Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Bambacione il 31 Gen 2013, 19:47
Ecco la verità sul mancato accordo per Felipe Anderson. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, nessun contratto è stato depositato. Il fax non è arrivato, semplicemente perchè non si è trovata un'intesa con il fondo inglese, che chiedeva una percentuale sulla cessione futura del giocatore. Il talento brasiliano vuole la Lazio, il discorso resta aperto per giugno.

se è così c'è poco da strillare, se non c'è l'accordo economico tutte ste minkiate di fax etc etc sò aria fritta.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: NandoViola il 31 Gen 2013, 19:46
stigrandissimi cazzi. dovevi avere pronte almeno due alternative.
una società da barzelletta, pd.
certo, alternative per una trattativa chiusa. Ma per piacere

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ohhhhhhhhh meno male, me mancavi.....

ma perchè chi è?? che ha?? fateme capì?? perchè non lo ha cercato nessuno ma solo noi???

Meglio lasciar perdere di fare certe considerazioni, la gente è molto inquieta e potrebbe scappare qualche parola non troppo gentile.
Beata te, che sei sempre così serena e tranquilla. :D

offside

*
Lazionetter
* 489
l'epilogo di questo calciomercato è nuovamente deludente
non tanto perchè non è arrivato Anderson, che io non ho mai visto giocare, ma perchè, per quanto mi riguarda, la mancanza di professionalità dimostrata è davvero scoraggiante

(oppure è stata un'allegra messa in scena, il che è anche peggio)

la dirigenza non è all'altezza della squadra che scende in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgio82 il 31 Gen 2013, 19:39
il mercato in uscita é stato OTTIMO imho, manca solo la cessione di zarate

in entrata purtroppo sono molto ma molto deluso!
...tranquillo che dalle 19,00 di stasera Zarate può partire in qualsiasi momento perchè il mercato IN UCRAINA è aperto: è chiuso x l' Italia ... Ragazzi è stato un piacere, si è parlato di Lampard (pensa si chhe scemo che sò stato a credece), di Anderson, di Pizarro del Lanus (ed era un acquisto alla nostra portata e buono), Matri, Quagliarella ecc. ecc. La Squadra ci crederà ancora? Forse, se sono forti dentro ma se capiscono che la prima che non ci crede è la società andiamo a picco. Comunque Forza Lazio !!!  :(

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 19:50
19:37 - ANDERSON - Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasililano colpevole di aver mancato l'invio di un documento.

Pemme è corpa dergestore...

Forza Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Gen 2013, 19:47
Sempre le solite delusioni. In serata parlerà Tare, ormai è un copione consolidato.
a sto punto se sta zitto e' meglio . Me so bastate le scuse dell' anno scorso .

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 19:50
19:37 - ANDERSON - Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasililano colpevole di aver mancato l'invio di un documento.

Tare è un attore. Recita bene il copione, ma i laziali non sono cretini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 19:39
Penso che dovremo trovarci un nuovo DS e l'anno prossimo pure un allenatore...

L'unica cosa nuova che dovremmo trovare è un nuovo presidente.
Tare magna in testa a tutti i ds del campionato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2013, 19:50
Il mercato è chiuso, l'ho seguito in silenzio.
Come avevo già detto prima, come andava, andava.
Non me ne frega una cippa. Siamo forti lo stesso.
L' unico peccato è vedere che ancora una volta nelle occasioni di mercato, la società non ha capito che questa città e' piena di frustrati che non vedono l'ora di costruirsi occasioni esterne(in campo non c'e' n'e' per nessuno)per cambiare l' inerzia di questa stagione.
Purtroppo oggi come oggi a Tare e Lotito, non è consentito di fare un tentativo per un ragazzo di 18 anni all'ultimo respiro, che diventa subito un caso nazionale.h
Stiamo senza Hernanes per un mese! Questo cambiava tutto! SERVIVA un'alternativa visto l'andazzo di ederson.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma zarate a questo punto rimane o se ne va?se rimane verrà reintegrato?a questo punto bisogna attingere dall attingibile

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Bambacione il 31 Gen 2013, 19:47
Ecco la verità sul mancato accordo per Felipe Anderson. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, nessun contratto è stato depositato. Il fax non è arrivato, semplicemente perchè non si è trovata un'intesa con il fondo inglese, che chiedeva una percentuale sulla cessione futura del giocatore. Il talento brasiliano vuole la Lazio, il discorso resta aperto per giugno.
sempre 'ste percentuali sulle cessioni future, la stessa storia con Yilmaz!! perchè Lotito si impunta, dato che non riesce a vendere nessuno ultimamente, che gli frega??

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
1) giudicare un mercato dalle cessioni è assurdo.
Perché quei soldi risparmiati da ingaggi e ricavati dalle cessioni o li investi oppure a me tifoso non me ne cale nulla. Per me Carrizo e Zauri potevano pure rimanere qui, mica mi davano fastidio.

2) non prendiamoci per il sedere che Anderson viene a giugno, seeee, figuriamoci, sai quante cose cambiano. Lasciamo perdere.
I soldi risparmiati lo scorso anno per honda, ndo stanno? Quelli di Felipe Anderson mo, ndo vanno?

La verità che Inter, Milan, Juve, Napoli e Fiorentina si sono rinforzati noi zero carbonella. Tiè pure i riommers hanno preso un titolare terzino destro, noi zero.
Poi per carit, Forza Lazio ma, se io sto facendo una corsa in macchina e mi fermo alla stazione de servizio non controllo l'olio, non faccio benzina, non cambio le gomme. Ma ndo cazz.o vado?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Mercato in uscita OTTIMO SE esce anche Zarate.
Attenzione che adesso il genietto cavalcherà il malcontento via twitter. DEVE ANDARE.
Mercato in entrata deludente, soprattutto perchè ci avevo fatto la bocca.
Giustificata la delusione ma non, secondo me, la distruzione di tutto.
Speriamo che tra Tare e Lotito non si sia rotto qualcosa. Il resto non importa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2013, 19:46
19.38 — Salta per "mancanza di Internet", come denuncia Mino Raiola a SkySport, l'operazione Kasami al Pescara (dal Fulham).

gazzetta.it

:o wow il grande K_A_S_A_M_I!!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 19:50
illegibili. boh! sembra che stiamo andando in serie b o forse moriremo tutti.
spero che siate influenzati solo per il modo in cui è andata: ore 19 fatta, ore 19.01 saltato.

forza Lazio!
Gianluca Di Marzio guarda che hai fatto, direi.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Anderson non viene per mancanza del trasferimento internazionale.
Potrebbe esserci una deroga ma lo deve decidere la lega.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma non si può buttare al cesso l'entusiasmo dell'altra sera.
leggo di gente che invita a boicottare lo stadio...

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Gen 2013, 19:51
Tare è un attore. Recita bene il copione, ma i laziali non sono cretini.
Io qualche dubbio ce l'avrei viste certe cose scritte qui sopra.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
ci potrebbe essere una deroga della lega alla fine del mercato per i suddetti problemi tecnici.
A questo punto io ci spero, così vedremo veramente se si è trattato di un problema di tempo o se c'è sotto qualcos altro

Discussione precedente - Discussione successiva