Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: PrioritàLazio il 30 Gen 2013, 20:27
KozaK e GonzaleZ... non oso immaginare come si scriverà il portoghese :beer:

Piripigna?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: olympia il 30 Gen 2013, 20:24
ma perchè Lotito è fissato con Kozac??? quesiti inspiegabili! se ci serve un giocatore per gli ultimi 10 minuti Rozzi è più che sufficiente!!

Lotito non credo sia fissato con nessuno.
Più probabile il mister, così come Reja prima di lui. Perché alla fine so' tre sessioni di mercato che tutti i tifosi mettono Kozak fra i partenti ma poi lui resta qui.

Io a titolo definitivo non lo cederei, a me Kozak piace parecchio, ma concordo sul fatto che le nuove gerarchie (e il ritrovato Floccari) relegano Liborone in una posizione scomoda da cui difficilmente può uscire.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: giorgio82 il 30 Gen 2013, 20:45
non capisco per quale motivo l'inter é sempre sugli stessi giocatori come noi... mah

Credo che i colpevoli siano i procuratori.
Poi l'Inter dalla sua ha la pecunia ed ecco fatto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgio82 il 30 Gen 2013, 20:45
non capisco per quale motivo l'inter é sempre sugli stessi giocatori come noi... mah
lo capisco io  :x , è dall inizio del calciomercato che ci sta con il fiato sul collo, ogni volta che ci interessiamo ad un giocatore si mette in mezzo l inter, perchè?
guardate con kuzmanovic, quintero, lampard, weiss ma perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
30 gennaio alle 20:43
Secondo Sky Sport la Lazio non molla il centrocampista del Santos Felipe Anderson, classe 1993. La differenza tra domanda e offerta è di circa 3 milioni di euro.

eddai su.... un piccolo sforzo!!!  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quindi? tutte le buone notizie di ieri sono andate a puttane? ottimo... :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:22
A cesena nessuno? convocato da Casiraghi nella under 21...
Ho scritto che può giocare largo nei 4 di centrocampo (4-1-4-1) oppure nel 3-5-2.
Sulla clonazione di Gonzalez sono d'accordo, ma la bio-genetica non c'azzecca niente col calcio...
NON DEVI COPIARE I GIOCATORI COME DOLLY, puoi anche adattarli...
:o :o :o

Detta cosi Klose potrebbe fare il terzino...le caratteristiche sono caratteristiche...e comunque andare in Under21, non è che significhi granchè...specialmente in quella di Casiraghi che è stata la peggiore degli ultimi anni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2013, 20:51
lo capisco io  :x , è dall inizio del calciomercato che ci sta con il fiato sul collo, ogni volta che ci interessiamo ad un giocatore si mette in mezzo l inter, perchè?
guardate con kuzmanovic, quintero, lampard, weiss ma perchè?

semplice...hanno capito che quando puntiamo su qualcuno c'è la possibilità sia buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
schelotto ce serviva come ce serivivano cassani e balzaretti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2013, 20:52
Quindi? tutte le buone notizie di ieri sono andate a puttane? ottimo... :x

Beh, non direi... Zeman resta, Zarate parte, la finale conquistata...
:pp

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Su Sky è passato un banner che diceva di un interesse della Dinamo Mosca per Kozak e Stankevicius.

Detto che del calcio mercato m'intressano solo i fatti, cioè le visite mediche, volevo approfittare per chiedere ai netters conoscitori del calcio internazionale informazioni su Kevin Kurányi.

Cioè come sta messo?
L'ho visto tempo fa in una partita del campionato russo (di cui avevo scommesso la vittoria della Dinamo Mosca perché mi ricordavo avesse la maglia biancoceleste, ma era blu... boh) e pensai, mentre faceva a sportellate coi difensori ceceni, che poteva essere il partner ideale di Klose, come in Germania.

Kurany leggo che è dell'82.. è maturo? O cotto?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:57
Beh, non direi... Zeman resta, Zarate parte, la finale conquistata...
:pp

Ma zarate non parte più  :x

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2013, 21:12

Ma zarate non parte più  :x

Perchè no?Sembra tutto fatto con la dinamo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io comincio a essere dubbioso sinceramente bo penso  che divevamo aver giÀ preso me puzza de hond

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 20:54
Detta cosi Klose potrebbe fare il terzino...le caratteristiche sono caratteristiche...e comunque andare in Under21, non è che significhi granchè...specialmente in quella di Casiraghi che è stata la peggiore degli ultimi anni.

Quando serve Klose fa anche il terzino, anche per quel motivo è quasi unico, infatti non esiste uno come lui...  l'under 21 l'ho citata per il periodo fatto a cesena da Schelotto, un buon periodo, tanto è vero che fu convocato perché considerato una giovane promessa. Se poi, Casiraghi non capisce niente, quelli del Catania e dell'Atalanta non capiscono niente, Prandelli non capisce niente, allora vabbè...

Discussione precedente - Discussione successiva