Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Tyler87 il 31 Gen 2013, 16:08
è la provocazione di Zarate che dice che se non si trasferisce a Kiev è solo per colpa('scelta') di Lotito che sta tirando su di prezzo.
Cmq temo che oramai si trasferirà nei prossimi giorni e non oggii...
Se compriamo Anderson possiamo pure cederlo a febbraio , marzo , quando ci pare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha ragione chi dice che il cartellino è del santos...cioè ipoteticamente se uno lo prende poi sarà il santos a girare la parte che spetta alla società

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Spero con tutto il cuore che la notizia di TMW sia vera , anche se ci credo poco (e la cessione di Carrizo è una grande cavolata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: daniela il 31 Gen 2013, 16:10
ma parliamone....come è sto Felipe Anderson?

pipparsugo.... ma quello bono bono  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ci riprovo, poi mi arrendo.
casa tua è intestata a tutti e due.
il cartellino di anderson per la fifa è del santos, la fifa non riconosce entità al di fuori delle società calcistiche.
per acquistare il giocatore la trattativa la fai solo con la società che per la fifa è proprietaria del cartellino, sto benedetto cartellino appartiene al santos, se poi con una scrittura privata ha ceduto il 30% della vendita ad una terza parte alla fifa non frega nulla.
se il santos accetta l'offerta della Lazio, la Lazio stessa paga il santos e questa gira la quota di spettanza all'altra società.
a me sembra chiaro che debba funzionare a sto' modo.

E' una cosa molto diffusa in sudamerica. Anche Teves é proprietà, in parte, di un fondo d'investimento.
teoricamente potrebbe essere così, pero' poi in pratica é più probabile che il Santos voglia avere innanzitutto il placet del fondo inglese prima di apporre una firma.
Magari nella scrittura privata c'é scritto che se il Santos vende Anderson senza il benestare del fondo, questi puo' chiedere un risarcimento furibondo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
16.00 — In diretta dall'Ata Hotel. Pescara: preso Zauri dalla Lazio, sta cedendo Nielsen al Verona

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: samu_s il 31 Gen 2013, 16:09
fonte?  :beer:

tuttomercatoweb, hanno inviati all'hotel del calciomercato. non è ancora ufficiale, ma in genere sono abbastanza bene informati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 16:10
Non ci credo finschè non gioca la prima partita.
io finche' non segna il primo gol.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io cmq mi aspetto almeno un altro colpo oltre a F. Anderson

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: richard il 31 Gen 2013, 16:11
tuttomercatoweb, hanno inviati all'hotel del calciomercato. non è ancora ufficiale, ma in genere sono abbastanza bene informati

grazie si di solito sono seri....speriamo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottimo il mercato in uscita, praticamente tranne Zarate. per cui c'è tempo fino al 28 febbraio, stiamo cedendo tutti i giocatori che il tecnico non vedeva nel suo progetto di squadra.
Per il mercato in entrata al momento il solo Pereirinha aggiunge un minimo, aspettiamo ma temo sarà l'unico acquisto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2013, 16:11
16.00 — In diretta dall'Ata Hotel. Pescara: preso Zauri dalla Lazio, sta cedendo Nielsen al Verona

Questa è LA NOTIZIA  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2013, 16:10
quindi il santos secondo la tua teoria con una rapida triangolazione fa fuori il fondo inglese quando vole?
vende il giocatore al palmeiras per un euro e da 30 centesimi al fondo inglese. Poi se lo ricompra dal palmeiras a 1 euro... e ridiventa 100% SUO.

il tuo è un ragionamento portato all'estremo.
se il santos privatamente si è venduto una quota del cartellino che convenienza avrebbe a venderlo a 1 euro?
per far fuori la terza parte? così parte una causa senza fine.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2013, 16:12
io finche' non segna il primo gol.
io finché non segna il primo gol alle merde

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Comunque, Anderson a parte, mercato in uscita CLAMOROSO

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Discussione precedente - Discussione successiva