Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Lotito ha la grande capacità di riuscire a dilapidare l'entusiasmo e la credibilità che faticosamente raggiunge.
Abbiamo perso Diakitè e sembra molto probabile che perderemo anche Cavanda... in che tipo di progetto possiamo credere? E Onazi? Perderemo anche quello perchè non gli si vuole fare un contratto da titolare nonostante giochi meglio di Cana? Solo perchè è giovane e portandogli il contratto a 500 mila euro gli moltiplicheresti per 100 il valore del suo attuale contratto e loro dovrebbero esserne felici? Ma un giovane che gioca meglio di un 28enne non ha diritto di guadagnare quanto lui o anche di +? Ma Keita, se risulta un fenomeno, come fai a trattenerlo? Ma vuoi almeno tutelare i tuoi interessi? Alzi il contratto al giocatore e magari lo vendi bene l'anno dopo facendoci una bella plusvalenza come fanno tutti, come fa l'Udinese, il Palermo, il Napolisoccer ecc e non lo perdi a 0 com'è successo per Marin, com'è successo per Faraoni, come succederà di nuovo per colpa di una testardaggine senza senso.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:27
chiamasi non dare alibi alla squadra. Che altre dichiarazioni dovrebbe fare un dirigente?

si vede che non sei mai stato in uno spogliatoio, non dico professionistico e neanche dilettante, ma neppure amatoriale
dipende dai punti di vista.
per me conferma il modus operandi della società sul mercato, ovvero si compra dove capita l'occasione e non si compra dove serve.
Lo ha confermato Tare stesso questa sera.
Ha chiaramente detto anderson sarebbe stata solo la ciliegina la squadra va bene così.
A domanda su pereirinha..." ma ci serve? "
a risposto si abbiamo già konko e cavanda, ma era un'occasione.
ennesima conferma.
si opera così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 22:28
Ancora Denthre? Non è che bisogna acquistare qualcuno a tutti i costi, però.

E' la storia che esce fuori ogni volta che si è delusi dal calciomercato, non si capisce che se uno è rimasto svincolato un motivo ci sarà...

Per quanto possa essere deluso dal mancato arrivo di Felipe Anderson, resto schifato da come il calciomercato trasformi le stagioni calcistiche in album di figurine.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ancora mi ricordo i commenti di quando abbiamo preso Candreva: il gestore ci ha preso in giro, ci ha dato il,contentino co quel romanista di Candreva.... Praticamente uguale a zero...

Poi com'è che è andata con Candreva?

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: PabloHoney il 31 Gen 2013, 22:31
Ancora mi ricordo i commenti di quando abbiamo preso Candreva: il gestore ci ha preso in giro, ci ha dato il,contentino co quel romanista di Candreva.... Praticamente uguale a zero...

Mah...

ok e quindi?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Mah...

Speriamo che sto Pereirinha sia il nuovo  Bale allora...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Data l'assenza di acquisti e il numero elevato di cessioni (con il conseguente risparmio), non si potrebbe sperare in qualche rinnovo, almeno per quelle situazioni che non sono - temo - irremediabilmente compromesse (i.e. Diaki)?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 22:24
un pò come ci hanno messo un anno e mezzo per passare da 600 a 750 k l'offerta a diakitè.
che intanto si stufato e accordato con altri.
fatte le debite proporzioni il modus operandi è il medesimo.
della serie ce provo poi vedemo all'ultimo come va.

Diakitè ha chiesto 1M, 750k te le sbatteva in faccia all'inizio come ha fatto dopo.
Io non capisco perchè bisogna rovesciare la realtà: è stato lo stesso Savini a dire che hanno rifiutato tutte le proposte sperando di ricevere offerte più alte, perchè bisogna crearci una relatà parallela?

