Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il problema , mio , è che ho seguito fino alle 18.40 circa tutte le questioni.
Bisognerebbe chiudere gli addetti ai lavori dentro l'albergo , senza la stampa che ha pubblicato nelle ultime 24 ore tutto e il contrario di tutto.
Questo aumenta la "partecipazione" del tifoso , e di conseguenza alla fine anche la delusione.

Nessuna giustificazione pero' alla società , nello specifico su Anderson . Resta la figura fatta .
Oltre ad aver disseppellito vecchie asce di guerra che non aspettavano altro.
Spero che la squadra non risenta del "clima" e continui a macinare come fatto finora.

Mi spaventa solo il Napoli , credo nel terzo posto ma guardiamoci dalle milanesi.

Voto al Mercato , 5 , 7 per le uscite e 3 per l'entrata.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 21:14
Quelle che stanno sotto si sono rinforzate quelle che stanno sopra pure.

Si dà per scontato il fatto che le altre squadre si siano rafforzate, ma secondo me c'è un piccolo problema semantico.
Le altre squadre hanno acquistato giocatori nuovi con l'idea di rafforzarsi, ma mica è così scontato che sia così.
Un esempio? Edu Vargas l'anno scorso.
Un controesempio? L'Udinese, che non ha acquistato nessuno eppure ci ha superato.
Quindi, attenzione a sto discorso, sennò facciamo come con Sabatini.
Poi, se compri giocatori nei ruoli che ritieni da migliorare, è chiaro che avrai più chances per rafforzarti. Questo è pacifico.
Spero di essermi spiegato.
La Lazio ha circa i giocatori dell'anno scorso, ma io la vedo mooolto diversa dall'anno scorso, soprattutto mentalmente.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Fra il serio e il faceto: ma nella lista degli svincolati c'è qualcuno che può fare al caso nostro?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 21:56
Fra il serio e il faceto: ma nella lista degli svincolati c'è qualcuno che può fare al caso nostro?

No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Bernanrdo Corradi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2013, 21:54
ah ma non parli di ingaggio. Allora è un altro discorso..

nooo seee   :)
avrei ammazzato tare se gli davamo 2,5 di ingaggio  :)
7,5 era il costo del cartellino, divisibile per tre anni a 2,5 l'anno.
se l'anno scorso ne abbiamo spesi 2,7 per alfaro...diciamo che ce lo potevamo permettere
però credimi, silvia, tare sbaglia a parlare
perchè se devi dire offerta al limite delle nostre possibilità
ciliegina sulla torta, dopo perereinha che magari sarà pure bravo ma che ora giocava nello sporting b.
lascia stare tare mio, sai che i tifosi sono incazzat...e tu te ne esci così?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2013, 21:00
È possibile. Ma anche no.
Io però, ribadisco, non è questa la cosa più importante. Ma li leggi i commenti qui dentro, in uno dei forum più pacati che esistano nel panorama calcistico? Te lo immagini come la prenderanno quelli un po' meno calmi di noi?
Ma ci vuole tanto a capire QUANTO CONTI avere un ambiente e una tifoseria uniti che sostengano la squadra?
UNA cosa gliela era stata chiesta al presidente. E stavolta la curva gliel'aveva chiesta pure in maniera simpatica, con uno striscione da applausi: perché non farci tutti contenti ed evitare possibili polemiche, rimpianti, accuse e ritorni ai momenti più neri di questa presidenza? E compra un paio di giocatori buoni! Muoviti per tempo e dai nuovo entusiasmo all'ambiente. Non farci vivere un altra volta il dramma collettivo del mercato bucato al fotofinish.
E invece no: come e peggio del solito.

Si puo`  fare un mix  di questi  2  post  ?

Edit  :  manca  quello  di  Silvia ,  da cell  non so  quotare  2 post
tapatalk for  romammerda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2013, 21:56
La Lazio ha circa i giocatori dell'anno scorso, ma io la vedo mooolto diversa dall'anno scorso, soprattutto mentalmente.

tendenzialmente d'accordo, il problema so il fiato e i ricambi però
per dire se Ederson fosse abile e arruolato starei più tranquillo perchè per me è forte
però un ricambio a ccampo per Mauri o Ledesma serviva come il pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2013, 21:57
Bernanrdo Corradi

Corradi ha proprio smesso.

Però c'è Mutarelli.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 21:52
ma neanche se lo lotito lo facesse andare all'ata hotel in mutande e ballerine lo farebbe.

ahahahah, e c'hai ragione c'hai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2013, 21:56
Si dà per scontato il fatto che le altre squadre si siano rafforzate, ma secondo me c'è un piccolo problema semantico.
Le altre squadre hanno acquistato giocatori nuovi con l'idea di rafforzarsi, ma mica è così scontato che sia così.
Un esempio? Edu Vargas l'anno scorso.
Un controesempio? L'Udinese, che non ha acquistato nessuno eppure ci ha superato.
Quindi, attenzione a sto discorso, sennò facciamo come con Sabatini.
Poi, se compri giocatori nei ruoli che ritieni da migliorare, è chiaro che avrai più chances per rafforzarti. Questo è pacifico.
Spero di essermi spiegato.
l
Il milan ha preso balotelli che non me pare vargas.. L inter ha preso kuzmanovic e schelotto che saranno meglio di mudy e jobathan

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Non ho scritto niente finora e sono stato sul topic tutto il giorno, ho in mente solo due cose, non seguirò mai più il calciomercato e forza Lazio. Ah no tre scusate

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:55
Rega ma che deve di lotito non ha voluto tirar fuori i soldi ma namo...era super deluso
davvero è deluso?
sono sicuro che domani mattina dopo un bella colazione abbondante avrà dimenticato tutto.
L'ora in più, l'estintore, la pec..tutto a posto.
per tare la squadra non ha bisogno di niente.
ha detto che anderson sarebbe stata solo la ciliegina.
bene così.
bravo igli, ben fatto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

grandoni  :pp :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
se uno qualsiasi tra balotelli, kovacic, rolando, salamon e quant'altro veniva qua, già si parlava di scudetto.
siamo onesti dai

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Mercato ancora una volta povero per la Lazio e per la serie A, Balotelli escluso.

Ottime le cessioni. Pereirinha non lo conosco. Benvenute forze fresche a centrocampo, comunque.

Peccato per il brasiliano che sarebbe stato un colpaccio fenomenale.

Zarate vattana, [...].

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fede75 il 31 Gen 2013, 22:02
grandoni  :pp :pp

Quelli li fanno i difettosi (tra l'altro speriamo ancora per molto tempo...).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2013, 21:55
Il problema , mio , è che ho seguito fino alle 18.40 circa tutte le questioni.
Bisognerebbe chiudere gli addetti ai lavori dentro l'albergo , senza la stampa che ha pubblicato nelle ultime 24 ore tutto e il contrario di tutto.
Questo aumenta la "partecipazione" del tifoso , e di conseguenza alla fine anche la delusione.

Nessuna giustificazione pero' alla società , nello specifico su Anderson . Resta la figura fatta .
Oltre ad aver disseppellito vecchie asce di guerra che non aspettavano altro.
Spero che la squadra non risenta del "clima" e continui a macinare come fatto finora.

Mi spaventa solo il Napoli , credo nel terzo posto ma guardiamoci dalle milanesi.

Voto al Mercato , 5 , 7 per le uscite e 3 per l'entrata.
Il merito delle asce se lo prende tutto lotito

Discussione precedente - Discussione successiva