Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 20:49
ti dirò, per me è proprio la struttura che non funziona. Evidentemente c'è bisogno di qualche uomo in più che lavori per la dirigenza. Altrimenti tutti questi problemi nelle trattative non hanno spiegazione.

bingo
ma ve rendete conto che questo tra ieri e oggi ha piazzato 3 o 4 giocatori in uscita e trattava Felipe, Laxalt, Xhaka ecc.
ve pare normale?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 20:37
Da un burrone?

Ancora con Kuzmanovic ma l'avete mai visto giocare? Kuzmanovic è un Mauri meno offensivo e meno tecnico ma ha la stessa velocità. Poi per 2.5 mln d'ingaggio può stare all'inter tranquillamente.
Allora perchè continiuamo ad illuderci di poter competere con juve inter e milan per i primi posti? Finchè non potremo competere economicamente con loro è un miracolo raggiungere certi obiettivi! Io mi accontento di vincere la coppa italia, andare avanti in europa league e continuare a giocare in Europa ogni anno! Credo che Lotito sappia che questa è la nostra collocazione, purtroppo anche il seguito dei tifosi allo stadio ci fa chiaramente capire che non si possono fare le nozze con i fichi secchi! E' inutile illudersi, per arrivare terzi devi avere una squadra che lotta per lo scudetto! Se non puoi permetterti certi acquisti e certi ingaggi te lo puoi scordare!

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Quanti dei calciatori che abbiamo piazzato ritorneranno a giugno?

Matuzalem,
Sculli...
Poi?

No, per non risentire la solita tarantella del "mercato in uscita"

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
S.v. è il mio voto al mercato. Si è operato bene in uscita, non si è riusciti ad arrivare a rinforzi validi e pronti in entrata. Vediamo Pereirinha, magari Tare ci stupisce un'altra volta.

Ad ogni modo, condivido poco il catastrofismo di queste ore.

Siamo a 6 punti dal primo posto, in finale di Coppa Italia e in corsa per l'Europa League. Possibile, comunque, che stiamo semplicemente bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:30

e tu ci credi ?
IO no. Anche perchè se lotito voleva prenderlo non apriva una trattativa solo ieri.
Avrebbe mandato tare a chiudere i primi di gennaio.
Non ce stata la volontà di rinforzare questa squadra . Come lo scorso anno come 2 anni fà.
Scusa se quoto te, ma quoto idealmente chiunque pensi che "non ci sta la volontà" e ti/vi chiedo: ma secondo voi, conoscendo Lotito, se questi non volesse rinforzare la squadra, abituato com'è ad andare dritto per la sua strada senza rendere conto a nessuno... ma je serviva de fa' tutta 'sta tarantella?
Non comprava nessuno e basta, no?

Assodato adesso che una trattativa del genere non si fa in 36 ore, ma voi vi siete fatti un'idea del motivo per cui s'è iniziata così tardi?

Io no.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PrioritàLazio il 31 Gen 2013, 20:49
Dall'ATA HOTEL scrivono ora su Wath's up: "Su Anderson è andata così. Entrano 4 secondi prima della fine, ma il contratto di Anderson non era in mano. C'erano solo quelli di Zauri e Scaloni. Contemporaneamente hanno chiesto il deposito tramite PEC, che sarebbe un deposito telematico che garantisce una proroga. Ma la richiesta non sarebbe arrivata in tempo" La conferma, 20 secondi fa dall'agente. E' saltato. [già un ora e passa fa questa notizia]

...SE HANNO CHIESTO IL DEPOSITO TRAMITE PEC SIGNIFICA CHE TUTTE LE CARTE ERANO A POSTO E QUINDI SI TRATTA SOLO CHE NON SONO ARRIVATE ...
A ME CONTINUA A PUZZA '... SARA' PERCHè  :asrm:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: metello il 31 Gen 2013, 20:45
Qui il problema non è che non abbiamo comprato nessuno,il problema è che si sono rinforzati gli altri.Adesso diventa tutto più difficile,secondo me sia il milan che l'inter con i rinforzi ci sono superiori,il napoli neanche ce vojo pensà,anche la fiorentina si è rinforzata,dei cani non voglio neanche parlare,ecco se 2+2 fà quattro,come se fà ad arrivare terzi? Poi non cintiamo che abbiamo da disputare la partita con i tedeschi e la finale di coppa ITALIA.Abbiamo hernanes fuori per un mese ,ederson che rientra verso marzo...ma la cosa che più me preccupa e che ledesma sta giocando da questa estate ininterrottamente e lui un sostituto non l'hà!!Abbiamo già una squadra stanca da tutte ste partite,ed io non penso che la dirigenza non abbia pensato a tutto questo.Se veramente voleva prendere un paio di giocatori forti per rafforzare la rosa dove andava fatto,non cera il bisogno do aspettare l'ultimo secondo del mercato.Il problema che io tifoso LAZIALE e dico io..mi sento preso per il culo in un modo osceno,questa è una tarantella che ci propinano tutti i mercati di riparazione e francamente mi hanno sfracassato le palle cò stà commedia.A questo punto penso davvero che a stò signore non gli interessi arrivare a determinati obbiettivi,anzi secondo lui se viene viene,se no vabbè pazienza c'havemo provato.Quindi non dico quello che penso del presidente e i suoi collaboratori srei piuttosto volgare.l'unica cosa che me viene da dì ora e sempre FORZA LAZIO.

