Striscione contro Lazionet

Aperto da andyco, 07 Ago 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: happyeagle il 08 Ago 2010, 19:49
Con la creazione degli opposti , questo paese è rimasto a galleggiare sulla melma, altro che conoscenza della storia, questa realtà ha fatto e fa comodo a molti, la curva è uno spicchio di questa situazione.

semmai è uno specchio...per il resto non capisco cosa vuoi dire

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
il mio colore è il biancoazzurro....e partecipo da sei anni a questa community.
Io per la Lazio piango e gioisco, io la Lazio la vivo come parte di me, come tanti qui dentro.

Per l'autore dello striscione, se leggi qui da me avrai solo questo post a te dedicato: VERGOGNATI!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: emapir92 il 07 Ago 2010, 19:12
LAZIONET COMMUNITY DOVE GLI INFAM.I NON HANNO COLORI
Meno male ... eh io che credevo ce fosse scritto "Lazionet Pipparzugo" firmato - brigata arrivano gli ungheresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io personalmente cancellerei proprio il topic, la pochezza di certa gente e' disarmante.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io ieri c'ero..è stata una vergogna...mi dispiace tanto ...c'erano tanti bambini tutti desiderosi di foto di autografi, di Lazio...e invece si sono dovuti sorbire in sequenza:

- cori anti lotito (3-4 cori hanno fatto e tutti o quasi contro il presidente, della LAzio che je fraga?)

- fumogeni e bandiere celtiche

- rissa con sostenitore del sora e una decina di boys che tentevano di reprimere la violenza di alcuni senza cervello al grido di "ooo aoooo statte bono nun fa cazzate" e l'atro "oo lo so io quelo che devo fa..." BRRR

- relative bestemmie urlate a gran voce sotto lo sguardo dei tifosi increduli (soprattutto bambini e mamme che a loro volta maledivano il fatto di averceli portati)

- invasati che prima di entraare infiammmavano la folla (ne ricordo soprattutto uno) parlando da soli e spiegando il perche' loro odiavano Lotito (ancora con la storia del romanista stanno)

Volevo passare un bel pomeriggio...ero contento perchè vedevo i giocatori.. ma come al solito sono rimasto deluso per tutto il contorno...

inf ami loro e tutti quelli che pur di spalare merda passano sopra tutto infischiandosene degli altri...

PS: una cosa va detta : organizzazione zero, controlli zero.

FORZA LAZIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 09 Ago 2010, 01:28
io ieri c'ero..è stata una vergogna...mi dispiace tanto ...c'erano tanti bambini tutti desiderosi di foto di autografi, di Lazio...e invece si sono dovuti sorbire in sequenza:

- cori anti lotito (3-4 cori hanno fatto e tutti o quasi contro il presidente, della LAzio che je fraga?)

- rissa con sostenitore del sora e una decina di boys che tentevano di reprimere la violenza di alcuni senza cervello al grido di "ooo aoooo statte bono nun fa cazzate" e l'atro "oo lo so io quelo che devo fa..." BRRR

- relative bestemmie urlate a gran voce sotto lo sguardo dei tifosi increduli (soprattutto bambini e mamme che a loro volta maledivano il fatto di averceli portati)

- invasati che prima di entraare infiammmavano la folla (ne ricordo soprattutto uno) parlando da soli e spiegando il perche' loro odiavano Lotito (ancora con la storia del romanista stanno)

Volevo passare un bel pomeriggio...ero contento perchè vedevo i giocatori.. ma come al solito sono rimasto deluso per tutto il contorno...

[...] loro e tutti quelli che pur di spalare merda passano sopra tutto infischiandosene degli altri...

FORZA LAZIO

Ormai le bestie e la feccia della societa' hanno trovato il loro sfogo: fare l'ultras. Siccome in Italia in galera non ci va nessuno li lasciano fare tranquillamente. Con la tessera del tifoso ci sara' da "divertirsi". Non si arrenderanno facilmente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: mr_prince il 09 Ago 2010, 01:28

inf ami loro e tutti quelli che pur di spalare merda passano sopra tutto infischiandosene degli altri...

FORZA LAZIO

Sono la controfigura i loro stessi.

Ma non credo che non se ne debba parlare, come sostengono alcuni di voi: credo che una delle ragioni di quello striscione sia proprio il fatto che la guardia non si è mai abbassata.

