Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 15:22
si ho capito se continua così fa 5 partite non è che non è affidabile è proprio fracico
Guarda, fosse dipeso da me non lo avrei mai preso, come mai avrei pensato di ingaggiare Breno, ma capisco pure che altri pensano invece che vale la pena di fare la scommessa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Ederson è un giocatore su cui non puoi fare affidamento, oggi c'è e domani no, si fa giocare quando sta bene e si spera che non si faccia male.

d'altra parte al Lione era uguale, in 2 anni ha giocato meno di 20 partite mi pare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846

Zibib

*
Lazionetter
* 636
ha purtroppo saltato anche quasi tutta la preparazione estiva per quel infortunio fortuito di allenameto...anche questo va tenuto in considerazione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
questo qua rimane sempre più un incognita.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ederson dopo essere guarito dall'infortunio ai flessori ha iniziato un percorso di riabilitazione posturale che richiede tempo.
Ricordo che in passato da noi lo stesso percorso lo fece Mudingay alla sua prima stagione  e piu' recentemente Radu.
Lo staff tecnico di quest'anno lavora in perfetta sintonia con quello medico e se avete notato i giocatori vengono inseriti in gruppo e fatti giocare solo quando sono pronti al 100% proprio per evitare pericolose ricadute.
Io credo che al rientro dopo questo percorso riabilitativo Ederson giochera senza problemi anche perchè in passato i suoi infortuni erano di origine traumatica e non muscolare.
Alla fine della scorsa stagione e all'inizio di questa si dava del fracico a Radu che invece ora ha una continuita' di presenze impressionante.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2013, 16:09
Alla fine della scorsa stagione e all'inizio di questa si dava del fracico a Radu che invece ora ha una continuita' di presenze impressionante.

dai matador, radu avrà giocato 10 partite quest'anno, ora parlare di continuità impressionante mi pare eccessivamente ottimista  :D
Ederson anche al Lione ha subito tantissimi infortuni epoi se la Lazio prende Felipe è evidente che anche loro non hanno una massima fiducia nel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
dai matador, radu avrà giocato 10 partite quest'anno, ora parlare di continuità impressionante mi pare eccessivamente ottimista  :D
Ederson anche al Lione ha subito tantissimi infortuni epoi se la Lazio prende Felipe è evidente che anche loro non hanno una massima fiducia nel giocatore

Radu dal derby di andata in poi non è praticamente piu' uscito di squadra considerando anche le partite di europa league e coppa Italia, mi sa che ha giocato piu' di 10 partite.
Lo scorso anno giocava una partita e stava fermo tre, in pratica giocava una partita al mese.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ederson è un giocatore su cui non puoi fare affidamento, oggi c'è e domani no, si fa giocare quando sta bene e si spera che non si faccia male.

d'altra parte al Lione era uguale, in 2 anni ha giocato meno di 20 partite mi pare
Negli ultimi sei anni ha giocato oltre 200 partite. Oltre 80 nei primi due anni a Lione. Poi ci sono stati  infortuni da trauma che probabilmente hanno avuto ripercussioni sulla muscolatura

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: carib il 31 Gen 2013, 16:32
Negli ultimi sei anni ha giocato oltre 200 partite. Oltre 80 nei primi due anni a Lione. Poi ci sono stati  infortuni da trauma che probabilmente hanno avuto ripercussioni sulla muscolatura
Direi di si. Confideo nell' "operazione Radu".

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2013, 16:09
Ederson dopo essere guarito dall'infortunio ai flessori ha iniziato un percorso di riabilitazione posturale che richiede tempo.
Ricordo che in passato da noi lo stesso percorso lo fece Mudingay alla sua prima stagione  e piu' recentemente Radu.
Lo staff tecnico di quest'anno lavora in perfetta sintonia con quello medico e se avete notato i giocatori vengono inseriti in gruppo e fatti giocare solo quando sono pronti al 100% proprio per evitare pericolose ricadute.
Io credo che al rientro dopo questo percorso riabilitativo Ederson giochera senza problemi anche perchè in passato i suoi infortuni erano di origine traumatica e non muscolare.

Daje Matador, riaccendi la speranza  :beer:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 16:52
Direi di si. Confideo nell' "operazione Radu".

100%

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' vero che è costato nulla, ma se non gioca, che ce fai? :(

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io sono assolutamente d'accordo con lo staff medico quest'anno, non si debbono ripetere gli errori della scorsa stagione, vedi Klose, vedi Mauri, vedi Radu, vedi Konko, vedi Brocchi; se uno non sta bene prima di tornare il campo deve stare al 110% altrimenti rischi ricadute pesanti.
Va bene così, l'importante è che ci restituiscano un giocatore pronto e in forma!

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
poichè nun potremo contà sul brasiliano del Santos, mi chiedo: Ederson è vivo, esiste per davvero? Per me sarà lui il vero acquisto del 2013........vabbè vado a magnà tranquillo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Fracicò, vedi di arripijarte perchè ci servi come il pane!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
Stump!
Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Uno due tre... Rilascia!
Stump!
Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aoh!? :o

Salvatelo!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Spero facciano lo stesso lavoro fatto per Radu...certo farebbe comodo senza Hernanes, ma sticazzi

Discussione precedente - Discussione successiva