preoccupazione

Aperto da volerevolare, 09 Lug 2010, 06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zaradona il 07 Ago 2010, 09:27
Articolo del MESSAGGERO di oggi, venerdì 2 luglio a firma Vincenzo Cerracchio.

Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è. Con una serie di grottesche puntate precedenti: la serie B evitata alla penultima giornata, le mirabolanti (e ormai purtroppo stranote) dichiarazioni di Lotito ("Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio"), la dolorosa perdita di Faraoni, il miglior elemento del deludentissimo vivaio biancoceleste, ridotto a squadrette che le prendono perfino dalle avversarie di quartiere.
Bene: ieri la Lazio si è assicurata i servigi di un altro giocatore di 30 anni - niente di personale, caro Bresciano - a scadenza di contratto, già conosciuto in Italia avendo giocato in B nell'Empoli e in A con Parma e Palermo, cui garantirà tre anni di pre-pensionamento ai costi ridotti che tanto attraggono il presidente.

Curioso che il primo a darne notizia sia stato Zamparini, colui che non gli ha inteso rinnovargli il contratto (in compenso la Lazio lo ha allungato a Makinwa). Assolutamente illogico che in un mondo del calcio che si sta convincendo sulla necessità inderogabile di aprire a giovani italiani, la Lazio continui a reclutare giocatori del passato.

Per giunta assolutamente a casaccio, visto che il ruolo di Bresciano, né mediano, né rifinitore, né esterno, è grosso modo simile a quello di Mauri, di Meghni, dello stesso Matuzalem (con le debite proporzioni): questo sarebbe un salto di qualità? E tutte le priorità che fine fanno? E ancora, tornando a Faraoni, con i 700mila euro a stagione che saranno dati a Bresciano per tre anni, non sarebbe stato meglio ricostruire un settore allo sfascio più totale? O trattenere, appunto, il ragazzo di belle speranze?

Domande che resteranno senza risposta. E obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo. Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.

un mese fa' c'era chi pendeva da sta penna....godibilissima  :lol: :lol: :lol:

fateve sto trenino va' ....zazueeeeeeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaa zazueeeeeeeeeeeelllaaaaaaaaa

a
e
i
o
u
ipsilon !

ninho maravillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

brigitte bardot bardot

:lol: :lol: :lol:
:D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
peccato che è stato chiuso quel topic :" Cerracchio".

Conteneva certe Perle.....

Pero' con la funzione ricerca , due risate te le puoi andare a fare lo stesso.

Hernanes è una bufala....

:lol:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
IL 02/07 Luglio le cose erano come le diceva cerracchio ora sono migliorate,
anche i difensori di Lotito sbagliano i tempi, ad esempio quando perdevamo in casa con parma, bari, catani, ti rispondevano che l'anno prima avevamo vinto la coppa italia.
Secondo me anche le critiche hanno contribuito a smuovere Lotito, parlo di critiche e non di contestazione del lotito pdm.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.051

Cosa ci vuole ad ammettere di aver sbagliato? Io, per evitare di sbagliare, non ho detto (quasi) nulla ma ero tra quelli che criticava Lotito e non trovavo scandaloso quanto scritto un mese fa da Cerracchio.

Ovvio che oggi, dopo la conclusione per Hernanes e nella speranza di qualche altro "colpetto", sia molto contento e felice di dover chiedere scusa a Lotito per aver avuto "poca fiducia".

Sono altrettanto certo che il prossimo "pezzo" di Cerracchio sul messaggero sarà di tutt'altro tono. Se non lo sarà allora Cerracchio dimostrerà mala fede. Ma io penso che il buon VinCer dimostrerà onestà intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
C'è troppo partito preso.

Cosa ci vuole ad ammettere di aver sbagliato? Io, per evitare di sbagliare, non ho detto (quasi) nulla ma ero tra quelli che criticava Lotito e non trovavo scandaloso quanto scritto un mese fa da Cerracchio.