SOLO qua dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Il mittente è quello che scrive, non quello che legge.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Voglio la Tessera del tifoso, voglio che allo stadio possa portarci i miei figli, voglio che si sventolino le bandiere, non voglio che ci siano i delinquenti.
Per questi motivi benedetta sia la Tessera del Tifoso, che naturalmente io ho già fatto.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Il vero problema -per loro- è che qua si tifa Lazio, loro oramai tifano contro per poi poter criticare Lotito.

ah, dimenticavo:
:band11:

PS: ma ce ne sono ancora tanti in giro o stanno diminuendo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Per chiudere, da parte mia, con questo topic: sono Orgoglioso di essere stato utente di Lazionet, ed esserlo ora di myLazionet, che è la sua naturale continuazione, per cui, per mia opinione personale, myLazionet è Lazionet, in quanto è la sua continuazione naturale.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2010, 02:40
Per chiudere, da parte mia, con questo topic: sono Orgoglioso di essere stato utente di Lazionet, ed esserlo ora di myLazionet, che è la sua naturale continuazione, per cui, per mia opinione personale, myLazionet è Lazionet, in quanto è la sua continuazione naturale.
100 %
Ce stavo prima e ce sto adesso.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sono stato un sostenitore di Lotito, poi un suo critico per l'ultimo anno, ma per me la guerra che ha combattutto contro questa gente, vale più delle 2 coppe.
Credo che le nueve leve della curva, siano meno organizzati dei precedenti, questi fanno striscioni gli altri i raid, atti deplorevoli e vergognosi, ma meglio uno striscione (questo si [...]) che le aggressioni. Spero che la tessera del tifoso serva a qualcosa, ma dubito che i divieti siano le soluzioni, le soluzioni sono solo le condanne, che purtroppo non vengono mai date.
Quest'anno quest gente forse non ci sarà alla stadio, approfittiamo noi, per riportare la normalità!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
comunque a oma [...] è un abruttisssima parola.
me lo veniossero a di in faccia, e non in 15, senza che se scomoda tutto il bar de piazza vescovio.

facendo un analisi sociologica da quattro soldi potremmop dire che il problema della deriva non violenta imposta dal pensiero borghese dominante è che nessuno più je và a menà.

perchè in fondo, una ridimensionata agli adulti con certi grilli nella testa de esse tosti, je se dà colle sveje.

tante sveje.

vedi che se svejano.

porgascogne

Visitatore
QUE VIVA (MY)LAZIONET!!!

(una risata li seppellirà)

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Riedle il 09 Ago 2010, 10:26
Sti cazzi

APPROVATO!

E approvo anche questa chiosa:
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 19:48
Chiudiamo questa parentesi politica ma con una precisazione. Essere fascisti ed essere di destra e' un qualcosa di profondamente diverso.
...
I tedeschi di destra non sono nazisti ne si sognerebbero mai di esserlo. Chi vota Merkel disconosce e schifa comunque Hitler e tutto cio' che e' stato.

L'Italia come al solito prende una piega diversa (peggiore guardacaso).
I capindragheta della nostra curva si autodefiniscono fascisti e si comportano di conseguenza. C'è poco da accusare di politizzare la cosa qua dentro, ci hanno già pensato loro. Purtroppo.
Nulla ho, a parte idee diverse, contro quelli di voi di destra.

Un saluto e un abbraccio a tutta questa community.

[MSG EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2010, 10:35

Troppa libertà c'è qui dentro per chi è abituato a ripetersi le stesse manfrine tutto il giorno, tutti i giorni. E a ripeterle allo stadio. Un posto come Lazionet, democratico, al di fuori della linea, dove chiunque può iscriversi e dire "secondo me Lotito fa bene" o "secondo me Lotito è un imbecille", motivando e argomentando in topic da 100 pagine, non è ben visto. E' normale.
Su, tornatevene a scrivere lotitopezzodemmè sui vostri patetici sitarelli

Sottoscrivo questo post al 100%

Queste cose a me, che non risparmio mai critiche alla presidenza ma che nello stesso tempo per indole non sopporto le imposizioni, a pelle me fanno venì voja de scrive :

DAJE PRESIDE'

E' 'na questione de istinto.... o de principio fate voi

Discussione precedente - Discussione successiva