Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2013, 20:01
Su LSR notizia importante dopo la pubblicità.. sono in streaming

Giustificazioni insulse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 20:08
candreva è cotto è stupenda. State diventando davvero ridicoli. Oltretutto evitiamo di dire cazzate visto che Hernanes dovrebbe rientrare tra una settimana. Gli hanno solo prescritto tre giorni di riposo

non è vero il medico ha detto che farlo entrare prima di un mese sarebbe pericoloso

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
LSR ha guadagnato il diritto di essere cancellata dai canali preferiti nell'autoradio.
piccola radio di regime condotta da piccoli uomini senza notizie né le palle per contestare la gestione di un mercato concluso con la solita pagliacciata. altro che comunicazioni importanti...

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 20:10
A LSR hanno parlato con TARE... mancato accordo tra Santos e il fondo inglese su come spartirsi i soldi.

Davvero? Scandalosi, loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 20:09
Perchè vedi altre soluzioni?Me fai ride! Se non stringi i denti te, che sei laziale non stipendiato, perche dlvrebbero farlo loro?

A me del calciomercato in generale me ne frega poco, gli altri hanno preso 8 giocatori? Stica! Sempre in 11 giocano. Sempre undici persone sono. Io a questa squadra la incito a prescindere dagli interpreti. Il calcio è un gioco, quello per la lazio è amore.
braaaaaaaaavooooooooo!!!!c'è troppa agitazione tra noi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sinibaldi ha parlato con Tare: La Lazio aveva accordo con giocatore e Santos, 4 anni di contratto, saltato l'accordo tra Santos e fondo inglese sulle cifre da spartirsi

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Accordo trovato con il giocatore e il Santos, ma non è stato trovato l'accordo tra la società e il fondo inglese per la spartizione della cifra pattuita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dicono su LSR che l'operazione non è andato in porto perchè non c'è stato accordo tra il Santos e il fondomonetario inglese. :o :x
Tutto ok, ma l'operazione doveva essere conclusa oggi alle 18 e spiccioli?
Non poteva iniziare qualche giorno fa, affinchè inglesi e brasiliani si mettessero d'accordo sul compenso che oguno doveva prendere dalla vendita del giocatore?
Solo alla Lazio succedono certe operazioni strane.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 20:09
Perchè vedi altre soluzioni?Me fai ride! Se non stringi i denti te, che sei laziale non stipendiato, perche dlvrebbero farlo loro?

A me del calciomercato in generale me ne frega poco, gli altri hanno preso 8 giocatori? Stica! Sempre in 11 giocano. Sempre undici persone sono. Io a questa squadra la incito a prescindere dagli interpreti. Il calcio è un gioco, quello per la lazio è amore.

no non ci sono altre soluzioni ma il mio stringere i denti, da Laziale e abbonato, non serve a niente se qualcuno si fa male e non abbiamo un'alternativa di valore. Siamo razionali. La squadra la si incita a prescindere ma proprio perchè la amo sono incazzato come una bestia.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
santos e fondo non si sono accordati per spartirsi i soldi
hanno atteso fino all'ultimo ma non si è potuto chiudere per questa mancanza di accordo
lo stavano aspettando
l'ha riferito tare a sinibaldi poco fa

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A LSR hanno parlato con TARE... mancato accordo tra Santos e il fondo inglese su come spartirsi i soldi.

Ancora
Non é una scusa
Tratta il giocatore con la giusta tempistica e questi problemi li risolvevi a metà gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2013, 20:11
Da LSR in diretta :

Accordo trovato con il giocatore e il Santos, ma non è stato trovato l'accordo tra la società e il fondo inglese per la spartizione della cifra pattuita.

Sì va beh, fammi contare fino a 100 per favore...
Poi ragionerò con più calma

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Mi pare strano.
Ci sono delle percentuali precise, non credo dovessero aprire una trattativa tra loro.
Comunque è confermato che sto fax non è mai arrivato, che il problema non è tecnico ma che per un motivo o per un altro la Lazio e il Santos non hanno concluso la vendita del calciatore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dargli due giorni in più poteva risultare decisivo.
Certo se loro si devono mettere d'accordo sui soldi da spartirsi in due ore non si siedono nemmeno.

Credetemi, ve lo dice uno che in un fondo ci lavora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: !forward! il 31 Gen 2013, 20:01
a lazio chievo si è sentito una volta un (1, uno, u - n - o) "lotito caccia li sordi".
non mi pare lesa maestà.
questo quello che ho sentito in curva nord, magari mi sarà sfuggito qualcosa che tu dal settore dove eri hai notato.
francamente ne dubito però

solito coro, appunto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma perchè parla in inglese il conduttoredi lsr??

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Mi sembra inutile stare qui a cercare le cause del fallimento, tanto domani si riprenderà a parlare del campionato e della formazione da mettere in campo. Il dato di fatto è inequivocabile: è stato un fallimento, tutte le squadre, tranne la Juve e la Roma, hanno fatto acquisti e noi no. Punto, ripeto punto. Ridursi sempre all'ultimo minuto è ridicolo. Domenica in tribuna a Marassi a Lotito due paroline je le dirò con piacere

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io stasera mi sono sentito prendere per il c.lo e questo e' un dato di fatto... passera' ma campagne acquisti come queste non esistono in nessuna squadra di A B e lega pro... tutto il resto e' fuffa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2013, 20:12
santos e fondo non si sono accordati per spartirsi i soldi
hanno atteso fino all'ultimo ma non si è potuto chiudere per questa mancanza di accordo
lo stavano aspettando
l'ha riferito tare a sinibaldi poco fa

Avevano UN MESE per trattare. si sono ridotti agli ultimi due giorni, cristo.

Discussione precedente - Discussione successiva