Ovvio che oggi, dopo la conclusione per Hernanes e nella speranza di qualche altro "colpetto", sia molto contento e felice di dover chiedere scusa a Lotito per aver avuto "poca fiducia".

Sono altrettanto certo che il prossimo "pezzo" di Cerracchio sul messaggero sarà di tutt'altro tono. Se non lo sarà allora Cerracchio dimostrerà mala fede. Ma io penso che il buon VinCer dimostrerà onestà intellettuale.

ammettere di aver sbagliato cosa???? Guarda che Cerracchio scriveva quei pezzi per stimolare il gestore!!! e ha funzionato!!!!  :D

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
cerracchio ha descritto paro paro quello che è successo fino ad un mese fa...oggi pare che il mercato sia più sensato grazie ad hernanes che è bono e che forse si sta agendo sul settore giovaniler (ma qui gli eventuali risultati si vedranno tra anni e bisogna vedere come andrà) quindi si inizia a fare qualcosa...per il resto però la società versa ancora in condizioni mediocri vista la mancanza di quadri dirigenziali seri che ci facciano rispettare a livello di immagine e politico e che gestiscano la squadra in maniera proficua

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 07 Ago 2010, 09:55
Secondo me anche le critiche hanno contribuito a smuovere Lotito, parlo di critiche e non di contestazione del lotito pdm.

Ma non esiste proprio. La gente non iniziasse ad attribuirsi meriti che non ha.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2010, 10:57
Ma non esiste proprio. La gente non iniziasse ad attribuirsi meriti che non ha.

adesso va a finire che herny l'hanno preso grazie
ai regazzi, a quito, a cerracchio, a tirone, a gallo cedrone ad anselmi a bada  a de bavi, a copadaglio ecc ecc.

no no nn scherzamo

ONORE A LOTITO E TARE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ZombyWoof il 07 Ago 2010, 01:35
embè, con quel fenomeno in mezzo la preoccupazione cominciano ad averla i cani rabbiosi

Secondo alcuni siti la Lazio ha raggiunto accordo con il Portsmouth mentre il Genoa con Boateng .

Se facciamo anche questo colpo altro che preoccupazione nostra ..... ai ca<ni rabbiosi solo il colpo di grazia .

Essendo pessimista ..... incrocio le dita ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
IL 02/07 Luglio le cose erano come le diceva cerracchio

Il 2 luglio era il secondo giorno di mercato ufficiale , l'articolo sarebbe stato giusto e incensto se fosse stato fatto oggi. E lui parla di FARSA ?

Che ne pensa cerracchio dei 20 giocatori in meno ? Oggi ?
Che ne pensa  del passo di avvicinamento verso Ledesma?
Che ne pensa dell'operazione Hernanes ?
Ha avuto modo di vedere Gonzalez ?
Che ne pensa dei movimenti nel settore giovanile ?
Pensa che ci sia spazio per altri colpi ?

la farsa e' solo la sua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha scelto la Lazio «perchè ha sempre mostrato un reale interesse nei miei confronti. È arrivata qui con i suoi rappresentanti (il d.s. Igli Tare n.d.r.) e ha subito messo in chiaro che avrebbe compiuto tutti gli sforzi necessari per ingaggiarmi. I dirigenti della Lazio non hanno mai fatto discorsi fumosi come quelli di altre società».

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
CitazioneArticolo del MESSAGGERO di oggi, venerdì 2 luglio a firma Vincenzo Cerracchio.

[...]
colui che non gli ha inteso rinnovargli il contratto
[...]

brr...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
IL 02/07 Luglio le cose erano come le diceva cerracchio ora sono migliorate,
anche i difensori di Lotito sbagliano i tempi, ad esempio quando perdevamo in casa con parma, bari, catani, ti rispondevano che l'anno prima avevamo vinto la coppa italia.

pensare che articoli come quelli che scrive il giornalista in questione abbiano contribuito a migliorare la situazione é come pensare che possa finire il conflitto in Medio Oriente se noi netter scrivessimo una lettera di protesta al Resto del Carlino.

