Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 16:59
Stankevicius e Kozak rifiutano il trasferimento a mosca. (non so se solo il primo mentre per l'altro ci sia stato il no di lotito) e Zarate è sempre più lontano da Kiev.

Spero arriveranno, a questo punto, Anderson e un altro paio di colpi low cost. Mi accontenterei di Drenthe (par.0) e Junior Fernandes in prestito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.933
su gazza live tv ho beccato un tizio che parlava di Anderson, come un grande colpo per la squadra di Petkovic, ho sentito solo il finale però. Però pare di capire che lo si dia per fatto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dice Magliocchetti che stanotte hanno raggiunto l'accordo con il club, hanno risolto anche con il club inglese, speriamo che le cose si riescano a risolvere in due ore.
Non ho capito quali sono le cose che si devono risolvere in due ore, comunque tutto è legato a Zarate, pertanto stamo tutti a ca.22o dritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
su gazza live tv ho beccato un tizio che parlava di Anderson, come un grande colpo per la squadra di Petkovic, ho sentito solo il finale però. Però pare di capire che lo si dia per fatto

paro paro io

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.491
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Su gazza live tv Laudisa lo da per fatto (lo definisce pure il colpo tecnico ed economico della giornata)

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Carlo Laudisa, Gazzetta.
Felipe Anderson è della Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Carlo Laudisa.
Lo da per fatto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
La gazzetta : SI
baiocchino : BOH MMMMMMMMMMM mo chiedo a Di Marzio
Calciomercato.com: SE
Radiosei: Ma il transfert.... :ignore:
Magliocchetti (uno di noi) SIIIIIIIIII
Rocchigol????????????????????????????????????????????????????????

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magliocchetti ieri sera verso le 23.00 era a radio6 ed era già molto molto ottimista sia sull'affare che sul giocatore, dice che questo è forte forte

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
accordo raggiunto con il Santos, si sta risolvendo la questione con il fondo inglese, la Lazio i soldi li ha stanziati, mancano delle cose che si spera si risolvano in poco tempo.
Unico problema è legare la situazione a Zarate, le due questioni sono legate, molti siti hanno dato la cosa come fatta (per Anderson) ma bisogna usare più cautela per adesso.
Su Anderson la situazione è quasi tranquilla, ci sono molti soldi in ballo e la Lazio deve avere la garanzia della Dinamo Kiev, la cui offerta è stata accettata, Zarate aveva accettata, in Ucraina il mercato è aperto fino al 1 marzo, qualcuno approfitta del fatto che la Lazio ha bisogno che l'operazione si chiuda oggi.

così magliocchetti a radiosei.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Discussione precedente - Discussione successiva