Sarà ma io tutte ste squdre rinforzate non le vedo....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 19:50
19:37 - ANDERSON - Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasililano colpevole di aver mancato l'invio di un documento.

Ma sto anderson l'hanno scoperto oggi?  Ce se so' svejati stamattina che lo dovevano comprà?
C'hai non un mese, ma MESI di tempo per imbastire trattative, basta co' ste scuse e con gli scaricabarili.
Sempre la solita pantomina stucchevole.

Ora dovremmo giocare con questa squadra che io spero vivamente ci dia ancora grosse soddisfazioni, NON CI SONO RINCALZI!!! porcatroia!!
Stiamo con 2 attaccanti e mezzo, non c'è un vice ledesma o un vice gonzales...ederson è sparito e chissà quando lo rivediamo, onazi è sparito, rozzi fa numero.
Abbiamo la rosa contata porcacciogiuda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
una fastidiosa zaffata di disastro in faccia.
ma poi?
l'incontrista non è arrivato né sarebbe arrivato con felipe e cmq nessuno l'anno scorso ha sentito la mancanza di honda.
il mercato italiano è stato fatto solo in uscita, finalmente certi giocatori non stanno più a formello. però mi aspettavo che Lotito potesse prendere qualcosa in italia. ha solo ceduto (c'è stato un anno in cui non glielo hanno permesso). la rosa si assottiglia, chissà che a diakitè non gli venga voglia di giocare. Chi è rimasto se la vedrà con Petko che non credo sia uno tanto buono...Il mercato italiano poteva servire per prendere una riserva per coprire un buco che comprende l'infortunio troppo vicino di hernanes, l'affano del tata e la non certezza di brocchi.

A leggere e ascoltare e rileggere, Lotito ha bruciato tutto l'umore di Lazio -Juventus. Era così fragile?
Felipe non sapevo manco chi fosse però sto ennesimo pasticcio lo poteva evitare.
più che la sensazione di non vedere il grande acquisto, mi stranisce questo dietrofront collettivo, la gente che si augura la serie b....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: johnnybgoode il 31 Gen 2013, 20:27
armero, rolando subito, naingollan e icardi a giugno... il Napoli non solo vince lo scudetto quest'anno ma se non cede Cavani pure il prossimo anno!
Già, inizia a far paura anche a me che li snobbavo.

Sembra stiano facendo davvero sul serio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 20:53
Già, inizia a far paura anche a me che li snobbavo.

Sembra stiano facendo davvero sul serio.

ma sono ufficiali nainggolan e cardi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
i rinnovi di diakitè , cavanda , hernanes , gonzalez.

IMMEDIATI PERò.

Visto che risparmierà un fottio di soldi dagli ingaggi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e te dirò di più pure cavanda
fosse per me d'ippolito non entrerebbe più a formello

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io vorrei intanto il prolungamento di contratto di Petkovic...immediato.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

no, manca un documento. non funziona internet. il fax non funziona.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:55
ORA VOGLIO
i rinnovi di diakitè , cavanda , hernanes , gonzalez.

IMMEDIATI PERò.

Visto che risparmierà un fottio di soldi dagli ingaggi

GONZALEZ HA RINNOVATO

I SOLDI LI TIENE PER HONDA ...A GIUGNO ...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se io sto incaxxato come una iena, non oso immaginare come sta Mario Facco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2013, 20:56
GONZALEZ HA RINNOVATO

I SOLDI LI TIENE PER HONDA ...A GIUGNO ...

potresti evitare di urlare grazie

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non credo, per fortuna no.

Ma quello che voglio dire è che da come si stanno muovendo fanno sul serio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:55
ORA VOGLIO
i rinnovi di diakitè , cavanda
visto che te piacciono tanto ingaggiateli te, je poi fa tajà l'erba in giardino

Discussione precedente - Discussione successiva