Faziosità mediatica: roma -sampdoria 2010.....

Aperto da gentlemen, 09 Ago 2010, 03:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Su Sky e mediaset premium danno a ciclo continuo le repliche delle partite dello scorso campionato: considerato il testa a testa finale sicuramente la partita roma-sampdoria è stata decisva e fondamentale, nonchè clamorosa per l'andamento stesso della partita, ebbe su SKY non è stata mai trsmessa la replica....quando ancora oggi su ESPN CLASSIC trasmettono milan-samp 98-99 con goal di ganz al 95'......
Questo per dire come esista davvero la famosa PROSTITUZIONE INTELLETTUALE citata da Mourinho.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Su Mediaset premium l'ho beccata un paio di volte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Non capisco di che parlate, è noto a tutti che l'ASNEWCOROM
ha perduto quello scudetto (in relatà gli è stato scippato con
un gomblotto...) perché la lazzie non ha giocato contro l'inter,
una partita che poteva facilmente pareggiare a detta di tutti
gli esperti di pallone.

Quindi asnwcorom - samp è ininfluente, non è l'ASNEWCOROM
che ha perso (non perde mai) sono gi altri (i cattivi) che l'hanno
fatta perdere.

Lo sanno tutti.





Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
La newco rioma è ben presente nelle redazioni sportive... è chiaro che i vari TIFOSI che infestano certi posti non vogliano rivedè la doppietta di Pazzini ne farla vedè al pubblico. ;)

Cmq... NEWCO RIOMA MERDA :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
e invece ogni volta che si parla di T.Silva le immagini iniziano sempre con il gol subito lo scorso anno da  Muslera, cosi come quando si parla di Kaka  (che ormai è un anno che non gioca più in Italia)

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: andyco il 09 Ago 2010, 14:10
e invece ogni volta che si parla di T.Silva le immagini iniziano sempre con il gol subito lo scorso anno da  Muslera, cosi come quando si parla di Kaka  (che ormai è un anno che non gioca più in Italia)

Ieri vedevo un servizio su Zeman redivivo nella sua Foggia, avessero fatto vedè un gol di quella Lazio che ne faceva a camionate, gol di Signori con il foggia, e poi maglie piscioruggine  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva