Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2013, 20:36
si ma quei 7,5 che stavi spendendo c'erano. come quelli di yilmaz. o di honda.
Devi trovare uno che accetti le alchimie contabili, i pagamenti dilazionati, e non è facile.
Infatti non pigliamo mai nessuno.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 20:41
Pag tare la trattativa l aveva chiusa cone con honda lotito fa problemi ogni volta
lungi da me difendere Lotito o chi per lui, so incazzato nero per la situazione, ma vorrei proprio sape' che ne sai te di come è andata la storia?
stavi li?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 20:38
era 7,5 in 3 anni, poco più di 2 ogni anno

e quindi? sempre 7,5 sono. nessuno paga i giocatori cash. balotelli lo pagano in sei rate. sempre 20 milioni a bilancio devi mettere.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Qui il problema non è che non abbiamo comprato nessuno,il problema è che si sono rinforzati gli altri.Adesso diventa tutto più difficile,secondo me sia il milan che l'inter con i rinforzi ci sono superiori,il napoli neanche ce vojo pensà,anche la fiorentina si è rinforzata,dei cani non voglio neanche parlare,ecco se 2+2 fà quattro,come se fà ad arrivare terzi? Poi non cintiamo che abbiamo da disputare la partita con i tedeschi e la finale di coppa ITALIA.Abbiamo hernanes fuori per un mese ,ederson che rientra verso marzo...ma la cosa che più me preccupa e che ledesma sta giocando da questa estate ininterrottamente e lui un sostituto non l'hà!!Abbiamo già una squadra stanca da tutte ste partite,ed io non penso che la dirigenza non abbia pensato a tutto questo.Se veramente voleva prendere un paio di giocatori forti per rafforzare la rosa dove andava fatto,non cera il bisogno do aspettare l'ultimo secondo del mercato.Il problema che io tifoso LAZIALE e dico io..mi sento preso per il culo in un modo osceno,questa è una tarantella che ci propinano tutti i mercati di riparazione e francamente mi hanno sfracassato le palle cò stà commedia.A questo punto penso davvero che a stò signore non gli interessi arrivare a determinati obbiettivi,anzi secondo lui se viene viene,se no vabbè pazienza c'havemo provato.Quindi non dico quello che penso del presidente e i suoi collaboratori srei piuttosto volgare.l'unica cosa che me viene da dì ora e sempre FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 20:43
ma F.A. avrebbe spostato gli equilibri in questa stagione?

anche se fosse venuto solo per non farmi vedere Brocchi che si butta in area o imposta, sì
IMHO eh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 20:44
Devi trovare uno che accetti le alchimie contabili, i pagamenti dilazionati, e non è facile.
Infatti non pigliamo mai nessuno.

quindi si punta un giocatore l'anno. sfuma quello, è finita. per anni non si prende nessuno. funziona così in serie a?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Aggiungo che stasera ho parlato con un collega portoghese che non mi e' sembrato entusiasta di Pereirinha. Anzi.

E che Ederson e' malato, e non si sa quando rientrera'. Io credo che non comprare un centrocampista, e un attaccante, ma limitiamoci al centrocampista, considerando la posizione in classifica e l'EL, sia stato un errore colossale.
Non entro nel dibattito sui fax e l'ultimo minuto.

Sono curioso di sentire Lotito, e Tare, il vero punto di forza di questa squadra da anni. Spero che i tifosi si stringano intorno alla squadra, e che Petko faccia il miracolo. Al momento, realisticamente, credo che finiremo fuori dalla zona Champions e eliminati ai quarti dall'EL. E non e' disfattismo, perché e' vero che le altre si sono rinforzate e noi no. E' un fatto.

Rimane il fatto che quello che appare fuori dalle segrete stanze e' una societa' con dei grossi limiti.

