Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 13:59
Una delle due parti mente. E zarate e ruzzi sono sempre stati sinceri.

Ahahahah si come no ahahaha, se Zarate non parte oggi ESIGO che la società non lo venda più ma che lo tenga per 1 anno e mezzo a pascolare le pecore altro che 20 milioni in 4 anni alla Dinamo, sto CAXXO resta qui inchiodato, sto pezzo di merd.a

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2013, 14:03
c'è un'altra possibilità, le due parti (in accordo) definiranno la cessione  da domani, così uno "scappa", e l'altro avrà la scusa dei mancati arrivi...
Ma questa è fantapolitica!
:=))

mi hai fatto scendere un brivido lungo la schiena...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé regà, preparamose al nulla assoluto.

Comunque sulla questione Zarate mi sembra ci possa essere un'interpretazione abbastanza plausibile. E in realtà potrebbero dire il vero ambedue le parti.
Il punto è chi paga la commissione al procuratore.

Negli 8 mln c'è anche la commissione (e quindi di fatto paga la Lazio) oppure sono 8 + 1 al procuratore (e quindi paga la dinamo)?

Se fosse così è vero che il punto non è la clausola, così come è vero che la Lazio non sta giocando al rialzo.
Semplicemente c'è un intoppo, mannaggia a ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2013, 14:06
hanno sempre parlato di 1/2 innesti mirati....

uno è questo Pereirinha, l'altro potrebbe essere Anderson... se saltasse non penso si vada a prendere un rimpiazzo qualsiasi... o già lo hanno o finiremmo quì

per il resto il mercato non è che offra molto... I buoni non si muovono...
già è tanto che riusciamo a sfoltire.... i giocatori che al momento sono fuori rosa.....

Mi auguro che stavolta ci pensino un'ora prima per virare sul Nilmar di turno...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: FuoriPorta il 31 Gen 2013, 14:07
mi hai fatto scendere un brivido lungo la schiena...

non sei il mio tipo...

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 14:07
vabbé regà, preparamose al nulla assoluto.

Comunque sulla questione Zarate mi sembra ci possa essere un'interpretazione abbastanza plausibile. E in realtà potrebbero dire il vero ambedue le parti.
Il punto è chi paga la commissione al procuratore.

Negli 8 mln c'è anche la commissione (e quindi di fatto paga la Lazio) oppure sono 8 + 1 al procuratore (e quindi paga la dinamo)?

Se fosse così è vero che il punto non è la clausola, così come è vero che la Lazio non sta giocando al rialzo.
Semplicemente c'è un intoppo, mannaggia a ...
se fosse così sarebbe però un pò assurdo.
dopo tutte le difficoltà passate con un giocatore fuori da ogni discorso tecnico, non gradito ad allenatore, che pesa come un macigno sugli stipendio per altri due anni, che blocca ogni mercato in entrata, farebbe davvero differenza un milione in più o uno in meno.
cioè se la lazio prende 7 invece che 8 non andrebbe bene?
mi sembra molto strano.
cè dell'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:34
a zarado lo sai do devi andà si
il problema è che mo ricominciate a rompe se uno dice che si aspettava di più....tenamoce bruno capirinha e ok

affanquore ce vai tu e tutta la palazzina tua.

La tua preoccupazione è cosa diranno ?
Io mi aspettavo Quagliarella o Nainggolan , ma mica sto a carica' il mitra....

Ma chi intendi poi co  "ricominciate" ?
Ma che te sfoghi sul forum ?

Sta sereno.

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 14:08
Mi auguro che stavolta ci pensino un'ora prima per virare sul Nilmar di turno...

non è la stessa cosa, ma ci sarebbe Cirigliano come vado dicendo da un paio di giorni.

Il river per accontentare il giocatore adesso accetta anche la formula del prestito con diritto di riscatto.

con 2+4 si potrebbe chiudere.

Tanto che una delle ipotesi è che vada al Saragozza.

Io in questa situazione lo prenderei. Basterebbe mandare via i tre esuberi per coprire finanziariamente l'operazione (al massimo anche Stanke e ci stai dentro al 100%)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 13:57
Ovviamente da niente.
Una delle due parti mente, mi pare chiaro.
Una volta terminato questo (ennesimo) mercato grottesco spero arrivi qualche spiegazione.

Sinceramente non si capisce bene perchè il ragazzo dovrebbe rifiutare una destinazione come quella di Kiev. Altre squadre gli erano state proposte ed aveva sempre rifiutato quindi volerci vedere complotti dietro è francamente difficile.
Rimane il fatto che qualcuno chiede 8 milioni di euro (se non 10) per un giocatore che non gioca praticamente da 3 anni.....voi li spendereste 8 milioni di euro per Zarate? Siate sinceri....

Cmq su una cosa credo non si possa minimamente dubitare..... sull' uso del termine GROTTESCO

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2013, 14:08
non sei il mio tipo...

nemmeno te,er terrore m'hai fatto venì!!! :beer:

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sto nervoso! sto nervoso! sto nervoso! sto nervoso! sto nervoso! sto nervoso!

est1900

Visitatore
Citazione di: Drieu il 31 Gen 2013, 14:11

Sinceramente non si capisce bene perchè il ragazzo dovrebbe rifiutare una destinazione come quella di Kiev. Altre squadre gli erano state proposte ed aveva sempre rifiutato quindi volerci vedere complotti dietro è francamente difficile.
Rimane il fatto che qualcuno chiede 8 milioni di euro (se non 10) per un giocatore che non gioca praticamente da 3 anni.....voi li spendereste 8 milioni di euro per Zarate? Siate sinceri....

Cmq su una cosa credo non si possa minimamente dubitare..... sull' uso del termine GROTTESCO

Lo so, ma stando a quanto ha detto Lotito dopo la semifinale la palla sarebbe passata a Zarate (nel senso che era lui a dover dire se accettava o meno). Chi dice la verità? Non lo so.
So solo che se fossero 7 anzichè 8, sticazzi.
Pijasse e portasse a casa.
Anzi a S.Paolo do Brasil.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
è inutile che dite viriamo su viriamo su, se non cediamo il pecoraro non compriamo, non c'è dinero...

skizzo87

Visitatore
Mi sa che finirà così... continuo per un altra oretta il mio ruolo di vedetta! :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Drieu il 31 Gen 2013, 14:11

Sinceramente non si capisce bene perchè il ragazzo dovrebbe rifiutare una destinazione come quella di Kiev.
Tu c'andresti a kiev?
La donna de quello secondo te non vede l'ora d'anna' a kiev?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 14:03
passi l'anno scorso..io mo vado a dormi qualche ora,ma se me sveglio e trovo guarente giuro bestemmio in piazza san pietro con 8 megafoni in fila.

Pensa te che al prezzo giusto a me andrebbe bene pure un Cigarini. La Lazio che ho visto in queste ultime settimane c'ha bisogno ALMENO di panchinari (posto che eccellenti titolari erano più che ben accetti).

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 13:57
Me so magnato pasta fusilli salsiccia e broccoli.
Ho magnato tranquillissimo.

e pure leggero.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva