San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo nove anni nel San Paolo Hernanes ha dato oggi l'addio al club pluricampione del mondo recandosi al centro dove la squadra si allena per salutare tutti i compagni e l'allenatore 'ad interim' (Ricardo Gomes è stato appena cacciato) Milton Cruz. Il San Paolo ha ceduto il suo giocatore per una cifra che si aggirerebbe sui 13 milioni di euro: 10 il club (proprietario del cartellino al 75%) li incasserà subito, mentre il resto dei soldi, che andranno alla Traffic, a rappresentanti del calciatore ed allo stesso Hernanes, verrà saldato successivamente. Il numero 10 'saopaulinò ha disputato con la sua squadra 216 partite, segnando 35 gol e vincendo tre scudetti consecutivi (2006, 2007 e 2008), sempre con Muricy Ramalho (ora al Fluminense che proprio oggi ha ingaggiato Deco) come tecnico. Dopo aver salutato i compagni, Hernanes ha tenuto una conferenza stampa, nel corso della quale ha detto che «questo è il momento giusto per andare via. Ho fatto molto, e qui non mi mancava più niente, quindi sono pronto per andare a giocare all'estero». Ha scelto la Lazio «perchè ha sempre mostrato un reale interesse nei miei confronti. È arrivata qui con i suoi rappresentanti (il d.s. Igli Tare n.d.r.) e ha subito messo in chiaro che avrebbe compiuto tutti gli sforzi necessari per ingaggiarmi. I dirigenti della Lazio non hanno mai fatto discorsi fumosi come quelli di altre società».

Gli pesa essere andato via senza aver dato la Libertadores alla sua squadra («ma per il San Paolo ho fatto tutto ciò che era possibile»), e quanto alla sua nuova avventura «della Lazio so poco, ma cercherò d'informarmi in questi giorni. Quando sono stato assieme ad Andre Dias mi ha raccontato solo cose positive. Mi ha detto che la Lazio è ben organizzata e che Roma è bellissima per viverci. Lì voglio fare tutto ciò che mi è riuscito nel San Paolo, quindi vincere. Anche in Italia voglio avere una carriera brillante».

Visto che, oltre che sul campo, Hernanes era fondamentale per il San Paolo anche come motivatore, con le sue frasi ad effetto negli spogliatoi, la squadra 'tricolor' sentirà molto la sua mancanza? «All'inizio sì, così come io sentirò la sua. Ma nel team che lascio ci sono altri giocatori che possono fare ciò che facevo io. E poi c'è qualità, quindi le difficoltà saranno superate».

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 07 Ago 2010, 21:27
Quando sono stato assieme ad Andre Dias mi ha raccontato solo cose positive. Mi ha detto che la Lazio è ben organizzata e che Roma è bellissima per viverci. Lì voglio fare tutto ciò che mi è riuscito nel San Paolo, quindi vincere. Anche in Italia voglio avere una carriera brillante».

Grazie Andre!!!

lolazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Se non avete visto questi video,fatelo  :D

in particolare osservate il secondo video,nella parte riguardante i passaggi  :o :shock: :shock:
Il terzo video l'aveva già postato qualcuno qui sul forum,ma per completare la trilogia  :D li ho messi tutti e tre.
30 minuti di  :shock: :shock:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma a preparazione come sta?o meglio,avendo giocato fino a giovedì rischiamo di trovarcelo spompato a gennaio o giocavano "lenti" (ovviamente al di là degli standard brasiliani)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
il passaggio al secondo 56 del secondo video e qualcosa di ecceziunale veramente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
e' prevista una presentazione ufficiale? ci sara' il 14 col levante?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Guardando i video ho l'impressione che, per marcarlo, parecchie squadre finiranno la partita con 10 giocatori.
Se poco poco al derby se beve Titty con uno dei suoi dribbling malandrini, dovranno intervenire le truppe di interposizione dell'ONU per sedare le reazioni isteriche del Coatto e dei suoi compari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2010, 11:24
e' prevista una presentazione ufficiale? ci sara' il 14 col levante?
Si sta provando ad organizzare un'altra amichevole per il 21-22

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Gioca in nazionale nella notte tra il 10 e l'11, dal 14 ci saranno 3 giorni di vacanza. E' dato in arrivo il 17 per le visite mediche, probabile presentazione il 22 all'Olimpico col Deportivo, amichevole già in programma in Spagna e spostata a Roma per l'occasione

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ammazza che skiaffo morale agli antilotitiani...

menomale che non lo sono mai stato.  :lol:

Grande Lotito!, Tare.

:lol:

fateme rite che sò contento.

p.s. ao, che se sappia da subito, zarate lascerà il dieci per il nostro nuovo campione brasilero, ma io non lascierò che qualcun'altro si possa far chiamare il Profeta

non a roma.

p.s. 2. quanto sò cogli ONe??

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 09 Ago 2010, 12:29

sticaxi.. vieni qui e dammi il cinque.  :party:

p.s.: un mio collega della rioma mi ha detto che il brasiliano é forte ma Pizarro é un'altra cosa..
a ognuno il suo metronomo.... :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ciaf (rumore indice del fatto che t'ho dato il 5)

p.s. pizarro è bravo ma che venga usato per far paragoni è un sintomo che già me fà godè un botto.
       (io manco l'ho mai visto stò hernanes ma già lo amo)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 09 Ago 2010, 12:29

menomale che non lo sono mai stato.  :lol:

Grande Lotito!, Tare.

fateme rite che sò contento.

p.s. ao, che se sappia da subito, zarate lascerà il dieci per il nostro nuovo campione brasilero, ma io non lascierò che qualcun'altro si possa far chiamare il Profeta

non a roma.

p.s. 2. quanto sò cogli ONe??

Kim tu quoque?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2010, 12:47
sticaxi.. vieni qui e dammi il cinque.  :party:

p.s.: un mio collega della rioma mi ha detto che il brasiliano é forte ma Pizarro é un'altra cosa..
a ognuno il suo metronomo.... :D

ma il tuo collega è daaariomma e quindi fuori concorso ...
Per loro anche Andrade andava bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232

Io sono uno di quelli che si entusiasmano più per un bel passaggio che per un bel dribbling.

Certo, se poi uno si ritrova in squadra due giocatori così, l'Hernandes di oggi e lo Zarate di domani, rischia di esaltarsi.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
stamattina a fiuggi ho chiesto a De Martno quando arriva Hernanes e mi ha detto che è dopo ferragosto probabilmente il 17

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Zio Fish non temere saremo fianco fianco ancora ma hernanes m'ha fatto tornar il sorriso, e siccome, si sorride poco, un sorriso val bene una messa.

m'hai capito??

p.s. prendo le distanze anche da me stesso a volte. ti capita mai?? e'salutare sà. ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su sky sport dicono che Hernanes arriva domattina a Roma.

Se qualcuno sa a che ora arriva l'aereo lo scriva qui, che forse domattina non ho niente da fare :D

Discussione precedente - Discussione successiva