Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
visto che in questa stagione, nel bene e nel male, ho commentato con estrema serenità le vicende che riguardano la Lazio posso dire altrettanto serenamente che se non arriva nessuno mi incazzo un po'? Porca miseriaccia, siamo in corsa su 3 fronti, se non facciamo mercato ora quando vogliamo farlo??? Posso capire che un acquisto importante sia legato alla cessione del piagnone ma non voglio credere che una società come la nostra non abbia la possibilità di trovare dei buoni rincalzi...

che poi qualcuno disse, in tempi neanche troppo remoti, la "la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare.....".

cmq il mio prossimo tatuaggio sarà il volto de Tare co la scritta " c'è tempo fino alle 19.00 del 31 " (agosto o gennaio, è uguale).

che poi sò le 14.30...mancano 3 ore e mezza, se c' ha preso candreva in 5 minuti in 3 sai chi ce pò prende.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiz.ban il 31 Gen 2013, 14:23
277 minuti

3 secondi per firma, potremmo comprare 831 giocatori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: nino™ il 31 Gen 2013, 14:20
me fate un riassunto che io pe campà lavoro....

male, molto male...  (il fatto che lavori pe' campa)
:)

il mercato? peggio...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi sembra evidente che zarate rimarrà a Formello. Si dice da 2 giorni che ha accettato, ma se ancora non è partito per Kiev vuol dire che è saltato tutto.

e di conseguenza è saltato pure l'arrivo del brasiliano, perchè senza quei soldi non possiamo comprare nessuno (tranne parametri zero, come er piranha).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drieu il 31 Gen 2013, 14:23

che poi qualcuno disse, in tempi neanche troppo remoti, la "la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare.....".

cmq il mio prossimo tatuaggio sarà il volto de Tare co la scritta " c'è tempo fino alle 19.00 del 31 " (agosto o gennaio, è uguale).

che poi sò le 14.30...mancano 3 ore e mezza, se c' ha preso candreva in 5 minuti in 3 sai chi ce pò prende.....

4 e mezza :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 14:19
pista ciclabile
viadotto della magliana
lungoteve degli invetori.

ammazza, stamo pure vicini...

daje, alle 19 te vengo a portà gli ultimi aggiornamenti e a dare l'ultimo conforto.
Quindi te butto nel tevere...

8)

(oh pure io me dovrò sfogà delle vicende di mercato)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: nino™ il 31 Gen 2013, 14:20
me fate un riassunto che io pe campà lavoro....
Tare ha detto "vediamo";
Lotito"siamo vigili":
poi un netter per errore ha digitato "guarente"in realtà rispondeva alla domanda?"come stai"?sto guarendo doveva essere la risposta.
Risultato?58 pagine su Guarente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 14:24
Mi sembra evidente che zarate rimarrà a Formello. Si dice da 2 giorni che ha accettato, ma se ancora non è partito per Kiev vuol dire che è saltato tutto.

e di conseguenza è saltato pure l'arrivo del brasiliano, perchè senza quei soldi non possiamo comprare nessuno (tranne parametri zero, come er piranha).

Quanto è dura la realtà...  :s

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non trovate anche voi che i fusilli siano un formato di pasta totalmente inutile?

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
se la lazio non prende un paio di titolari ci giochiamo la champions ve lo dico oggi 31.1 alle ore 14.20.

Mauri,Hernanes,Ledesma e Klose non possono giocare a questo ritmo fino a giugno, e a breve ricomincia l'EL.

Visto che 2 posti sono certamente presi da giuve e naples, l'altro ce lo contendiamo con inter e milan una si sta rinforzando e attende il ritorno di vari titolari, l'altra sta venendo su come un ascensore, (sperando che balo crei un pò di maretta). Abbiamo una squadra anziana e con la primavera potrebbero venir al pettine molti nodi che ora il grande Petko sta camuffando.

ps non ho nessuna fiducia in Ederson (un'altro Matuzalem 3 partite giocate 2 mesi fuori). Non mi interessa Felipe, voglio giocatori titolari che possano sostituire all'occorrenza i suddetti che attualmente non hanno riserve

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 14:21
licenziate, il lavoro e' sopravvalutato.

Tarà infatti so anni che me domando qual'è il segreto pe arrivà a 43000 post....

Scherzi a parte, chi non c'ha il tempo de cazzeggià, ma vorrebbe comunque un minimo d'informazione, fatica se si viaggia al ritmo di una pagina di stronzate al minuto.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra poco arriva il post di porga per festeggiare le 500 pagine.

(questa e' sottile)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tyler87 il 31 Gen 2013, 14:26
Il Milan cede Emanuelson al Fulham.

e sti cazzi...

(scusa, è stato più forte di me)

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
se la lazio non prende un paio di titolari ci giochiamo la champions ve lo dico oggi 31.1 alle ore 14.20.

Mauri,Hernanes,Ledesma e Klose non possono giocare a questo ritmo fino a giugno, e a breve ricomincia l'EL.

Visto che 2 posti sono certamente presi da giuve e naples, l'altro ce lo contendiamo con inter e milan una si sta rinforzando e attende il ritorno di vari titolari, l'altra sta venendo su come un ascensore, (sperando che balo crei un pò di maretta). Abbiamo una squadra anziana e con la primavera potrebbero venir al pettine molti nodi che ora il grande Petko sta camuffando.

ps non ho nessuna fiducia in Ederson (un'altro Matuzalem 3 partite giocate 2 mesi fuori). Non mi interessa Felipe, voglio giocatori titolari che possano sostituire all'occorrenza i suddetti che attualmente non hanno riserve
Purtroppo penso tu abbia ragione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Gen 2013, 14:26
Non trovate anche voi che i fusilli siano un formato di pasta inutile?

Assolutamente no.
L'unico formato di pasta inutile sono le zite.

E la pasta liscia.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
skizzo87

Visitatore

2 titolari non li prenderemo comunque perciò mettiti l'anima in pace!

Discussione precedente - Discussione successiva