Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si può prendere o lasciare...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Intercettato dai microfoni di Radiosei, Tare non alza bandiera bianca riguardo il centrocampista uruguagio. Il dirigente albanese è convinto che l'Inter non ha ancora ottenuto la firma del giocatore. La Lazio si sente ancora in gioco ed affonderà il colpo in caso di fumata nera dell'affare Felipe Anderson.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2013, 12:56

Boccaloni.net

io qua mi sto rin[...]ndo per arrivare 3000 post entro stasera e te mi riempi di baggianate!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
12:50 - ESCLUSIVA ZARATE - Riguardo la situazione del trasferimento dell'argentino fonti vicino alla società assicurano 'sono giochi del suo procuratore' e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Intercettato dai microfoni di Radiosei, Tare non alza bandiera bianca riguardo il centrocampista uruguagio. Il dirigente albanese è convinto che l'Inter non ha ancora ottenuto la firma del giocatore. La Lazio si sente ancora in gioco ed affonderà il colpo in caso di fumata nera dell'affare Felipe Anderson.
Convinto io che li voleva acquistare tutti e due.....me meschino  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: johnnybgoode il 31 Gen 2013, 12:53
LIVE ATA HOTEL - Sculli a un passo dal Pescara, Sebastiani: "Ci interessa parecchio".

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. come da precedente POST-PROGRAMMA
Qualcuno mi spiega il concetto di "...a un passo...."....... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Tib90 il 31 Gen 2013, 12:58
Una mattinata buttata. Lotito guardachehaifatto!!!

buttata?ho lette certe perle oggi,che il letterman è un talk show drammatico

skizzo87

Visitatore
12:50 - ESCLUSIVA ZARATE - Riguardo la situazione del trasferimento dell'argentino fonti vicino alla società assicurano 'sono giochi del suo procuratore' e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.
12.31 - ANDERSON - La risposta del 'fondo inglese' proprietario anch'esso di una parte del carellino di Felipe Anderson, all'ultimatum del Santos, doveva arrivare per le 10.00, ma così non è stato. Il Santos, comunque, ha già accettato la proposta della Lazio per la cessione del giovane e promettente calciatore. Il poco tempo rimanente, prima della chiusura del mercato, potrebbe essere un fattore determinante in maniera negativa, per la chiusura della trattativa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2013, 13:00
Convinto io che li voleva acquistare tutti e due.....me meschino  :D

Sono tutti e 2 extracomunitari, non è possibile.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ragazzi ho aperto un topic per SOLO NOTIZIE...così qui possiamo scherzare ecc. mentre lì mettiamo le voci che giungono in queste ultime ore. Se avete notizie postatele lì che sono più facili da leggere.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 13:01
ragazzi ho aperto un topic per SOLO NOTIZIE...così qui possiamo scherzare ecc. mentre lì mettiamo le voci che giungono in queste ultime ore. Se avete notizie postatele lì che sono più facili da leggere.

Meno male!
Ce stavate a dà fastidio co' tutte ste notizie....
:=)) :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E no...
Così è troppo facile...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Purtroppo i fondi per l'acqusto di Anderson sono congelati.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807

non me ne frega gnente :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tare dice che è un'operazione alla Klose...

Io mi fido...

aventiniano

Visitatore
A regà, stamo / state / stanno a tocchi...
Accontentiamoci di Peppe Rigna e prepariamoci allo spareggio Champions (terzo posto) a San Siro l'8 maggio.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Tempo 5 minuti e pure di là starete a 40 pagine :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 13:04
La Lazio punta tutto su Sergio Brio.
Tare dice che è un'operazione alla Klose...

Io mi fido...

io avevo sentito che puntava Massimo Mauro

Discussione precedente - Discussione successiva