Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2013, 20:21
se saltasse tare e lotito tratteranno xhaka  :p o almeno penso, però preferirei molto di più  anderson

Penso anche io così! Tra l'altro oggi avevo letto che un'offerta della Lazio per Xhaka c'era già stata ma il Borussia l'aveva considerata troppo bassa..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:22
A cesena nessuno? convocato da Casiraghi nella under 21...
Ho scritto che può giocare largo nei 4 di centrocampo (4-1-4-1) oppure nel 3-5-2.
Sulla clonazione di Gonzalez sono d'accordo, ma la bio-genetica non c'azzecca niente col calcio...
NON DEVI COPIARE I GIOCATORI COME DOLLY, puoi anche adattarli...
:o :o :o

ma che davvero stai rimpiangendo Pippotto?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Tib90 il 30 Gen 2013, 20:15
Pare che verso mezzanotte giochi il Santos, quindi probabile che tutto si saprà dopo la partita a notte inoltrata...

Ottimo, una bella nottata di f5 mi mancava..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma perchè Lotito è fissato con Kozac??? quesiti inspiegabili! se ci serve un giocatore per gli ultimi 10 minuti Rozzi è più che sufficiente!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: St£fano il 30 Gen 2013, 20:24
Ottimo, una bella nottata di f5 mi mancava..
tranquillo, vai a ninna, tanto prima delle 19 di domani non ci sarà nessuna notizia ufficiale!! noi sempre sul filo di lana, se no che gusto c'è?? ci piace la suspence!  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
se salta felipe non credo ci sia il tempo per andare a chiudere col borussia, a meno che la trattativa sia stata gia chiusa ma lasciata in stand-by, e chiarito che si riaprirà solo se salta felipe. Altrimenti inutile prenderci in giro non si prende un giocatore il 12 ore, non ci sono proprio i tempi materiali per farlo. evitiamo psicodrammi dell'ultim'ora come l'anno scorso. Ha preso l'aereo, no, non l'ha preso, viene con l'aereo privato, no lo porta Actarus col Goldrake daje su

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
KozaK e GonzaleZ... non oso immaginare come si scriverà il portoghese :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2013, 20:20
Sto mercato non ha cambiato un'acca in ottica champions fino ad ora.,

sei il nappule prende rolando si rinforza, ma era gia' era forte prima. l'inter continua ad essere una squadra sghemba con un pagliaccio in panchina.

se noi prendiamo il, brasiliano, invece...

ma infatti... l'inter a ben vedere si è quasi indebolita! ha ceduto sneijder e coutinho per prendere rocchi che da noi faceva la 4a punta dietro a kozak e floccari, Kuzmanovic, Schelotto, che non si è capito a chi ruberà il posto, e forse kovacic che sarà pure bravo, ma se non giocava coutinho non vedo perchè questo diventerà titolare inamovibile...

L'unica squadra che veramente ora ha un'altra faccia per me è il milan. balotelli può far discutere, ma è un campione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2013, 20:15
nuessuno puo' pensare di sostituire uno che è appena diventato un nazianale italiano con uno sconosciuto che a gurdar wikipedia sono anni che gioca pochissimo !

a luglio si diceva pure "nessuno può pensare di andare in Champions con un allenatore che ha allenato solo in Svizzera e Turchia".
Prima guardiamo, poi giudichiamo. IMHO eh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2013, 20:23
ma che davvero stai rimpiangendo Pippotto?
Diciamo che con gli acquisti di Kuzmanovic e Schelotto avrei dato un bel 7,5 a Tare... 
Con Pereirinha siamo s.v.!
:D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Sviluppi interessanti nella corsa a Diego Laxalt. Nel primo pomeriggio Vincenzo D'Ippolito - uno degli intermediari che cura gli interessi dell'uruguayano - aveva rivelato di un Inter in pole rispetto alla Lazio. Da pochi minuti, però, è arrivata la notizia che il club nerazzurro ha chiuso le trattative per un altro centrocampista centrale: si tratta Mateo Kovacic, talento croato della Dinamo Zagabria. Un'operazione che  - come riporta il sito di Gianluca Di Marzio - si aggira tra gli 11 e i 15 milioni di euro (in base ai bonus). Dopo l'acquisto di Kuzmanovic, quindi, Andrea Stramaccioni avrà a disposizione ben due rinforzi a centrocampo. A questo punto, la presa su Laxalt dovrebbe essere mollata.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma questo é forte? qualcuno l'ha mai visto? esiste solo un video su youtiube.. boh.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: CurvaNord48 il 30 Gen 2013, 20:04
a 2 anni quasi si strozzò con il latte, ma ne è uscito bene

grandissimo!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
dai buttiamoci su Laxalt! Non lo conosco, ma mi piace il nome!  :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:28
Diciamo che con gli acquisti di Kuzmanovic e Schelotto avrei dato un bel 7,5 a Tare... 
Con Pereirinha siamo s.v.!
:D

questione di gusti...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: olympia il 30 Gen 2013, 20:33
dai buttiamoci su Laxalt! Non lo conosco, ma mi piace il nome!  :=))

pure a me! sembra il nome di un antidepressivo o di un antipsicotico. pijamolo!   :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non capisco per quale motivo l'inter é sempre sugli stessi giocatori come noi... mah

Discussione precedente - Discussione successiva