Riconoscere le valutazioni sbagliate

Aperto da kiraly, 30 Gen 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Nesta idolo il 30 Gen 2013, 23:35
Detto questo, elenco anch'io alcuni dei miei peccati. Visto che ha preso la piega di un "topic confessione".
1) Floccari, diverse discussioni sul topic del calciomercato e non solo, l'anno scorso. "Non vede la porta" e via dicendo adesso non ricordo bene :DD

oddio, ora un goal da orgasmo totale non è che cancella altre situazioni, in cui mostra di non eccellere come "senso del goal". anche perchè se con la tecnica e il lavoro che fa, aveva pure uno spiccato senso del goal, valeva 15 milioni e faceva turnover con Dio

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: borgorosso il 30 Gen 2013, 23:02
io non ci capisco una minchia, quindi faccio prima a dire su chi c'ho imbroccato: ciani, lulic, petkovic.
in pratica  ci prendo da quando mi fido di tare, da 3 mesi  :)
.                                     

E io ti seguo a ruota, l'unico che ho sempre contestato e' Zarate a partire dal suo periodo metrosexual

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2013, 11:22
bravo, te sei guadagnato l'eliminazione dell'ignore
8)

Il mio bravi non lo prende perché porcaccia la miseriaccia si scrive GonzaleZ !!!   :=))

ps. cos'è l'ignore?   :o

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 06:48
Il mio bravi non lo prende perché porcaccia la miseriaccia si scrive GonzaleZ !!!   :=))

ps. cos'è l'ignore?   :o
C'haiprsente quando la tua donna te dice che vole mette la greca del bagno più sul glicine che non viola, e tu avevi smesso di ascoltarla quando avevi capito che il cesso c'era?
Da quel punto in poi è ignore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 07:01
C'haiprsente quando la tua donna te dice che vole mette la greca del bagno più sul glicine che non viola, e tu avevi smesso di ascoltarla quando avevi capito che il cesso c'era?
Da quel punto in poi è ignore

A però....calzante  :)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ciani ce l'ho ancora sub judice e ho tanta voglia di sbagliarmi! :S

L'arbitro che non annulla il gol di Bonucci che ha sperticato appoggiandosi vistosamente su Lulic; ha fatto una valutazione sbagliata. Conte, che aquila non è, lo ha immediatamente riconosciuto! :o Out of topic? :prr:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
vi sfido a trovare dove ho sbagliato........ :p
neanche sulla maglia......
Il mio cavallo di battaglia è Ledesma.
solo (o quasi) contro tutti.
E quante "litigate" con Tarallo sullo zico del deserto......
scherzi a parte: ho accolto Petkovic con scetticismo, ma non ero preoccupato. Lo ero, invece, da subito su magotelmaballardini.

Ho belle sensazioni su Keita senza neanche averlo mai visto giocare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 30 Gen 2013, 23:09
è passata inosservata... ma io sto ancora a ride....

:=))

no, non è passata inosservata ma tu non ci hai nulla da ride
:x

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2013, 23:55
Ballardini

ecco, dico io, ma come se fa?
:o

bal-lar-di-ni
dico, ballardini ma come potevate avere anche un minimissimo dubbio che non fosse un completo incompetente?

mah

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 09:07

bal-lar-di-ni
dico, ballardini ma come potevate avere anche un minimissimo dubbio che non fosse un completo incompetente?

mah

Veniva da una mezza stagione strepitosa (Cagliari) e un'ottima annata a Palermo.
Dove ottenne risultati e mise in mostra un gioco veloce ed aggressivo.
Le credenziali perchè meritasse una panchina qui c'erano tutte (Delio Rossi, ad esempio, aveva fatto molto meno prima di venire qui).

porgascogne

Visitatore
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 09:59
Veniva da una mezza stagione strepitosa (Cagliari) e un'ottima annata a Palermo.
Dove ottenne risultati e mise in mostra un gioco veloce ed aggressivo.
Le credenziali perchè meritasse una panchina qui c'erano tutte (Delio Rossi, ad esempio, aveva fatto molto meno prima di venire qui).

