31/01/2013 (Lettere aperta alla squadra)

Aperto da Biafra, 31 Gen 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono le 19.57 del 31/01/2013, io e molti altri tifosi siamo delusi da quanto non fatto dalla società nel mercato invernale. Al terzo posto in campionato, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL, ci aspettavamo molto da questa sessione di mercato.

Nulla è stato fatto e ora siamo delusi.

Per una manciata di euro sono partiti verso una diretta concorrente pezzi importanti di questo magnifico gruppo come Tommaso e Juan Pablo. E' partito anche Lionel, un giocatore che per impegno e senso di appartenenza a questi colori era diventato e sempre rimarrà un nostro idolo.

L'unico acquisto è stato quello di Bruno Pereirinha, al quale auguro ogni bene con la nostra maglia, accoglietelo degnamente, trasmettetegli i valori che da sempre ci avete dimostrato di possedere, fategli capire cosa è la Lazio, incitatelo e riportatelo ai livelli di qualche anno fa.

Detto questo, ignorate i nostri piagnistei.

Abbiamo fiducia in voi e in Mister Vlado, il mancato mercato ci rende se possibile ancora più avvelenati nell'esservi vicini ogni momento, gara dopo gara, fino alla fine.

Vero,non sono arrivati i grandi rinforzi e qualcuno è partito.

Ma ci siete voi,
quelli di Lazio-Juve,
e ci siamo noi,
quelli di Lazio-Juve.

Forti come non mai,
un blocco unico,
un incubo per qualsiasi avversario.

Sticazzi del mercato,
forza ragazzi,
nessun alibi continuate a dare il 110%,
cogliete l'attimo,
cogliamo l'attimo,
una partita alla volta...scriviamo una storia che diventerà leggenda.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sticazzi del mercato. Sticazzi di Lotito. Sticazzi di chi pensa che "tifoso" voglia dire "isterico".
Siamo delusi e stanchi, ma il mercato-show alla Di Marzio ci piace e proprio quello ci è stato dato. Pantomime e pagliacciate comprese.

E allora speriamo che domenica arrivi presto e che ci sia abbastanza vento da far sventolare la nostra bandiera.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Biafra il 31 Gen 2013, 19:59

Ci siete voi,
quelli di Lazio-Juve,
e ci siamo noi,
quelli di Lazio-Juve.

Forti come non mai,
un blocco unico,

Sticazzi del mercato,
forza ragazzi,
cogliete l'attimo,
cogliamo l'attimo,

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Sono le 19.57 del 31/01/2013, io e molti altri tifosi siamo delusi da quanto non fatto dalla società nel mercato invernale. Al terzo posto in campionato, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL, ci aspettavamo molto da questa sessione di mercato.

Per una manciata di euro sono partiti verso una diretta concorrente pezzi importanti di questo magnifico gruppo come Tommaso e Juan Pablo. E' partito anche Lionel, un giocatore che per impegno e senso di appartenenza a questi colori era diventato e sempre rimarrà un nostro idolo.

L'unico acquisto è stato quello di Bruno Pereirinha, al quale auguro ogni bene con la nostra maglia, accoglietelo degnamente, trasmettetegli i valori che da sempre ci avete dimostrato di possedere, fategli capire cosa è la Lazio, incitatelo e riportatelo ai livelli di qualche anno fa.

Abbiamo fiducia in voi e in Mister Vlado, il mancato mercato ci rende se possibile ancora più avvelenati nell'esservi vicini ogni momento, gara dopo gara, fino alla fine.

Ma ci siete voi,
quelli di Lazio-Juve,
e ci siamo noi,
quelli di Lazio-Juve.