Aho, se poi vinciamo lo scudo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in uscita ci siamo comportati abbastanza bene.
manca solo quel pippone di zarate da piazzare.

in entrata siamo stati ridicoli e a gennaio lo siamo già da due o tre anni consecutivi.
non riusciamo mai a rinforzare la squadra per fare la volata champions.
champions che anche quest'anno vedremo col binocolo.

a meno che pereirinha non si dimostri un crack mostruoso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà per me la colpa se la dividono sia Lotito che Tare ennamo su

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 20:25
Scusami asten , ma il fatto stesso che la società era disposta a spendere una cifra importante per questo giocatore dimostra che ci credevano .
E si' , secondo me , leggendo le opinioni di tanti adetti ai lavori e di netter che seguono il brasileirao poteva dare un contributo importante da subito , sopratutto considerando l'allenatore che abbiamo in panca che ha fatto giocare in ruoli più importanti gente tipo Onazi e sopratutto Cavanda che con tutto il rispetto non hanno il CV di Felipe Anderson .
Sul massimo ottenibile secondo me ti sbagli e l'ho spiegato prima in risposta a cosmo , secondo me , vedendo sopratutto le uscite (senza manco contare quella probabile del pastore) le risorse per fare un colpo simile c'erano tutte .
A quanto pare si trattava proprio di un potenziale fenomeno mondiale

Il 3-4-3 secondo me non si puo' fare per mancanza di giocatori

Per me i giocatori ci sono  ;) (Keita e Rozzi visto che un 19enne ci cambiava la vita..)

Per gli addetti ai lavori invece non è un giocatore ai livelli di Keita ad esempio..come per gli addetti ai lavori Icardi non era un boom del calcio ed invece sta spaccando tutto.
A quello'età non prendi per mano una squadra e non sostituisci Hernanes.

Poi se parliamo di altro mercato da fare allora sono con voi...ma per quello ci vogliono i piccioli altro che i 6mln in 3 anni offerti per Anderson.

Mi sembriamo tanti bambini che ci arrabbiamo con il babbo perché ha venduto la macchina per tirare avanti e non ci ha regalato lo scooter che per noi era il massimo e per lui non ne valeva la pena.
Ma secondo voi se aveva i soldi il babbo ce lo comprava lo scooter o no ?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2013, 20:42
Ho contato fino a 100000 e adesso con tutta calma vi posso dire che me li sbattoarcazzo i motivi per cui l'affare sia saltato. Il fax, il fondo, il trasfert... colpa nostra, colpa loro...
Ma davvero per voi il punto fondamentale è questo?

Io non posso davvero credere che ANCORA UNA VOLTA siamo stati qui col cronometro in mano in attesa dello scadere del tempo limite nella speranza di chiudere UN affare buono.

E per favore, sempre restando calmi, evitiamo di fare a gara a chi sia più o meno tifoso o chi sia "troppo aziendalista". Io ho sempre difeso questa presidenza e probabilmente continuerò a farlo.
Tra un po' di tempo.
Oggi avrò il sacrosanto diritto di essere un tantinello incazzato?!?
E non è perché abbiamo perso Anderson che onestamente fino a ieri non sapevo nemmeno se giocasse al calcio o al curling. E figurati se mi importa di chi sia la colpa.

Siamo TUTTI tifosi della Lazio qui, cerchiamo di ricordarcelo sempre. Lo siamo al punto di essere qui a discutere come deficienti alle 20,30 di sera invece di starcene sereni a tavola coi nostri cari. Siamo qui dopo un pomeriggio da autistici, inchiodati davanti agli schermi in attesa di notizie sul possibile arrivo di un ragazzino di 19 anni che a quanto pare ci avrebbe cambiato la vita a tutti.

Evitate quindi per cortesia in questo momento le polemiche su chi potrà o meno "salire sul carro" in caso di eventuali successi, qualunque cosa s'intenda per "successo" in questa stagione.
Troppo facilmente ahinoi il discorso si può ribaltare provando ad immaginare cosa succederebbe invece se alla fine della fiera non dovessimo arrivare tra le prime 3 e non dovessimo vincere nulla. E se poi la finale di Coppa Italia la dovessimo perdere con l'avversaria più sbagliata possibile... nemmeno ci voglio pensare.
Dieci anni di contestazioni furibonde a Lotito ci aspetterebbero, maledizione!