Beh,io mi fermerei a Cagliari....
Nell'ottima annata a Palermo con Cavani li davanti, è finito a metà classifica... E' un allenatore che già a Cagliari mi è sembrato presuntuoso, non mi ha mai ispirato fiducia. Però evidentemente deve far parte di un giro buono, visto che ancora allena in serie A, mentre ci sono tecnici a mio avviso più preparati che stanno ai margini.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se vogliamo dire che con noi si è dimostrato presuntuoso, inetto e anche un po' steronzo sono il primo della fila.
Però, ripeto, prima di noi fece bene.
Arrivò ottavo a Palermo. E Cavani con lui fece 15 gol, mica 4. Per dire, con Delio l'anno successivo segnò meno.
E anche a Genova l'anno dopo non fece male.
Da quando Preziosi l'ha cacciato (cambiando 45 allenatori) il Genoa lotta per la B (da ormai un anno e mezzo).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 30 Gen 2013, 23:56
oddio, ora un goal da orgasmo totale non è che cancella altre situazioni, in cui mostra di non eccellere come "senso del goal". anche perchè se con la tecnica e il lavoro che fa, aveva pure uno spiccato senso del goal, valeva 15 milioni e faceva turnover con Dio
Vero (anche se ultimamente di gol ne ha fatti), però precedentemente mi sembrava proprio inutile. La tecnica e il lavoro per la squadra non li "vedevo" perché non erano supportate da cattiveria in zona gol, gli preferivo Kozak uno che la porta la inquadrava le poche volte che metteva piede in campo. Adesso sono più aperto mentalmente :)
P.s. Fra gli errori di valutazione, forse il più grave, c'e Biava. No comment  :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 10:14
Se vogliamo dire che con noi si è dimostrato presuntuoso, inetto e anche un po' steronzo sono il primo della fila.
Però, ripeto, prima di noi fece bene.
Arrivò ottavo a Palermo. E Cavani con lui fece 15 gol, mica 4. Per dire, con Delio l'anno successivo segnò meno.
E anche a Genova l'anno dopo non fece male.
Da quando Preziosi l'ha cacciato (cambiando 45 allenatori) il Genoa lotta per la B (da ormai un anno e mezzo).

Tralaltro, Ballardini arrivo' anche in un ambiente che era una polveriera. I casi Ledesma/Pandev, c'aveva Baronio titolare...ci mise parecchio del suo pero' un par de attenuanti ci stavano.
Io comunque toppai su Muslera abbagliato da un 1 a 5 contro il Milan.
Lo definii una immensa pippa.
Mi si deve riconoscere, come contrappasso, l'aver subito considerato Tare un vero valore aggiunto della società.
Pensavo Garrido un po' meglio di quello che in realtà .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 09:07

bal-lar-di-ni

mah

eh lo so, sembrava un predestinato, calati anche con i giudizi dell'epoca: molti addetti ai lavori pensarono che la Lazio aveva fatto il colpo in panca...mammamia, mammamia che incubo.

Nesta idolo

Visitatore
Nel periodo di Ballardini leggevo il forum non ero iscritto e mi ricordo che l'80% del forum se non di più era entusiasta, giustamente per ciò che aveva dimostrato prima di arrivare alla Lazio, del suo arrivo.
Poi vabbè è andata malissimo ma non solamente per colpa sua.

est1900

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 31 Gen 2013, 10:32
Nel periodo di Ballardini leggevo il forum non ero iscritto e mi ricordo che l'80% del forum se non di più era entusiasta, giustamente per ciò che aveva dimostrato prima di arrivare alla Lazio, del suo arrivo.
Ecco.
In quella stagione il 100% delle colpe furono societarie.
La gestione vergognosa delle questioni Pandev e Ledesma, il mancato accantonamento di Ballardini a Novembre (ci saremmo salvati un paio di mesi prima).
Tutto sbagliato.
Per fortuna, toccato il fondo, siamo risaliti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Nesta idolo il 31 Gen 2013, 10:32

Era entusiasta soprattutto perché avevamo vinto la supercoppa italiana...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 10:35
Ecco.
In quella stagione il 100% delle colpe furono societarie.
La gestione vergognosa delle questioni Pandev e Ledesma, il mancato accantonamento di Ballardini a Novembre (ci saremmo salvati un paio di mesi prima).
Tutto sbagliato.
Per fortuna, toccato il fondo, siamo risaliti.

io l'avrei cacciato alle 21:50 del 5 novembre 2009
fra il primo ed il secondo tempo di villareal-Lazio

risparmio' brocchi, muslera, kolarov e zarate (quel zarate) perché la domenica dopo avevamo il milan

Discussione precedente - Discussione successiva