Forti come non mai,
un blocco unico,

Sticazzi del mercato,
forza ragazzi,
cogliete l'attimo,
cogliamo l'attimo,

Lo abbiamo detto anche l'anno scorso, speriamo che stavolta vada meglio.
:ssl :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Si però sono andati via i fuori rosa e le riserve delle riserve....non chiamiamoli pezzi importanti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono incazzato per Felipe Anderson, ma su questo sto tranquillo, soprattutto con Petkovic al posto di Reja che non farà di un mercato che ha visto il solo arrivo di Pereirinha (mi raccomando, bolliamolo subito come pippa e fischiamolo senza neanche conoscerlo, eh... :roll: ) l'alibi per il resto della stagione, come fino ad ora è sempre sembrato disinteressato al calciomercato. Alla squadra non interessa dei rinforzi, soprattutto se hanno già dimostrato di essere forti, preferiscono avere spazio per giocare e continuare a dimostrare il loro valore piuttosto che accomodarsi in panchina per fare posto a qualcun altro, speriamo solo che resistano in questo mese di febbraio: Ederson tra ultimi differenziati e ricondizionamento rientra a fine mese, ora manca anche Hernanes, e in questo mese abbiamo i sedicesimi di Europa League e lo scontro diretto con il Napoli, speriamo non succeda niente di grave come l'anno scorso...

flaccoflamini

Visitatore
Spero che la squadra continui a fare bene. Lo stesso spero (anche di più) per quanto riguarda i tifosi che vanno allo stadio, in primis la Nord. Che rimangano un blocco unito come visto ultimamente. Mi auguro che questa sintonia non si sciupi per colpa del comportamento in calciomercato della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 20:21
Sticazzi del mercato. Sticazzi di Lotito. Sticazzi di chi pensa che "tifoso" voglia dire "isterico".
Siamo delusi e stanchi, ma il mercato-show alla Di Marzio ci piace e proprio quello ci è stato dato. Pantomime e pagliacciate comprese.

E allora speriamo che domenica arrivi presto e che ci sia abbastanza vento da far sventolare la nostra bandiera.

Il vento ci sarà. Soffiamo noi. Cazzo.
Forza ragazzi!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Dai che se vincono a Genova me ce gioco  uno stipendio che ce sarà chi scrive che la squadra ha vinto per ripicca contro Lotito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Si ma sono stati censurati due post miei e qualche post delirante di Pag.
Mi domando se questa sia ancora la lazionet libera che ho amato e frequentato per anni.

Vediamo se questo lo pubblicano e se mi danno una risposta.

Il flame si modera, sempre e da sempre. E le risposte pubbliche, come da regolamento, non ti sono dovute.
Se hai dubbi sull'operato della moderazione, puoi scrivere a info@lazio.net.

Qui chiudiamo l'OT. Definitivamente.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sticazzi del mercato

L'ho pensato anch'io lo scorso anno...
Poi nelle ultime 4 giornate di campionato, dopo aver pareggiato con Siena e Lecce in casa ed aver perso a Novara, ed aver mancato la Champions di un punto, per aver schierato in campo delle larve umane al posto dei giocatori...mi sono reso conto che se avessimo preso qualcuno a gennaio sarebbe stato del tutto diverso...

Ed allora mi sono sentito un deficente per aver pensato a gennaio: "Sticazzi del mercato!"

Dalle esperienze bisogna trarre insegnamento......

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945

Ma ci siete voi,
quelli di Lazio-Juve,
e ci siamo noi,
quelli di Lazio-Juve.

Forti come non mai,
un blocco unico,

Sticazzi del mercato,
forza ragazzi,
cogliete l'attimo,
cogliamo l'attimo,

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho sbollito un po' e sono sostanzialmente d'accordo. Sticazzi del mercato tessera num. x
La squadra ha i numeri per proseguire bene, l'allenatore è meno sulla graticola rispetto al passato.
Mi auguro di non avere rimpianti a maggio, ma al momento il cielo è ancora (bianco)blu

Però poi un discorso di trasparenza e onestà andrà fatto un giorno.
Il canale tematico usiamolo anche per quello: al giorno X il bilancio è Y e la Società ha deciso di stanziare Z per il mercato.
Anche un discorso più fuffoso, ma limpido e chiaro.
Perché se risento ancora la storia del "teniamo d'occhio il mercato 365 giorni l'anno" sclero

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: anto70 il 31 Gen 2013, 21:14
Il vento ci sarà. Soffiamo noi. Cazzo.
Forza ragazzi!

Sempre con voi, come e più di ieri.
AVANTI LAZIO!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
ma veramente?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma ci siete voi,
quelli di Lazio-Juve,
e ci siamo noi,
quelli di Lazio-Juve.

Forti come non mai,
un blocco unico,

Sticazzi del mercato,
forza ragazzi,
cogliete l'attimo,
cogliamo l'attimo,

Discussione precedente - Discussione successiva