Su Anderson fate le vostre considerazioni sulle chiacchere di quel [...] di Pedullà.. che se era partiti da 4, poi passati a 5.. ma perchè date retta a sti pagliacci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
ma qua il punto non è FA.
il punto è che si doveva rinforzare sta squadra, anche solo dal punto di vista numerico.
non si è preso nessuno, e vorrei sapere con chi dovremmo giocare le prossime partite. in attacco dobbiamo pregare per miro, a centrocampo hernanes starà fuori un mese e ederson è come se ci fosse mai stato.
non chi giochiamo in campionato?con chi giochiamo la el???
con brocchi???
dovevamo sfoltire, benissimo.
adesso quasi quasi mi tocca dispiacermi della vendita di sculli e zauri, che potevano tornare utili.
questa società non vuole arrivare in europa, è evidente. e non vuole nemmeno andare avanti in el.
vi rendete conto che in queste condizioni dobbiamo rinunciare alla el?rinuciare!
non ce lo possiamo permettere, perchè non ci sono giocatori.
ma stigrancazzi di FA, fosse quello il problema.
il problema è che ci toccherà riesumare foggia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lotito ha la grande capacità di riuscire a dilapidare l'entusiasmo e la credibilità che faticosamente raggiunge.
Abbiamo perso Diakitè e sembra molto probabile che perderemo anche Cavanda... in che tipo di progetto possiamo credere? E Onazi? Perderemo anche quello perchè non gli si vuole fare un contratto da titolare nonostante giochi meglio di Cana? Solo perchè è giovane e portandogli il contratto a 500 mila euro gli moltiplicheresti per 100 il valore del suo attuale contratto e loro dovrebbero esserne felici? Ma un giovane che gioca meglio di un 28enne non ha diritto di guadagnare quanto lui o anche di +? Ma Keita, se risulta un fenomeno, come fai a trattenerlo? Ma vuoi almeno tutelare i tuoi interessi? Alzi il contratto al giocatore e magari lo vendi bene l'anno dopo facendoci una bella plusvalenza come fanno tutti, come fa l'Udinese, il Palermo, il Napolisoccer ecc e non lo perdi a 0 com'è successo per Marin, com'è successo per Faraoni, come succederà di nuovo per colpa di una testardaggine senza senso.

madonna quante frasi fatte
diakitè è stato sostituito con uno più forte
che onazi giochi meglio di cana è una tua idea
romperci la testa per keita mi sembra assurdo
faraoni? bah

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Data l'assenza di acquisti e il numero elevato di cessioni (con il conseguente risparmio), non si potrebbe sperare in qualche rinnovo, almeno per quelle situazioni che non sono - temo - irremediabilmente compromesse (i.e. Diaki)?
... no, ormai c' ha litigato con conseguente "damnatio memoriae" ...  :)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
a fanculo tutti. personalmente mi sono rotto di essere circondato da [...],dal capoccia grande capo al piu inutile dei sottoposti che si permette di alzare la testa.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Di Diakitè e Cavanda non mi preoccupo, sono stati rimpiazzati degnamente, però per Onazi spero che Lotito s'impegni a farlo rimanere, perché il ragazzo vale.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

diakitè non è compromesso, è lui che ha fatto il sorcio e vuole arrivare a liverpool non giocando più.
ora però, causa anche il mercato di uscita, la rosa in panca si restringe e petko non credo farà sconti in questo senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: SATOR 58 il 31 Gen 2013, 22:34
   ... no, ormai c' ha litigato con conseguente "damnatio memoriae" ...  :)

DIaki era la situazione compromessa. Parlavo degli altri: Onazi, Cavanda...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

Mah...

ma qua non ci sta manco il contentino!!!!!!!
qua non è arrivato nessuno. NESSUNO!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
diakitè non è compromesso, è lui che ha fatto il sorcio e vuole arrivare a liverpool non giocando più.
ora però, causa anche il mercato di uscita, la rosa in panca si restringe e petko non credo farà sconti in questo senso.

Sì, ma mica dico che è compromessa per colpa di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

candreva era il primo obiettivo dunque.

io ero convinto fosse il 4° o 5° nome sul taccuino di tare. le trattative per tutti gli altri furono fumo negli occhi, come felipe anderson è stato un diversivo.

diabolici

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:34

Su Anderson fate le vostre considerazioni sulle chiacchere di quel [...] di Pedullà.. che se era partiti da 4, poi passati a 5.. ma perchè date retta a sti pagliacci?
perche se tare me dice che la trattativa è partita il 7 gennaio e viene accettata solo oggi,me sa che pedulla non se sbaglia mica de tanto

Discussione precedente - Discussione successiva