Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:02
per me serviva adesso.
mi spiego: sono d'accordo quando dici che alla Lazio servivano giocatori pronti ora e subito, da mandare in campo a Genova.
l'ho detto decine di volte e lo confermo.

ma Anderson è sia un acquisto in prospettiva sia un potenziale titolare per domenica pomeriggio.
gli acquisti solo per la prospettiva la Lazio li fa in altra maniera, e li mette di fronte a un altro tipo di percorso, guarda Onazi, guarda Keita, Cavanda ecc. ecc. che si sono fatti tutta la trafila nelle giovanili fino all'ultimo, anche da fuori quota.

tutta gente arrivata qui prima dei 19 anni quasi 20 come anderson.

se abbiamo cercato di prenderlo fino all'ultimo è perché era ritenuto idoneo per la prima squadra, a me sembra evidente.

ribadisco, io personalmente avrei puntato su altri profili. però se la Lazio la pensava diversamente, per me è ok. sono fondamentalmente razionalista, e giudico solo DOPO aver visto le cose all'opera. Anderson a fine stagione l'avrei giudicato serenamente e senza pregiudizi come sempre ho fatto.

però il problema è che Anderson non è qui, e neanche un suo sostituto (e questo è un altro problema: come è possibile che, vista l'esperienza passata, la Lazio non abbia mai una exit strategy? io davvero non lo capisco, mi sforzo di analizzare ma non trovo alcuna risposta valida...).

e domenica si va in campo con una formazione un po' troppo rimaneggiata (fortunatamente, rispetto allo scorso anno, non per infortuni) e qualche dubbio in più sulla tenuta della rosa da qui alla fine della stagione.

la sensazione è che in corrispondenza di partite infrasettimanali molleremo un po' in campionato, come scelte e come mentalità. è già successo col Chievo e prima a Palermo, a me il trend sembra quello.
felice di sbagliare, ovviamente.
ma con un Anderson in più, magari da spendere con parsimonia, in queste prime partite, solo in campionato, ad esempio, avrei avuto un po' meno patemi d'animo, io personalmente.

purtroppo, sono d'accordo anche io.  :ssl

Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 10:05
Quanto ancora dobbiamo sopportare il gemellaggio con le merde(neroazzurre) ?

cosa centra questo ?

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:01
Lo sai che mi avete rotto il cazzo di attribure agli altri cose non dette?
Ma chi ha parlato di B? Chi, cazzo?
Per me questa si appresta ad essere la fotocopia della scorsa stagione.
Che era la fotocopia di quella precedente.
Con una rosa di 13-14 elementi affidabili e di qualità, spremuta all'osso, per me di meglio non si farà.
Spero di sbagliarmi, ovvio.
E poi scusa, non ci sono soldi ma hai offerto al Santos 7 milioni (che, fonte Tare, ha accettato)?

Al terzo anno consecutivo per me supponenza (anch'io la vedo così) è anche presa per il culo.

No, un paio di ricambi potevamo prenderli.
L'ha presi l'Inter, l'ha presi il Napoli, tue direttissime concorrenti, tu invece non ne hai bisogno.
Perchè c'hai Paidederson, Onazi e Kozak.
Aho, magari c'avete ragione.
Ma magari!

[MSG_EDITATO]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gregor il 01 Feb 2013, 10:07
purtroppo, sono d'accordo anche io.  :ssl

cosa centra questo ?

Centra , centra laxalt è saltato per colpa loro e per quel pezzo di romanista di d'ippolito.
Che non potendolo tesserare , decidono comunque di prenderlo per giugno.
Laxalt era nostro , qualora Anderson sarebbe saltato all'ultimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma smettiamola di dire cazzate per favore, se la Lazio non andra' in champions la colpa non sara' ne della societa', ne dell'ambiente ne dei tifosi, sara' perchè un'altra squadra è stata piu' brava di lei.
Oggi i giudizi di molti sono annebbiati dalla rabbia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Due centrocampisti o un centrocampista ed un attaccante.

