozzi. Dell'uomo a ragion veduta in quanto posso considerarmi suo amico.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Lungotevere il 07 Ago 2010, 19:44
Benvenuto national in questi momenti pero' mi piacerebbe leggere qualche commento di utenti come thereverend o altri come si sentono a essere definiti [...] da quella parte di tifoseria che loro stessi tanto stimano.
Eccome!Si parlava di me?  :D
Che ne penso?Penso che sia un opinione,niente di piu niente di meno.
Mi diverto di piu a guardare questo spettacolo,spettacolo che non potrà piu avvenire allo stadio.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 19:55
pessimo striscione...soprattutto perché nel fare di tutta l'erba un fascio si sbaglia...e questo errore lo si commette da ognuna delle due "parti" nel giudicare l'altra...comunque gli autori sono dei beceri...
Ecco,questo è vero.E' questo il problema di quello striscione,in piu il tono è abbastanza esagerato.Ma pur sempre un opinione resta.Sti c***i.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Mark Lenders il 07 Ago 2010, 23:03
Vorrei rispondere a chi ha messo lo striscione.
Probabilmente si tratta di gente da tempo in rotta con Lotito, e che quindi malsopporta il fatto che qui se ne discuta senza pregiudizi. Io, ad esempio, l'ho criticato quando ci stava portando in Serie B e allo stesso modo, adesso, gli batto le mani per l'acquisto di Hernanes. Magari a questi sembrerò incoerente, perché loro ragionano dando per scontato che devi essere a favore o contro, e se sei contro devi contestarlo anche quando ti porta a casa due trofei.
Un modo di ragionare del cazzo, secondo me, ma non è questo che volevo rispondere. La miglior risposta è che noi la Lazio di Hernanes (e di Zarate, di Floccari, di Dias, di Matuzalem, di Lichtsteiner, di Radu, per ora anche di Ledesma e magari fra qualche giorno anche di Boateng) ce la andremo a vedere. Io vado a Genova e andrò all'Olimpico tutte le volte che posso. Questa ha l'aria di essere una bella stagione e io voglio viverla accanto alla Lazio. Voi invece, tristi individui in lotta col mondo (con Lotito, con la tessera del tifoso, con la gente che vuole semplicemente andare allo stadio e fare il tifo) ve ne starete a casa. Già godo al pensiero. Pensarvi lontani dalla Lazio è la mia risposta al vostro striscione.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: lucenera il 07 Ago 2010, 23:18
esprimo la mia solidarietà alle famiglie dei tifosi che hanno esposto quello striscione !
:lol: :lol: :lol:
bellissima

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2010, 09:32
Eagle concordo quasi totalmente con il tuo post, ma devo dire che qua non ci sono colori politici, ma ci sono due colori (oltre ad un amore/passione) che ci uniscono e sono il bianco-celeste.
:band3: :band1: :band2:

Non intendevo dire che la community ha una propria "linea politica", un proprio colore,  ma solo che qui dentro coesistono persone dei più disparati orientamenti (personali) che coesistono e si confrontano (a volte più animatamente, a volte meno) ma sempre e comunque uniti dall'amore per la Lazio.
Ti ringrazio comunque per la puntualizzazione, concordo pienamente con te.

Discussione precedente - Discussione successiva