Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
I giornali dicono che lotito ha deciso di alzare l'offerta a 7 solamente l'altro ieri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 09:14
I giornali dicono che lotito ha deciso di alzare l'offerta a 7 solamente l'altro ieri.

I giornali...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fat, ci mancherà ederson fino a fine mese, ed hernanes fino a metà marzo almeno.
Gli acquisti dovevano essere fatti, anderson o non anderson, a dire la verità speravo in un paio di acquisti sicuri, non avendo visti quelli fino alla fine ho cmq sperato nell'arrivo del brasiliano, avremmo avuto un giocatore che poteva essere inserito al posto degli agli due brasiliani.
la storia keita, rozzi e compagni cantante, io vi dico di non cavalcarla troppo.
Rozzi fino a oggi si è fatto solo panchina, mai impiegato..ed è in giro prima squadra da due anni ormai.
keita quando pensi che lo vedremo?
non ci sono giustificazioni per quello che è successo ieri, io non ho nessun travaso di bile, o rabbia malcelata.
Con una squadra del genere, dopo l'infortunio del profeta si doveva correre ai ripari, anche perchè stiamo soffrendo di unità a centrocampo. anderson o non anderson si doveva intervenire, non l'abbiamo fatto, si sosterrà sempre fino alla fine ragazzi e mister, ma della società non mi fido più, è chiaro che la corda si vuole tirarla fino alla fine.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mercato? Ora non parlatemi più del 72% perchè siamo scesi abbondantemente sotto. Non si chiedeva di rafforzare la squadra (molto difficile) ma di completarla. Ci hanno preso in giro l'ennesima volta, o meglio, ci ha presi in giro l'ennesima volta. Non oso mettermi nei panni di Tare che si prenderà tutti gli insulti per colpa sua. Basta basta basta, credevo avesse imparato dagli errori, ma non è così.

La squadra ed il mister avranno sempre il mio appoggio, Lotito non più, basta davvero...sono davvero rammaricato. Dopo l'infortunio di Hernanes credevo si facesse qualcosa, invece no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2013, 08:56
Ammazziamoli, che te devo di'?

NO! Che ammazzi!? Li prendi e li torturi piano piano, fino a fargli desiderare la morte e a un certo punto celi fai pure sperare, gli dici : " Manca poco, 3 minuti e arriva il fax!"

:since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Detto da uno che in cuor suo sapeva bene che quest'anno dovevamo pensare a sfoltire e che secondo me c'è ancora da fare (Stankevicius e soprattutto il metrosessuale) e che soprattutto pensava che i puntelli dovevamo essere un paio di "dodicesimi" per far respirare gente a centrocampo (soprattutto in vista dell'infortunio di Hernanes), per favore, PER FAVORE, si può evitare di accostare Anderson a Keita? Magari (lo spero con tutto il cuore) il nostro diventerà N volte più forte, con N grande, e il brasiliano non era proprio il giocatore che ci serviva in QUESTO momento e un po' si sarebbe dovuto ambientare, ma il Brasilerao non equivale al nostro campionato primavera.

est1900

Visitatore
Tare (voce UFFICIALE della società) ha detto che la trattativa è iniziata il lontano 7 gennaio.
Il mercato si è chiuso il 31 con, a detta dello stesso Tare, l'ok di Santos, fondo inglese e giocatore in tasca.
Ebbene mi chiedo: quale clamoroso e convenientissimo cazzo di sconto avremo mai spuntato in 24 giorni tale da poter giustificare il ritardo?
Mi spiego meglio: quanto ti chiedevano il 7 gennaio che tu non potevi accettare?
E al 18 gennaio sempre la cifra del 7 ti chiedevano? E al 20? E al 27? E al 29?
Abbiamo spezzato le reni della controparte solo il 31 pomeriggio?
E una minchia di alternativa non si poteva contemporaneamente prevedere? Offri 7 zucchine al Santos e non puoi rimediare nient'altro con la stessa cifra in tutto il mondo?
Va bene tutto e, come detto, nulla mi aspettavo.
Però, caro Lotito e caro Tare, per il culo non mi ci prendete.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2013, 09:13
se tare dice che l'offerta era al limite del possibilita', anzi oltre , e se lotito dice che la lazio non ha bisogno di vendere per acquistare, qualcosa non quadra.
a chi credere ?
mi sembra palese che Lotito menta sapendo di mentire su.
Non facciamo un mercato degno di questo nome dal 2011 quando cedemmo a 10 Licht. Dopo nessuna cessione nessuna spesa.
Abbiamo (avevamo?) un Monte ingaggi che era all'orlo. Forse abbiamo fatto un po' di spazio con le cessioni e per fare un bel mercato dovremmo vincere la coppa Italia o arrivare terzi e poi ai gironi. O vendi Zarate. In alternativa si puntera' sugli affari e sul fiuto di Tare , che pero' non puo' fare sempre miracoli.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 22:30
il tempo da perdere in stronzate come la maglietta al papa ce l'ha sempre. che je frega del potenziamento della sua proprietà? a lui je basta il crocefisso in tasca

