Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FuoriPorta il 31 Gen 2013, 15:03
me sa che se litiga più per la gastronomia che per il calciomercato
questo è sicuro. C'è gente che s'accoltella per il momento in cui mette l'ovo sulla carbonara

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2013, 15:04
ragassi  gia' che i giochi di mercato ormai li abbiamo fatti, a tempo perso, qualcuno, sarebbe ben gentile da spiegarmi la storia di Gino Peruzzi?   ogni tanto riciccia  ed io,  decano della comunity , ignoro totalmente  il perche' della sua nascita, esistenza e/o del suo significato, chimi erudisce, anche in pvt  ?
grazie fratelli
no pvt (o se caso anche a me :D)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 15:05
( Quando ho visto che aveva postato Magnopel speravo in un commento sulla piazza pizza napoletana. Questo e' ilmio livello attuale di speranze :DD  )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

In foto la postazione di StylishKid per la restante parte del pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 15:01
Esclusiva SKY: Pescara molto vicino a Chieti la distanza fra le parti è minima

:lol: :lol: :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 15:04
non dico questo ma se prima stavano a 3 punti con quei giocatori magari ora se la giocano meglio è

Imho l'Inter ha preso solo delle riserve del valore di q

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 31 Gen 2013, 15:05
questo è sicuro. C'è gente che s'accoltella per il momento in cui mette l'ovo sulla carbonara

Mi sembra giusto. Cambia tutto. Ho visto uova strapazzate con pasta che venivano chiamate carbonara.

porgascogne

Visitatore
( Quando ho visto che aveva postato Magnopel speravo in un commento sulla piazza napoletana. Questo e' ilmio livello attuale di speranze :DD  )

niente, eh
da quando t'hanno regalato 'no specchio per guardarti la chierica, non parli d'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Quali sono le varie scuole di pensiero?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
ma perché ci va l'uovo sulla carbonara?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Lazio tenterà l'assalto finale per Felipe Anderson, centrocampista del Santos. Al momento non c'è molto ottimismo ma entro i prossimi minuti si avrà una risposta definitiva. Dentro o fuori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 15:06
Mi sembra giusto. Cambia tutto. Ho visto uova strapazzate con pasta che venivano chiamate carbonara.

:puke:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
( Quando ho visto che aveva postato Magnopel speravo in un commento sulla piazza napoletana. Questo e' ilmio livello attuale di speranze :DD  )
è buona.

(post alla giggio :DD)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 15:00
si ma le altre se so rafforzate..l'inter si è na squadraccia ma sta a 3 punti e credo che Kuzmanovic schelotto e kovacic siano meglio di mudingay gargano e jonhatan...per cui sarà dura

sì, ma 3 giocatori potrebbero sconvolgere l'equilibrio del gruppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 15:07
niente, eh
da quando t'hanno regalato 'no specchio per guardarti la chierica, non parli d'altro

Chuppy, te lo lascio, a me ormai e' andato a noia  :DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

- ciao cattivoni, non vi libererete facilmente di me ...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 15:01
Tra l'altro la Weber ha scritto "cattivo Comò nessuno", evidentemente aveva sbattuto il mignolo contro il comodino

ce l'ha co' fiz.ban, è palese.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: erlikkhan il 31 Gen 2013, 15:03

Quindi diakite che gioca col siena perchè c' era speranza di rinnovo e poi riaccantonato me lo sono sognato?( a napoli mi sembra ci sia un caso analogo con campagnaro in scadenza in orbita inter che gioca quasi sempre)

Che zarate all'inizio fino a novembre stesse giocando e poi è stato accantonato me lo sono sognato?

Che ledesma nell' anno post coppa e supercoppa fu accantonato salvo poi ritrovarci a lottare per non retrocedere. Per via del contratto me lo sono sognato?

Che campagnaro a Napoli sia un titolare e che Diakitè solo una riserva è la realtà...
Che Petkovic ci abbia provato in tutte le salse a inserire Zarate è un altra realtà...
Che Zarate ogni volta che è sceso in campo sembrava addirittura svogliato è un altra realtà...
Che la Lazio senzadi l'apporto  Zarate e diakitè, sia in finale di coppa,terza in campionato e ai sedicesimi di finale in EL è un altra realtà...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: ilprofeta il 31 Gen 2013, 15:07
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Lazio tenterà l'assalto finale per Felipe Anderson, centrocampista del Santos. Al momento non c'è molto ottimismo ma entro i prossimi minuti si avrà una risposta definitiva. Dentro o fuori.

aspettano fino alle 17 di piu' nin zo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 15:05
te do ragione al 99.9%

nel senso che l'unica eccezione a questa regola che osservo anch'io è Mangia Napoli al Quadraro.
Lì è bbona

:=))

ah OK, finalmente sto topic serve a qualcosa, oltre a famme arrapà co la smandruppona Z.

Discussione precedente - Discussione successiva