Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Nesta idolo il 31 Gen 2013, 10:42
Queste sono notizie serie, applausi a Drake

e pensano pure a chi sbolognare il Mago

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Vincenzo D'Ippolito, agente Fifa, si è espresso così riguardo Goicoechea, portiere uruguayano appena acquistato dalla Roma. Ecco le sue parole:

"E' un portiere normale, non è da Roma. Io, tifoso della Roma, non lo avrei mai preso.

"E' un portiere normale, non è da Roma. Io, tifoso della Ri*mma_mer_da, non lo avrei mai preso. Piacerà molto a Zeman, ma a me no. In Uruguay ce ne sono di migliori che stanno nel giro della nazionale. Goicoechea non è nemmeno bravo a giocare con i piedi. Meglio Chimenti. Se lo prendono come terzo portiere allora va bene, ma se invece va via Stekelenburg, la Roma non fa un affare".

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2013, 10:36
Occhio, Chuppy è al 70 per cento del compagno e al 30 per cento di un fondo inglese...

e per agente ha ruzzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Gen 2013, 10:41
8 milioni per Lisandro Lopez,e fanno storie.
noi a quella cifra  abbiamo preso Makinwa

si ma ste cose non le ricordare,fanno ancora male.
che poi quando venne ero pure contento :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Drake il 31 Gen 2013, 10:37
intanto grande colpo dei Raptors che prendono Rudy Gay

non seguo il basket,ma è fratello di Mudin Gay?

(dai è per non pensare)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
ZARATE: VA LLA DINAMO KIEV! "Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto sì a tutto". Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, smentisce ai microfoni di "Radio Radio Tv" l'esistenza di un intoppo legato alla clausola di rescissione per il passaggio dell'attaccante argentino dalla Lazio alla Dinamo Kiev. Zarate sarà quindi un nuovo giocatore della Dinamo a breve!

skizzo87

Visitatore
Mi sa che Anderson é andato visto che il termine é già passato da un pezzo... a meno che non erano le 10 Inglesi...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 10:45
Mi sa che Anderson é andato visto che il termine é già passato da un pezzo... a meno che non erano le 10 Inglesi...
o le 10 di san paolo, cioè le 13 nostre

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Due milioni di euro per Stankevicius, la Lazio ha accettato la proposta della società moscovita ed è pronta a cedere il difensore lituano, legato per altri diciotto mesi al club biancoceleste da un ingaggio di circa 800.000 euro a stagione.

.it/lazio-2-milioni-di-euro-per-stankevicius/]http://www.[...].it/lazio-2-milioni-di-euro-per-stankevicius/

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tyler87 il 31 Gen 2013, 10:45
Eurosport:
ZARATE: VA LLA DINAMO KIEV! "Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto sì a tutto". Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, smentisce ai microfoni di "Radio Radio Tv" l'esistenza di un intoppo legato alla clausola di rescissione per il passaggio dell'attaccante argentino dalla Lazio alla Dinamo Kiev. Zarate sarà quindi un nuovo giocatore della Dinamo a breve!

se accade prima di pranzo, per festeggià vado a magna dar porchettaro

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2013, 10:42
e pensano pure a chi sbolognare il Mago
Voglio il Mago alla Lazio a fianco a Klose :cheer:

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: FuoriPorta il 31 Gen 2013, 10:31
vabbè marotta è uno che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto... :wc:

dipende con quale occhio  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
mi sa che hai ragione  :x e forse è troppo complessa la situazione per farlo in poche ore...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Magari è così, ma queste non sono informazioni che si raccolgono guardando l'orologio, dai....

Discussione precedente - Discussione successiva