Modera i termini e parla di pallone,  per favore

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2013, 21:07
La verità è che Zarate ancora non è ancora andato, non sono entrati i soldi e allora niente Anderson, che a questo punto, la storia insegna, non verrà più.
Se ci fossero stati veramente i problemi di cui parlano, ci sarebbe stata un'alternativa in piedi, una trattativa parallela. Niente di niente (temo sia la traduzione italiana di Peiririnha, magari mi sbaglio, ma i timori sono concreti).
Il modo a presa per il culo in cui è stata condotta la vicenda, intendo tutto il calcio mercato, dall'inizio alla fine, con cose strane, molto strane, tipo il prestito di Carrizo in scadenza (ma come è possibile?) e la partenza di qualche zavorra come magrissima consolazione.
Le cose gestite da cani si pagano: la morìa di giocatori titolari e già iniziata, non si fermerà, e alla fine se le casse della Lazio si riempiranno coi soldi della dynamo (forrrse! Forrrrrrsse!) la panchina si svuoterà fino a necessitare di mezza primavera per completarla....
Siamo impegnati su due fronti (la CI è in freezer per alcuni mesi), e come qualcuno ha già fatto notare siamo costretti a gufare la Nigeria per far tornare Onazi (dicasi Onazi) perché i giocatori sono già finiti (o sfiniti).
Servivano almeno due giocatori buoni, a centrocampo, non è arrivato nessuno, si vabbè c'è Depressao, ma dovrà accomodarsi in panca, non appare certo come un fenomeno da inserire per rafforzare i ranghi...
Inoltre, poverino, verrà accolto da fischi malevoli alla prima palla toccata, come capro espiatorio di una situazione imbarazzante e di una gestione dilettantesca di un mercato inesistente, rinunciatario, deficitario, da abdicazione non solo ai sogni ma soprattutto alle reali prospettive di una stagione che sarebbe potuta essere strepitosa. La CL la salutiamo, la EL speriamo di avere i titolari per il Borussia (speriamo non si ripeta un'altra strage tipo Atletico) ma oltre non andremo, ci rimane quella finale di CI da vincere con i denti e con la forza della disperazione.

i post catastrofisti di WBB portano bene, è un fatto!!!  :p :pp :beer:

Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2012, 22:48
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mag 2012, 21:24
Intendiamoci, se Tare avesse mai scoperto un genio (largamente incompreso) del calcio, acquisterebbe moltissimi punti, ma oggi come oggi, è come dare in mano un ministero importante in mano ad uno sconosciuto geometra (precario) del comune di Isernia :o
Sono più che preoccupato.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2012, 14:58
Anch'io non vedo l'ora di convertirmi al nuovo vate del calcio, ma tutto ciò non potrà accadere se non dopo una bella sfilza di partite vittoriose in serie A, e ben giocate, e magari una qualificazione passata a spasso e un girone di EL in cui arriviamo primi...
ma siete sicuri di tutto questo?
E in base a che? :o :o :o
:x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 09:25
Tare (voce UFFICIALE della società) ha detto che la trattativa è iniziata il lontano 7 gennaio.
Il mercato si è chiuso il 31 con, a detta dello stesso Tare, l'ok di Santos, fondo inglese e giocatore in tasca.
Ebbene mi chiedo: quale clamoroso e convenientissimo cazzo di sconto avremo mai spuntato in 24 giorni tale da poter giustificare il ritardo?
Mi spiego meglio: quanto ti chiedevano il 7 gennaio che tu non potevi accettare?
E una minchia di alternativa non si poteva contemporaneamente prevedere? Offri 7 zucchine al Santos e non puoi rimediare nient'altro con la stessa cifra in tutto il mondo?
assolutamente d'accordo.

rr67

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 09:32
A giugno non viene.
A giugno va al Milan a du' bruscolini.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Francamente se viene a giugno non me ne frega niente.
Serviva adesso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

