Lo metto su Friends ma non e' un topic di cazzeggio. Scelgo Friends per non rovinare la bella atmosfera di vera lazialita' che si e' creata su LazioTalk, non sia mai.
Noi siamo malati.
Tutti.
Inutile che vi descriva il perche'. Basterebbe essere stati sul topic del mercato dalle 6 alle 7 (non tutto il giorno come me, che ho cancellato tutte le riunioni che ho potuto cancellare). La follia totale. Non serve citare chi ha annullato un volo e preso quello dopo, con la famiglia che lo aspettava a casa. Posso andare indietro fino a Campobasso, se volete. L'essere malati di Lazio e' sempre stato considerato un aspetto integrale, ne' positivo ne' negativo, semplicemente IL modo di essere tifosi, di essere laziali.
Ognuno e' malato a modo suo.
Dopo la giornata di ieri, fate come volete, io sono per la liberta' totale di lazialita', al netto di comportamenti che fanno male alla mia Lazio. Non fischierei mai Pereirinha, per esempio, come non avremi mai fischiato Candreva. Non canterei mai Lotito pdm.
Ma fatela finita di dirci cosa pensare e cosa fare. Siamo tutti malati. E' come se in un istituto di igiene mentale quello che prende a bastonate l'inferriata rompesse il cazzo a quello che invece sbatte la testa regolarmente sulla colonna del porticato.
NON CI ROMPETE IL CAZZO.
A me rode il culo, lo rivendico, lo grido.
Ieri, per una questione di secondi, e' stato mandato un messaggio negativo al mister e alla squadra. Lasciamo stare i tifosi, noi siamo malati, al primo gol avremo dimenticato tutto. La rosa aveva bisogno di qualcosa in piu', e l'immagine e' il poro Hernanes, portato via esanime.
Con un maggiore impegno si sarebbe cambiato il profilo psicologico dei prossimi due mesi.
Ora e' del tutto verosimile che questa banda meravigliosa di incoscienti tirera' fuori dal cappello a cilindro altre prestazioni memorabili, partite eroiche, grandi risultati. E io sogno che lo faccia col supporto INCONTROLLATO e PURO di tutti i tifosi, della Curva, di tutti noi. Solo tifo, solo sostegno.
QUESTO NON C'ENTRA NIENTE. Quelli che hanno espresso la propria malattia mentale sbarellando sul topic del mercato hanno il diritto di giudicare l'operato della societa'.
FORZA LAZIO.