Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 15:59
Non ne ho idea.
Penso che faccia parte del gioco, da che é mondo e mondo il calcio mercato d'inverno, quello vero, si fa negli ultimi 3 giorni. Gli affari conclusi fino a martedi' erano meno di 10. Non é che solo Lotito sta a fa mercato, ce sta pure l'Inter, il Milan, il Napoli e compagnia cantando.
La questione é che, normalmente, i migliori prezzi si fanno sempre quando sta scandendo il termine.
Vale anche per la spesa al mercato rionale. Soprattutto quando non c'é molta liquidità.
La Lazio probabilmente sta cercando di portare sto giocatore a Roma con una cifra che ritiene giusta, il Santos, o il fondo inglese, puo' rifiutare o meno. E lo sta facendo come hanno fatto tutti, facendo un offerta negli ultimi giorni. Tutto dipende se il Santos ha bisogno o voglia di vendere sto giocatore.
Senno' ciccia, c'avemo da giocasse un campionato di vertice, un sedicesimo di EL e una finale di Coppa Italia.

Non è del tutto vero. Perchè se una squadra ha bisogno di comprare (e nel mercato questo si sa) il prezzo del giocatore sale anzichè scendere.
In realtà il motivo per cui si chiudono le trattative negli ultimi giorni generalmente è diverso. Le società più attrezzate "chiudono" subito alcune trattative e, poi, cercano di chiuderne altre più complicate. Alla fine, in base a come è andata,  decidono quali concludere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 16:05
Colpo della Lazio, Felipe Anderson è un nuovo calciatore biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Igli Tare in questi minuti ha definito l'affare col Santos. Per chiudere la trattativa la società capitolina ha messo sul piatto 7.5 milioni di euro, cifra con cui Lotito ha acquistato il 70% del cartellino del calciatore.
TMW

:o  :pp

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 16:06
Ma che significa Zarate rimane alla Lazio per scelta del presidente??
Qualcuno mi spiega?

è la provocazione di Zarate che dice che se non si trasferisce a Kiev è solo per colpa('scelta') di Lotito che sta tirando su di prezzo.
Cmq temo che oramai si trasferirà nei prossimi giorni e non oggii...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Spongebill il 31 Gen 2013, 15:59
Rigoni al Genoa....
Madò che supermarket gli auguro vivamente la b.

Carrizo 250.000 euro
è ridicolo preziosi, praticamente ha comprato acerbi dal milan e stamattina leggo che l'ha venduto al chievo, assurdo.
per preziosni è un gioco il mercato,gioca a figurine nn tratta seriamente queste cose,basta che vende e compra 10 giocatori a volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
ci riprovo, poi mi arrendo.
casa tua è intestata a tutti e due.
il cartellino di anderson per la fifa è del santos, la fifa non riconosce entità al di fuori delle società calcistiche.
per acquistare il giocatore la trattativa la fai solo con la società che per la fifa è proprietaria del cartellino, sto benedetto cartellino appartiene al santos, se poi con una scrittura privata ha ceduto il 30% della vendita ad una terza parte alla fifa non frega nulla.
se il santos accetta l'offerta della Lazio, la Lazio stessa paga il santos e questa gira la quota di spettanza all'altra società.
a me sembra chiaro che debba funzionare a sto' modo.

scusa Blow...non era così anche il caso del Profeta?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: richard il 31 Gen 2013, 16:05
Colpo della Lazio, Felipe Anderson è un nuovo calciatore biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Igli Tare in questi minuti ha definito l'affare col Santos. Per chiudere la trattativa la società capitolina ha messo sul piatto 7.5 milioni di euro, cifra con cui Lotito ha acquistato il 70% del cartellino del calciatore.

fonte?  :beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=420973

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 16:05
TMW
Allora?
Cominciamo a festeggiare o dobbiamo aspettare di vederlo sulla cyclette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
il cartellino di anderson per la fifa è del santos, la fifa non riconosce entità al di fuori delle società calcistiche.
per acquistare il giocatore la trattativa la fai solo con la società che per la fifa è proprietaria del cartellino, sto benedetto cartellino appartiene al santos, se poi con una scrittura privata ha ceduto il 30% della vendita ad una terza parte alla fifa non frega nulla.
se il santos accetta l'offerta della Lazio, la Lazio stessa paga il santos e questa gira la quota di spettanza all'altra società.
Quindi Blow , quello che scrive TMW è una cazzata(mi sa proprio di si visto che sono vietate compriopreità internazionali). Cioè , fosse vero , la Lazio avrebbe acquistato il 100 % di Anderson con 7.5 mln e poi se la sbrigano Santos e fondo inglese.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577

penso anch'io. la fifa non riconosce investimenti di quel genere sui cartellini. credo siano accordi di partecipazione stipulati privatamente

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2013, 16:08
scusa Blow...non era così anche il caso del Profeta?
infatti hai trattato con il san paolo, mica con terze parti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fede75 il 31 Gen 2013, 16:09
ma perchè qui lo danno per certo?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=420973
bo dice il 70 per cento non è possibile in Italia sta cosa che significa il 70 %

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 16:06
Ma che significa Zarate rimane alla Lazio per scelta del presidente??
Qualcuno mi spiega?

Tranquillo, sono le solite schermaglie cui ci ha abituato zarate, so' sicuro che entro il 28 febbraio se ne va a kiev, e penso che lo stesso faccia anche Stankevicius (direzione Mosca). Ovviamente, come faceva notare qualcuno prima, non e' poi cosi' vero che le operazioni Anderson-Zarate debbano essere temporalmente in strettissimo collegamento.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, colpo Felipe Anderson: i dettagli
31.01.2013 16.01 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM 
Fonte: Cristina Guerri
© foto di Federico Gaetano

SEGUICI SUL TUO IPHONE, SCARICA LA NOSTRA APP

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non ci credo finschè non gioca la prima partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

quindi il santos secondo la tua teoria con una rapida triangolazione fa fuori il fondo inglese quando vole?
vende il giocatore al palmeiras per un euro e da 30 centesimi al fondo inglese. Poi se lo ricompra dal palmeiras a 1 euro... e ridiventa 100% SUO.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 16:09
Quindi Blow , quello che scrive TMW è una cazzata(mi sa proprio di si visto che sono vietate compriopreità internazionali). Cioè , fosse vero , la Lazio avrebbe acquistato il 100 % di Anderson con 7.5 mln e poi se la sbrigano Santos e fondo inglese.

per me sì.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Discussione precedente - Discussione successiva