È per questo che ora sono davvero avvelenato col presidente. Perché davvero, certe volte mi sembra non sia in grado di comprendere minimamente l'ambiente che lo circonda, quello dei tifosi della sua squadra.
Ha ragione da vendere Cosmo: la situazione stava finalmente migliorando, la curva si era riavvicinata alla società, il momento era eccellente per disinnescare finalmente qualsiasi possibile polemica.
Bastava poco, un paio di acquisti che ci facessero tutti contenti. Era fatta: nessuno avrebbe potuto più dire nulla, nessuno avrebbe più potuto addossare colpe alla società. Qualunque cosa fosse accaduta da qui alla fine della stagione, tutto quello che si poteva fare sarebbe stato comunque fatto.
E loro che fanno? Aspettano di nuovo il 31 gennaio.
L'aquisto difficile dell'ultimo minuto.
O quello o niente.

Io davvero non me ne capacito. Ma almeno questa volta, stavolta che si poteva davvero dare una svolta - non tanto in termini di valore della squadra ma di compattezza ambientale - MUOVETEVI PRIMA.
Se volete tentare il crack da 31 gennaio fatelo, ma non vi limitate a questo. Metteteci comodi tutti prima, fateci vedere qualche bella faccia che fa le visite in Paideia nei giorni precedenti e DOPO divertitevi pure coi fax.

Non c'è niente da fare, non capisce. Certe cose proprio non riesce a capirle. Oppure le capisce e se ne sbatte, il che è molto peggio.
Oggi sono veramente deluso da chi ha in mano la mia Lazio.

100%
E anche Umanoide come moli altri sostenitori di Lotito ha perso la trebisonda (con classe per carità).
Ha ragione specie in un punto: prendi un incontrista e un attaccante e poi il 31 gennaio cerchi il grande colpo. Ma quest'uomo ha deciso di mettere la propria testardaggine e la propria presunzione davanti al rispetto per i tifosi e questo non è più condivisibile, specie perché a rischiare è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2013, 20:42
ANDIAMO A  PRENDERE STEKELEMBURG A FIUMICINO??

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhahahahhaah LORO SI CHE SO ORGANIZZATI!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
... guarda che ho una mezza idea che  quella di stokazzemburg sarà un' altra pantomima: lo venderanno (forse) e poi diranno al "meravigliosobobbolo" che se ne è voluto andare lui e che non hanno avuto tempo di rimpiazzarlo ...   e pare che erano andati a prendere quello della viola che ha fatto il citofono contro di lor: senza vergogna .... Ah Oliver, con me non te fa venì l' idea che sò de "!loro" perchè quando andavo al primo anno di superiori non dicevano "un" Laziale, dicevano "ER" Laziale ...  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
fortuna che domani giocano i bruchi e se divertimo
:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: PrioritàLazio il 31 Gen 2013, 20:46
http://www.facebook.com/video/video.php?v=10200425648826498

Non funzionava internet....

Non si doveva arrivare al 31 gennaio.
Se chiudi il 15 il tempo di sistemare anche internet lo trovi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
regà per me la colpa se la dividono sia Lotito che Tare ennamo su

ti dirò, per me è proprio la struttura che non funziona. Evidentemente c'è bisogno di qualche uomo in più che lavori per la dirigenza. Altrimenti tutti questi problemi nelle trattative non hanno spiegazione.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Dall'ATA HOTEL scrivono ora su Wath's up: "Su Anderson è andata così. Entrano 4 secondi prima della fine, ma il contratto di Anderson non era in mano. C'erano solo quelli di Zauri e Scaloni. Contemporaneamente hanno chiesto il deposito tramite PEC, che sarebbe un deposito telematico che garantisce una proroga. Ma la richiesta non sarebbe arrivata in tempo" La conferma, 20 secondi fa dall'agente. E' saltato. [già un ora e passa fa questa notizia]

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
bisognava prendere un attaccante, considerato che non ci sono più Zarate e Sculli.