Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 01:03
A me google translate ha dato: a ralphma, bevi de meno.
allora non è google traslate, è un fake

dani2110

Matias Jesus Almeyda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

Citazione di: mr_prince il 31 Gen 2013, 01:07
Mi linkate sta pag di f a di facebook?
Sfl

sto conil cellulare. ad ogni modo cerca "felipe anderson". Ha tipo 300 amici o meno

Meno_Nove

OT
felipe anderson in panchina, neymar ha appena fatto un numero da playstation dribblando contemporaneamente due avversari con un sombrero e uno stop a seguire al volo
EOT

Il Mitico™

Regà, quel profilo è falso, nella data di nascita c'è scritto 5 giugno 1987, Felipe Anderson è del '93.

NineTenEightEight

Cioè dopo il panchinaro del lisbona b cw famo quello del santos? :D
Su twitter poi... Ha pochi follower... Mejo zarate :D
A me google trnaslate ha dato:
Ammazza come mena Cana, io sono pro lazio.

Ma secondo voi questo bel giovinotto dove si metterebbe a centrocampo? Al posto di mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Sul suo sito ufficiale alla lista dei social networks c'è linkata una fanpage di FB che ha meno di 200 preferenze e sulla quale non c'è scritto nulla. Ha anche un profilo Twitter che non aggiorna da Novembre.

Comincio a pensare anch'io che quel profilo sia un fake...

marco87

potrebbe nn essere un fake ma potrebbe essere sul serio lui a parlare  :o .
è vero la data di nascita è sbagliata ma dai commenti che ci sono sotto ci sono tante cose che potrebbero far pensare che sia lui.  :=))

silvia84

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 01:11
Regà, quel profilo è falso, nella data di nascita c'è scritto 5 giugno 1987, Felipe Anderson è del '93.
quello status se non vedo male è stato cancellato, credo sia la conferma..

Il Mitico™

Maddai regà, adesso uno non si ricorda neanche la sua data di nascita?

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 01:16
Maddai regà, adesso uno non si ricorda neanche la sua data di nascita?
Io quando avevo fb mi divertivo a ricevere auguri ipocriti una volta olta ogni due mesi...

silvia84

chi se la guarda ci faccia sapere se gioca e poi dà l'impressione di salutare come fece qualcun'altro anni fa se ricordate  :D

Alcares

Ma la gara iniziava a mezzanotte, no?
Beh, a meno che non gli fanno portare lo smartphone in panca, come faceva a scrivere quello status alle 00:40?

Mancio_Laziale

ahahaha regà sta stringendo tutt'ora amicizia a raffica co tutti i laziali che gliela chiedono.. dite che ha il cell con face in panchina?!

marco87

Citazione di: Mancio_Laziale il 31 Gen 2013, 01:20
ahahaha regà sta stringendo tutt'ora amicizia a raffica co tutti i laziali che gliela chiedono.. dite che ha il cell con face in panchina?!
tra il primo e il secondo tempo tanti giocatori vanno su fb, twitter, potrebbe farlo pure lui ..

Mancio_Laziale

Ma la partita è iniziata 25 min fa  :p

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2013, 01:19
chi se la guarda ci faccia sapere se gioca e poi dà l'impressione di salutare come fece qualcun'altro anni fa se ricordate  :D

ancora in panchina, i telecronisti non hanno mai nominato la Lazio, nemmeno quando lo hanno elencato tra le riserve. non so come funzionano i mass media in brasile, ma forse non considerano "calda" la trattativa.

Neal

Citazione di: marco87 il 31 Gen 2013, 01:23
tra il primo e il secondo tempo tanti giocatori vanno su fb, twitter, potrebbe farlo pure lui ..

Un professionista va su FB nell'intervallo? Magari mentre il mister parla?