Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DaNNiK il 31 Gen 2013, 16:03
i contratti gia sono firmati dal giocatore devono solo essere faxati dal brasile una volta che si esce fuori da questa situazione co sti inglesi
BOOM! :DD
Fonte ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 16:02
ma che ve devo fa un disegno?

ma se io detengo il 30% di una cosa e quella cosa viene venduta a dieci milioni io ne prendo 3
se viene venduta a 20 ne prendo 6 se viene venduta a 1 ne prendo 0,3 ma pensate davvero che non entro nella trattativa? altrimenti quella cosa la vendo per finta a 1 euro e ti do 30 centesimi e poi me la ricompro per intero.
stai dicendo che il Santos può fare il prezzo per la quota del fondo inglese
semo sicuri?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Il calcio è diverso, non vendi una casa ma i giocatori, se chi ha i diritti federativi (di farlo giocare) lo vende, chi ha la parte minoritaria può giusto accordarsi con chi l'ha venduto o fargli causa. In questo caso si preferisce avere l'accordo con entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2013, 16:04
ma carrizo non è extra, è rimasto un anno in argentina nel 2008 sennò per fare cosa?

Perché era extracomunitario e non potevamo tesserarlo nel 2007.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Colpo della Lazio, Felipe Anderson è un nuovo calciatore biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Igli Tare in questi minuti ha definito l'affare col Santos. Per chiudere la trattativa la società capitolina ha messo sul piatto 7.5 milioni di euro, cifra con cui Lotito ha acquistato il 70% del cartellino del calciatore.

skizzo87

Visitatore
Colpo della Lazio, Felipe Anderson è un nuovo calciatore biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Igli Tare in questi minuti ha definito l'affare col Santos. Per chiudere la trattativa la società capitolina ha messo sul piatto 7.5 milioni di euro, cifra con cui Lotito ha acquistato il 70% del cartellino del calciatore.
TMW

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2013, 16:02
Comunque mi pare di ricordare che anche se fosse andato a scadenza non avrebbe liberato il posto da extra fino a che non avrebbe firmato per una squadra estera. Firmando per l'Inter non si sarebbe liberato comunque il posto extra.

Il posto lo liberava, come è successo per Pandev che rescindendo ha liberato un posto extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: richard il 31 Gen 2013, 16:05

:ignore:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma che significa Zarate rimane alla Lazio per scelta del presidente??
Qualcuno mi spiega?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 16:05
Perché era extracomunitario e non potevamo tesserarlo nel 2007.
pinerolo, avi lombardi non ricorda nulla?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ottimo Carrizo all'Inter ora, non lo si perde a zero a giugno.

Anderson si dice fatto...

Zauri al Pescara pure?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
:pp

Aspetto conferme.

EDIT : fosse vero vuol dire che l'altro 30 % rimarrebbe agli inglesi ? Sarebbe possibile ?
Mi pare non si possano fare comproprietà internazionali.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 16:04
BOOM! :DD
Fonte ?
è un pensiero mio altrimenti non credo che farebbero in tempo a depositarlo in lega se devono poi contattare il giocatore per fargli firmare il contratto i tempi sarebbero troppo lunghi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2013, 16:04
stai dicendo che il Santos può fare il prezzo per la quota del fondo inglese
semo sicuri?

no sto dicendo l'esatto contrario...
tutte e due devono essere d'accordo sul prezzo di vendita!!!!!!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

:meow:

(Sorry Richard, nothing personal)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 16:02
ma che ve devo fa un disegno?

ma se io detengo il 30% di una cosa e quella cosa viene venduta a dieci milioni io ne prendo 3
se viene venduta a 20 ne prendo 6 se viene venduta a 1 ne prendo 0,3 ma pensate davvero che non entro nella trattativa? altrimenti quella cosa la vendo per finta a 1 euro e ti do 30 centesimi e poi me la ricompro per intero.

ci riprovo, poi mi arrendo.
casa tua è intestata a tutti e due.
il cartellino di anderson per la fifa è del santos, la fifa non riconosce entità al di fuori delle società calcistiche.
per acquistare il giocatore la trattativa la fai solo con la società che per la fifa è proprietaria del cartellino, sto benedetto cartellino appartiene al santos, se poi con una scrittura privata ha ceduto il 30% della vendita ad una terza parte alla fifa non frega nulla.
se il santos accetta l'offerta della Lazio, la Lazio stessa paga il santos e questa gira la quota di spettanza all'altra società.
a me sembra chiaro che debba funzionare a sto' modo.

Discussione precedente - Discussione successiva