Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2013, 14:30
da quello che si è capito è stato lotito a cambiare le carte in tavola all'ultimo...se è così e questa cosa bloccherà l'arrivo di anderson o chi per lui sarò davvero triste, perchè per l'ennesima volta mi sentirò preso in giro.
Ti faccio presente che la societa' non parla di questo caso da giorni.
Da ieri hanno fatto tutto zarate ed il suo procuratore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:32
Ti faccio presente che la societa' non parla di questo caso da giorni.
Da ieri hanno fatto tutto zarate ed il suo procuratore.

dicendo sempre la stessa cosa..chissà come mai...magari per una volta sono loro che vogliono andare via a tutti i costi?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.835
Ps: non ci scordiamo quante squadre fino ad oggi ha rifiutato quella mezza sega di zarate.

E volete sapere una cosa? Siete tutti convinti che in quatar facciano i test antidoping?

1+1=2

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:24
è questo il tuo errore e quello di tutti gli altri... io non sto con lotito ne tantomeno con quel testa d... zarate che non vedo lì'ora che se va'.. io STO CON LA LAZIO E BASTA! solo che me so rotto il cazzo di sentire stupidaggini ad ogni sessione di mercato facendomi passare per un deficente, na volta la stupidaggine dei fax che non funzionano, un'altra i russi che cambiano idea all'ultimo secondo dopo un mese de trattativa, un'altra che poiche' si è arrivati a cedere 2 giocatori all'ultimo (dopo che si sapeva da 3 giorni) allora nun c'è piu' tempo...
Ad ogni sessione di mercato accade qualcosa di imprevedibile.. ma è possibile???
ora sara sicuramente che, nonostante sia lui che quell'altro dicono che loro so' d'accordo su tutto da 10 giorni (e la societa tace..), sara lui che vuole mettere la clausola... pero' se per caso è venduto all'ultimo secondo o fuori tempo massimo a me un sospetto me viene! ok?

Avessimo na squadra de merda sto discorso avrebbe senso.. ma ora, fammi capì.. chi e che vuoi????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2013, 14:33
dicendo sempre la stessa cosa..chissà come mai...magari per una volta sono loro che vogliono andare via a tutti i costi?
magari per farci credere quello che non e'.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..fallo per la gente laziale, dimostra che sei un calciatore, rinnova al ribasso e metti una clausola di 7 mln di euro e facci credere che sei un uomo con le palle

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
da quello che si è capito è stato lotito a cambiare le carte in tavola all'ultimo...se è così e questa cosa bloccherà l'arrivo di anderson o chi per lui sarò davvero triste, perchè per l'ennesima volta mi sentirò preso in giro.

L'hai capito perchè lo dicono Zarate e/o Ruzzi?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

quindi Lotito è completamente pazzo e le cose che invece sembrano certe, arrivano da un tesserato della Lazio che non fa altro da mesi che sputà merda sul datore di lavoro... bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

VIA, A CALCI NEL CULO!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:29
Lotito in questi anni si e' guadagnato la mia fiducia perche' ha sempre fatto il meglio per la lazio anche quando io non capivo (vedi ad esmpio petkovic).
Unicredit ci aveva lasciati pronti per il lodo petrucci, ma lotito e nessun altro ci ha salvato, fatto vincere e restare nel top del campionato italiano, senza alcun favore esterno.

Il mercato di riparazione e' una giungla ove ci sono presidenti pronti a spendere a c@zzo (soldi non loro) e procuratori affamati.

Qunidi io non posso far altro che avere fiducia in lotito (e tare da lui scelto). E finora e' andata bene.
che abbia fatto  il meglio non è vero.. ci stava mandando in B 3 anni fa distruggendo una squadra per non voler essere normale..

anche questo non è vero, non sappiamo proprio nulla, per ora di chi sia la colpa, come fai tu a sapere che è zarate a dire la verita'?.. comunque lo sapremo presto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma per favore.... si sbrigasse a firmare e a levarsi dalle pal.le, lui, ruzzi, il raton, la sua signora e tutta la corte dei miracoli che si trascina dietro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:34
magari per farci credere quello che non e'.

sarà...non ci metto la mano sul fuoco ne su una parte ne sull'altra...non mi fido di nessuno, dopo quello che si è visto.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:35
che abbia fatto  il meglio non è vero.. ci stava mandando in B 3 anni fa distruggendo una squadra per non voler essere normale..

anche questo non è vero, non sappiamo proprio nulla, per ora di chi sia la colpa, come fai tu a sapere che è zarate a dire la verita'?.. comunque lo sapremo presto

io non lo so, mi attengo alle parole che leggo, anche su twitter di zarate...Non mi fido di lui, quanto non mi fido di lotito.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Incredibile... rischiamo di farci spaccare nuovamente dalle chiacchiere un mezzo giocatore. Dopo una partita come quella dell'altro ieri, in una stagione fino ad oggi esaltante.

Che tristezza. :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quanti nick che so ricicciati oggi, tutti ringalluzziti.
Ma sono sicuramente io a pensare male. :roll:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2013, 14:34
..fallo per la gente laziale, dimostra che sei un calciatore, rinnova al ribasso e metti una clausola di 7 mln di euro e facci credere che sei un uomo con le palle

Citazione di: superdelio il 31 Gen 2013, 14:35
MANCO PER IL CAXXO!!!

VIA, A CALCI NEL CULO!!!

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

prima ho letto sti due post in sequenza nell'altro topic e me so' quasi accappottato dalle risate.

Me la state a fa prende a benissimo, forum de psicopatici che non siete altro.

:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Avessimo na squadra de merda sto discorso avrebbe senso.. ma ora, fammi capì.. chi e che vuoi????
qui non stiamo parlando della squadra, qui si sta parlando di mercato. Cosa voglio? Voglio non esser preso per il culo e che mi si dicano le cose come stanno, non è giusto promettere e far sperare i tifosi con delle panzane. Se mi dicono che non si possono comprare giocatori perche va rispettato il bilancio a me sta bene... invece non mi sta bene quando mi rifilano balle inverosimili trattandomi e trattandoci come dei deficenti.. indipendentemente da come va la squadra ! salti di palla in frasca immettendo argomenti che non centrano nulla ne con il topic ne con i  miei post!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2013, 14:31
Vattene a kiev co tutto lo smokinge e nun rompe più ercà!

il vostro presidente?
IL VOSTRO PRESIDENTE?
IL VOSTRO PRESIDENTE??????

ehi, ometto michelin, jaculus jaculus che noi sei altro.
Il tuo TUO presidente è quello che ti paga fior di milioni per non fare un cazzo!!!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2013, 14:40
Quanti nick che so ricicciati oggi, tutti ringalluzziti.
Ma sono sicuramente io a pensare male. :roll:
a chi ti riferisci?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:41
qui non stiamo parlando della squadra, qui si sta parlando di mercato. Cosa voglio? Voglio non esser preso per il culo e che mi si dicano le cose come stanno, non è giusto promettere e far sperare i tifosi con delle panzane. Se mi dicono che non si possono comprare giocatori perche va rispettato il bilancio a me sta bene... invece non mi sta bene quando mi rifilano balle inverosimili trattandomi e trattandoci come dei deficenti.. indipendentemente da come va la squadra ! salti di palla in frasca immettendo argomenti che non centrano nulla ne con il topic ne con i  miei post!

100%...Ora quello che stai dicendo è esattamente come mi sento. Mi sento preso in giro, voglio chiarezza, non chiedo acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva