Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2013, 15:50
domanda da ignorante - siate comprensivi e rispondete con pazienza:
ma se il Santos ci vende il suo 70%, e il pisquano proprio al Santos gioca, noi non possiamo portarlo a giocare da noi, punto e basta? Il fondo inglese resta padrone del suo 30% che, essendo minoritario, non gli dà possibilità di opporsi.

No, pero' se mettono il 30% sopra il caminetto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ragazzi, vero che sono molti di piu'  ma mi sembra che il milan paghera'  balotelli  in sei rate , se non di piu' 

quindi  non penso che l'affare felipe sia legato a quello zarate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 15:49
Credo perché fanno tutti cosi'. Non é che siamo l'unica squadra che sta trattando giocatori.
Fino a ieri ce so stati solo 6 giocatori venduti in tutta la serie A, 2 erano Scaloni e Rocchi.
E credo anche perché il mercato di gennaio é la fiera della sola.
Quando c'é un limite temporale al mercato é abbastanza naturale che ogni trattativa, soprattutto con la minore disponibilità di oggi, vada fino all'ultimo. E' una battaglia di nervi.

Galliani nell'estate 2011 disse che gli affari migliori si fanno alla fine, ed effettivamente il Milan nel 2010 acquistò Ibrahimovic, Robinho e Boateng a fine mercato che furono decisivi per la vittoria dello scudetto, così come importantissimo fu Nocerino l'anno scorso acquistato per 500.000€ alla fine. Nello stesso periodo disse bene Moggi su di noi: abbiamo fatto bene nell'estate 2011 a comprare tutti entro l'inizio del ritiro estivo, però è anche vero che così i tifosi stanno due mesi senza Calcio e senza calciomercato, e inevitabilmente si aspettano altri acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 15:52
Carrizo all'Inter.
Si parla di "minimo indennizzo" per noi.
Fonte: SKy
Perchè 'sta cosa ?
a giugno scadendo il contratto ci liberava un posto da extra.
Vabbè sticazzi fondamentalmente , è un altro bel risparmio.
Daje un pò.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 15:42
Non credo che gli scambi si facciano in contanti con la valigetta.

Appunto. A me fa ride 'sta cosa del se non arrivano ora i soldi di...Come se la valigetta col denaro frusciante (tipo quella di Tomàs Milian in "Uno contro l'altro praticamente amici") che ti porta la Dinamo Kiev la dovessi passare al volo al Santos senza manco aprirla...

Gli affari si chiudono l'ultimo giorno perché il compratore cerca di spuntare il migliore prezzo possibile e così il venditore.
Si chiama mercato apposta.
Io la verdura a San Giovanni di Dio la andavo a comprare dieci minuti prima che chiudesse la bancarella, quando te la tiravano in faccia ché non sapevano più cosa farci con quella avanzata...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 15:45
l'offerta e' stata fatta (l'ultima) quindi ora c'e' da aspettare il santos (che bene o male pare aver accettato) ma sopratutto sto cacchio de fondo inglese...
termine ultimo ore 17

questo so
scusa però, se io mi compro una cosa al 70% e se sta cosa non è divisibile, io posso cmq acquisirla tenendone il 70 %, no? allora perchè nelle stesse condizioni giocava nel santos?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2013, 15:54
Carrizo quanto prendeva di ingaggio?
Se non erro sui 900 mila netti , forse poco di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 15:54
Perchè 'sta cosa ?
a giugno scadendo il contratto ci liberava un posto da extra.
Vabbè sticazzi fondamentalmente , è un altro bel risparmio.
Daje un pò.

Bhe a giugno il posto liberom per l'extracomunitario lo hai lo stesso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
domanda da ignorante - siate comprensivi e rispondete con pazienza:
ma se il Santos ci vende il suo 70%, e il pisquano proprio al Santos gioca, noi non possiamo portarlo a giocare da noi, punto e basta? Il fondo inglese resta padrone del suo 30% che, essendo minoritario, non gli dà possibilità di opporsi.

le trattative si fanno e si chiudono con la società di appartenenza del giocatore.
per la fifa anderson è tesserato per il santos, non esistono altri proprietari.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938

ma soprattutto sto fondo ce l'ha un nome? o è una entità astratta? voglio dire chi sono?

barreto fuorirosa perchè? che ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2013, 15:52
Me lo sto chiedendo anch'io.

immagino che il fondo abbia il  veto sulle cessioni o che la nostra normativa impedisca la comproprietà con società non sportive (quindi neanche con la roma)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

OUT
Matu
Rocchi
Scaloni
Carrizo

(Sculli - Zauri)
((zarate))

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 15:51
Carrizo penso abbia un accordo di massima con dentimarci per il prossimo anno, resterà a fare il terzo a Bizzarri che rimarrà come secondo (il chievo ha preso Ujkani)

Stankevicius c'è da appurare se l'offerta della dinamo mosca (2-2,5 M) sia vera o falsa e se soprattutto lotito se ne voglia privare.

ahahahahah

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ops non avevo letto sigurd. Chi sa risponda please

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
io e la mia ragazza abbiamo il 50% di una casa...

se io la vendo a 1 euro alla mia ragazza gli toccano 50 centesimi e non credo sia d'accordo

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Riusciremo ad arrivare a 500 pagine in 3 ore?   :D

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 15:55
Se non erro sui 900 mila netti , forse poco di meno.

Quindi facciamo 1.8 lordi annuali, meno i 6 mesi che già gli abbiamo pagato, restano 900k € di risparmio più l'indennizzo dell'Inter, che secondo me va intorno ai 3-400k € forse di meno.

EDIT: l'indennizzo dell'Inter è di 250k €.

In totale un'operazione che ci dovrebbe rendere disponibile subito almeno un milioncino.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 15:57
io e la mia ragazza abbiamo il 50% di una casa...

se io la vendo a 1 euro alla mia ragazza gli toccano 50 centesimi e non credo sia d'accordo

paragone fuori luogo.

Discussione precedente - Discussione successiva