E' un forum di tifosi dove ognuno esprime la propria opinione è normale sbagliare, prendere un abbaglio non ci vedo niente di male soprattutto se viene fatto in buona fede e non si cavalcano momenti negativi per inveire sulla Lazio in generale. Addirittura leggo di utenti ignorati o altro, non capisco.
Detto questo, elenco anch'io alcuni dei miei peccati. Visto che ha preso la piega di un "topic confessione".
1) Floccari, diverse discussioni sul topic del calciomercato e non solo, l'anno scorso. "Non vede la porta" e via dicendo adesso non ricordo bene
Voglio dire che m'ispirava fiducia quest'estate (a dire la verità anche Zarate...) e da quel momento ho smesso di attaccarlo e sono iniziati i post "mielosi"
2) Radu terzino... mi ricordo ancora uno scambio di battute non serenissimo con Iker77 (aveva ragione lui) ero convinto non potesse fare il terzino, troppo difensivo lo vedevo meglio centrale
3) Candreva al suo arrivo ne ho dette di tutti i colori spinto anche dalla rabbia verso Lotito-Tare e il loro non mercato (anzi l'indebolimento della squadra), in un periodo di difficoltà causa infortuni.
Sta di fatto che l'ho attaccato più sulla sua presunta fede che per il valore in se del giocatore (ero un po' scettico comunque)