in verità il giornalista in questione cavalca il malcontento e pubblica tutti concetti triti che i suoi lettori vogliono leggere.

nel prossimo articolo ci ricorderà che un solo buon giocatore non sarà sufficiente a migliorare granché, che Gonzales vale Brocchi, che il M.C. ci ha sottratto un grande terzino e ce ne ha dato uno forse discreto, che abbiamo perso Martines, che Faraoni non é andato via per denaro.
e che Bresciano é in pre-pensionamento.

spero di sbagliare.
il mio non é un attacco ma una sana critica che sia di stimolo al giornalista per migliorarsi.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Il problema di Cerracchio, che adifferenzadi altri almenosa scrivere, ènon saper fiutare il vento e non valutare attentamente i personaggi.
Lui ci credeva davvero che lotito era incapace di cedere Kolarov, che Lotito avrebbe finito per rompere non volendo pagare il conto del bar.
Io puremi sono preoccupato quando ho letto di faraoni all'inter e anche quando ho visto la primavera giocare contro il brescia. C'era una categoria di differenza tra i nostri e i loro, fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Però quando saputo  che si stava riorganizzando il settore giovanile nominando nuovi responsabili, nuovi allenatori e sembra anche cambiando metodi mi sono tranquillizzato. Vuol dire che si cercano le contromisure.
Il tutto avveniva in quei giorni, ma lui o non sapeva oppure ha fatto finta di non sapere-Così come  fa piacere che la Lazio abbia un tramite in fonseca, pure se è romanista, per il mercato uruguayano. A maggior ragione dopo avere visto i mondiali. Perez e Arevalo giocano in uruguay, non c'è motivo di pensare che non ci  sono altri di quel livello. Poi muslera ci ha portato Fonseca,credito ne merita. Non soloper quel che vale come portiere,ma perquello che vale come professionista e persona.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: geddy il 08 Ago 2010, 09:30
Il problema di Cerracchio, che a differenza  di altri almeno sa scrivere, è non saper fiutare il vento e non valutare attentamente i personaggi.
Lui ci credeva davvero che lotito era incapace di cedere Kolarov, che Lotito avrebbe finito per rompere non volendo pagare il conto del bar.
Io puremi sono preoccupato quando ho letto di faraoni all'inter e anche quando ho visto la primavera giocare contro il brescia. C'era una categoria di differenza tra i nostri e i loro, fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Però quando saputo  che si stava riorganizzando il settore giovanile nominando nuovi responsabili, nuovi allenatori e sembra anche cambiando metodi mi sono tranquillizzato. Vuol dire che si cercano le contromisure.
Il tutto avveniva in quei giorni, ma lui o non sapeva oppure ha fatto finta di non sapere-Così come  fa piacere che la Lazio abbia un tramite in fonseca, pure se è romanista, per il mercato uruguayano. A maggior ragione dopo avere visto i mondiali. Perez e Arevalo giocano in uruguay, non c'è motivo di pensare che non ci  sono altri di quel livello. Poi muslera ci ha portato Fonseca,credito ne merita. Non soloper quel che vale come portiere,ma perquello che vale come professionista e persona.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso solo il campo deciderà le linee editoriali. Se la squadra funzionerà le critiche si acquiteranno, a parte quelle dei Tupamaros di professione, riemergendo nei momenti di difficoltà, che certamente arriveranno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma ancora che li nominate queste nullita'? Devono sparire nell'anonimato. Poi vi prego... giornalisti e' un parolone.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Esprit Libre il 08 Ago 2010, 10:03
Adesso solo il campo deciderà le linee editoriali. Se la squadra funzionerà le critiche si acquiteranno, a parte quelle dei Tupamaros di professione, riemergendo nei momenti di difficoltà, che certamente arriveranno.
succede ovunque questo...fermo restando che ancora alcune cose di quelle scritte da cerracchio sono vere...e che lasocietà erano un paio di anni che navigava a vista...e che comunque alcune cose ancora non vanno...comunicazione soprattutto ma anche gestione della squadra...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva