Possiamo vince lo scudetto

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2013, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sogniamo.
La nostra maggior qualità di laziali, e' avere i piedi per terra, ma santo cielo, se non si sogna adesso, quando ?
Se non ora, quando ?
Poi, probabilmente, lo scudetto sara' juventino.
Pero' noi ci siamo, la squadra c'e'.
L'allenatore c'e', e il presidente anche.
Non ci manca nulla.
Poi, magari arriveremo secondi, o terzi.
Ma per fare questo, ripeto, bisogna puntare al massimo risultato.
E questa squadra ha tutti i numeri per farlo.
Avanti Lazio!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Avanti su tutti i fronti, adesso la CI la mettiamo in freezer fino a giugno (pare rinviino la finale), concentriamo i su una cosa per volta, adesso c'è solo Genova, er cappelletto dell'uomo che fissa le capre e i suoi occhiali de Joe Falchetto, e tanta voglia di rivalsa....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
si stanno rinforzando in maniera pesante tutte le nostre concorrenti,per me se non facciamo niente sara' dura.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 00:19
:nono: :nono: :nono: :nono:

me checcazzo, non possiamo nemmanco sognà?
Io tifo pe la Lazio.
Fanculo tutte le cabale
Vicniamo il terzo scudetto

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Ralph guardaa che hai fatto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io so uno che s'accontenta e vi dico che arrivare 6, ma battere le merde in finale di coppa italia ...
Tutto questo è tanta robbba

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

HMD

*
Lazionetter
* 150
preferisco l'Europa in quanto trampolino di lancio nel calcio che conta a livello internazionale. E comunque l'obiettivo da raggiungere nel campionato è la Champions, torneo che paga realmente e dà visibilità, anche considerando il fatto che a breve dovrai "svecchiare" la rosa e per farlo servono soldi prima del resto. Chiaramente ciò che arriva in più lo si prende, IMHO

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Noi possiamo vincere lo scudetto. Anche così come siamo. Il Catania no e forse nemmeno l'Inter. Noi sì.
Quindi ha straragione Ralph e tutti quelli che dicono lo scudetto è possibile.

Mica penso che vinciamo lo scudetto, ci vorrebbe un quadro astrale spettacolare, noi abbiamo il nostro obiettivo ragionevole che rimane la CL dopo due anni in EL, con una squadra un po' in là con gli anni. E poi se fosse EL un'altra volta non mi suicido di sicuro. Ma tutto è possibile e finché stiamo là io ci credo, ci dobbiamo credere, magari crolla la Juve, magari che ne sai, magari quest'anno al Napoli gliene famo quattro...

Dopo di che, io so' quasi d'accordo pure con AquilaLidense, non dico sesti, ma magari sesti davanti alle merde più la finale derby di Coppa ci starei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gazza1970 il 30 Gen 2013, 23:38
si stanno rinforzando in maniera pesante tutte le nostre concorrenti,per me se non facciamo niente sara' dura.
sono d accordo dovremmo prendere pure noi un buon giocatore se no rischieremo di nn andare in champions nemmeno quest anno, bisogna stare molto attenti  :nono:
io temo il milan più che altro che potrebbe rompere per il 3 posto, più delle altre    , quindi anche noi dovremmo fare qualcosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Ganzo il 31 Gen 2013, 00:24
Looool pure il triplete è possibile.

Beh in mezzo a tanta mknnezza mediatica ricordare a qualche solone che siamo gli unici a poterlo fare non guasta!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva