Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 11:07
Stavo pensando che per i prossimi F5 day si potrebbe organizzare una scampagnata, un pranzo, na cena na merenda... Cosi alleggeriamo il server

ma lo sai che mica è na cattiva idea...

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sulle ultime notizie su Zarate ho avuto una crisi isterica

:=)) :=)) :=)) :o :o :o :o :o :o :( :( :( :( :( :( :( :pp :pp :pp :pp :pp :pp :S :S :S :s :s :s :s :s :X( :X( :X( :X( :X( :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Chuppy, guarda che hai fatto!!!  :xx

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se mazinga Zarate se ne va si.. sforiamo le 1000

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 11:03
Insisto , Ruzzi ci prende per il culo.

vabbè ora dobbiamo credere a tmw e non al procuratore? io penso che da questa sessione loro abbiamo solo da perdere, non credo gli convenga fare i furbi, tanto lo sanno che ormai a roma è finita, e il rischio di

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
AHAHAHAH, SU 10 POST HO LETTO 11 NOMI DIVERSI

SIAMO ALLA FOLLIA

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Honda? ma che veramente o prendete pe culo? no vi prego, che ci dobbiamo fa mo co honda?

skizzo87

Visitatore
GGIORNAMENTO ORE 10.55 - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, per Zauri si è aperta l'ipotesi Pescara. Il difensore ex Atalanta, dopo esser stato in trattative con lo Spezia, potrebbe finire in Abruzzo entro la fine del calciomercato, liberando così un'ulteriore casella nella rosa biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 10.53 - Secondo quando riportato da SkySport24, ancora non è conclusa la trattativa tra Sculli e il Pescara. Il centrocampista calabrese sembrerebbe in procinto di passare alla corte di Bergodi, ma i delfini non hanno ancora trovato un'intesa sull'ingaggio. Si continua a trattare.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bombardini davanti a Innescu e Ordinho....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
ma la domanda è:io che so disoccupato(fino a domani)non c'ho un cazzo da fare e stronzeggio sul forum,ma tutti gli altri,ma che lavoro fate?lo voglio fà pure iooooooooooooooo!!!!!!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Tib90 il 31 Gen 2013, 11:05
Che dice?  :=))
che è colpa di Lotito se Zarate non sta a firma' per la dinamo kiev, ha pure ritirato fori pandev

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Magari uccidere e' esagerato, ma amatip Facci e' insopportabile, bilioso astioso. Sempre ipercritico, sempre ultra negativo. Anche adesso sta dando addosso alla società per la questione Zarate. A me pare invidioso. Insomma la morte no, non si augura a nessuno, ma una serie di legnate sui denti si.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
intanto vi leggo, appena ho finito di testare una cosa in QA, mi butto nell'agone...

Discussione precedente - Discussione successiva