100%

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2013, 09:17
fat, ci mancherà ederson fino a fine mese, ed hernanes fino a metà marzo almeno.
Gli acquisti dovevano essere fatti, anderson o non anderson, a dire la verità speravo in un paio di acquisti sicuri, non avendo visti quelli fino alla fine ho cmq sperato nell'arrivo del brasiliano, avremmo avuto un giocatore che poteva essere inserito al posto degli agli due brasiliani.
la storia keita, rozzi e compagni cantante, io vi dico di non cavalcarla troppo.
Rozzi fino a oggi si è fatto solo panchina, mai impiegato..ed è in giro prima squadra da due anni ormai.
keita quando pensi che lo vedremo?
non ci sono giustificazioni per quello che è successo ieri, io non ho nessun travaso di bile, o rabbia malcelata.
Con una squadra del genere, dopo l'infortunio del profeta si doveva correre ai ripari, anche perchè stiamo soffrendo di unità a centrocampo. anderson o non anderson si doveva intervenire, non l'abbiamo fatto, si sosterrà sempre fino alla fine ragazzi e mister, ma della società non mi fido più, è chiaro che la corda si vuole tirarla fino alla fine.

Questo è un altro ragionamento. Su questo io ci sto, l'ho già detto.
Io sono il primo ad essere deluso e avrei fatto tutt'altro tipo di mercato.
Su questo la colpa non è di Lotito, ma di Tare.

Quindi capiamoci: la MIA critica a questa sessione è che noi non dovevamo fare l'acquisto in prospettiva, ma prendere un paio di giocatori utili alla causa IMMEDIATA.

Quello su cui non sono d'accordo sono questi due post:

Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2013, 09:22
per favore, PER FAVORE, si può evitare di accostare Anderson a Keita? Magari (lo spero con tutto il cuore) il nostro diventerà N volte più forte, con N grande, e il brasiliano non era proprio il giocatore che ci serviva in QUESTO momento e un po' si sarebbe dovuto ambientare, ma il Brasilerao non equivale al nostro campionato primavera.

No, il brasilerao non equivale di certo al nostro campionato primavera.
Ma nel brasilerao Anderson non è che avesse fatto sfaceli incredibili.
Aveva fatto vedere buone cose. Si guarda a lui come ad un possibile campione del futuro visto che ha solo 19 anni. Ma A QUESTO CI SI FERMA.
Chi allude a qualcosa in più parla per sentito dire senza aver cognizione di causa. Tertium non datur.

Ma soprattutto la risposta è a questo:

Vedi caro est1900, io sarei d'accordo con te se l'obiettivo di mercato fosse stato integrare la rosa.
In questo caso mi manca un tipo di giocatore, se non riesco a prendere X vado su Y.

Io credo che il ragionamento fosse proprio un altro (non lo condivido eh, lo ribadisco).
Cioè io voglio Anderson IN PROSPETTIVA. Se non riesco a prendere lui (la famosa ciliegina) non prendo nessun altro.
Perché la rosa la reputo già competitiva così com'è.
L'acquisto di Anderson era slegato dalla valutazione della rosa.
Anzi, probabilmente avrebbe coperto in futuro la cessione di Hernanes, guardate un po' che ve dico.

Non si può giudicare questo mercato su Anderson. Non ha alcun senso.

Infatti la mia domanda a Tare è un'altra: per quale cazzo di motivo con questa situazione di classifica non si è andati su un paio di giocatori pronti e a basso costo (come ce ne stanno a decine) che potevano aiutare, soprattutto a centrocampo e in attacco.
Anderson è un'operazione da fare a giugno, non a gennaio.
Non è un caso che si chiami mercato di riparazione e non è un caso che il nostro migliore è stato dove abbiamo agito esattamente in tal senso (floccari, dias...).
Honda, Anderson e compagnia bella sono un altro tipo di acquisti.
Questa confusione è imputabile non al presidente ma al DS, che io stimo tantissimo e vorrei rimanesse con noi altri trent'anni.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 09:34
assolutamente d'accordo.

se è vero che c'erano 7 milioni e mezzo, si poteva anche virare su due buonissime riserve/turnover, e nessuno avrebbe fiatato, tutti contenti e felici sicuro, quindi non c'era nemmeno l'ansia del dover fare il colpo ad effetto, quagliarella era una speranza, ma non una pretesa di nessuno.

no veramente, anche questa volta la storia puzza

Discussione precedente - Discussione successiva