Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 19:27
Guarda io sono sempre stato prudente sui giudizi e comprensivo, ma oggi proprio no, oggi mi viene da esplodere. Ma ci rendiamo conto? delle modalità? della mancanza di programmazione non dico nel medio periodo, dico oggi OGGI.
Si sono rinforzate tutte, avevamo bisogno di due giocatori, a centrocampo e attacco. Poi c'è la possibilità di prendere sto Anderson e ci si getta anima e core. Ok. Ma allora fai tutto per bene, e che diamine.
Ma adesso come si fa a non giustificare l'accanimento antilotitiano? E' una sconfitta anche per chi ha sempre difeso la società cercando di comprenderne le difficoltà.
perfetto.
in più aggiungo quando si crede in una acquisto o una cessione, non ci si può fermare per il solo 1% del valore complessivo dell'operazione.
Evidentemente non c'era la volontà di farlo e piuttosto che ammetterlo ci si è inventati sta pantomima, sta stucchevole (è la terza volta di seguito) pantomima.
poi lo sta dicendo uno che è felice del campionato e che de sto Felipe Anderson non gliene fregava una mazza (mi sarebbe bastato D'Agostino e Pinzi).
la cosa che mi urta è la presa per i fondelli, come il dire: Aho, ci abbiamo provato però siamo stati sfortunati.
(lo scritto in romano, ma sarebe stato più adatto l'utilizzo della lingua latina).
Parliamoci chiaro, se uno è interessato ad un obbiettivo ci va in anticipo non in ritardo.
Mi ricordo dei cogli.oni che hanno fatto la fila alle 3 di notte per aspettare che aprisse un trony a tor di quinto per comprarsi un iphone demmerda, non se so certo presentati alle 19.
er megliodichiarare: stiamo bene così, piuttosto che sto circo barnum de calveri che se fa le scale a due a due per arrivare con due fogli in mano.
nota a contorno: avemo ridato fiato alle merde