Non sono arrivati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290

Basta Flame.

Lazio.net Staff

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 10:09
Centra , centra laxalt è saltato per colpa loro e per quel pezzo di romanista di d'ippolito.
Che non potendolo tesserare , decidono comunque di prenderlo per giugno.
Laxalt era nostro , qualora Anderson sarebbe saltato all'ultimo.

chi lo ha detto ?  le cose sono tue quando le compri, altrimenti no. Semplice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 01 Feb 2013, 10:13
Servivano due giocatori.
Due centrocampisti o un centrocampista ed un attaccante.

Non sono arrivati.

Vojo di', non e' complicato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo stesso tifoso che canterà cori contro lotito, sarà sempre il tifoso che ha pagato il biglietto per lo stadio e urlerà anche cori per sostenere la squadra.
però se lui contesta il presidente la squadra va in pezzi...
bel ragionamento

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2013, 10:14
lo stesso tifoso che canterà cori contro lotito, sarà sempre il tifoso che ha pagato il biglietto per lo stadio e urlerà anche cori per sostenere la squadra.
però se lui contesta il presidente la squadra va in pezzi...
bel ragionamento

Si crei un alibi ai giocatori che fino a prova contraria ti hanno portato in finale di ci 3 in campionato, e passato il turno el in carrozza...

SFL

est1900

Visitatore

BASTA COSI', A TUTTI E DUE.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 10:15
Se ritornerà questo ambietà sarà stata solo volontà di lotito.

Il fatto è che l'ambiente non vede l'ora. S'è visto quando a suo tempo venne quel vecchiaccio di Klose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2013, 10:17
Il fatto è che l'ambiente non vede l'ora

A questo punto mi viene da pensare che chi non vedeva l'ora , è propio lotito.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Come qualcuno ha sottolineato il fastidio deriva soprattutto dal modus operandi che "sembra" ripetersi.
"Sembra" perché poi scopri che molte delle mosse della società noi non le sappiamo neanche dipinte. Tare dice che questa estate avevano già provato a prendere il portoghese e che la trattativa per Andreson l'hanno iniziata il 7 gennaio.

A rileggere le dichiarazioni sia lui, sia Lotito avevano parlato di mercato in uscita e basta, Avevano detto che erano su un paio di situazioni che speravano si concretizzassero. Così era in effetti.
Io penso noi possiamo fare i tifosi, dobbiamo fare i tifosi e contestare o dare voti.....ma la nostra percezione e conoscenza delle dinamiche della squadra e della società rimane comunque limitata.

Mi ripeto...se esce Zarate il mercato in uscita risulta eccellente.
I conti noi non li sappiamo.
Abbiamo capito che senza vendere noi non possiamo spendere molto e che forse il nostro monte ingaggi è già al limite del sostenibile con i ricavi che abbiamo.

Il nostro "progetto" è di integrare giovani lì davanti. Questo Tare l'ha detto chiaramente. Rozzi e Keità faranno parte della prima squadra e Kozak comunque non viene ceduto neanche in prestito, per cui si crede nelle sue qualità.
Il nostro "progetto" prevede il ricambio di una parte della rosa che piano piano si vuole migliorare....ma sempre con i soldi della società, senza fare mutui e con calma.

I ragazzi c'hanno portato fino a qui. Ora vanno solo sostenuti per andare avanti....dando fiducia a chi (Presidente, DS e Tecnico) fino ad ora una certa ragione cd l'ha avuta.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Ma per piacere dai.... secondo te con f a o laxat cambiava qualcosa? Aveva detto che avremo preso la ciliegina sulla torta se era possibile... la ciiliegina era felipe anderson.... ci abbiamo provato...

Questo non significa che ora siamo diventati scarsi di botto....

SFL

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:02
...

purtroppo la storia del calcio non si fa con i se e con i ma e quindi la controprova non ce l'avremo mai.
Vedremo...

Possiamo però dire, ad esempio, che l'anno scorso Honda sarebbe servito decisamente meno di Candreva visto che alla fine è rimasto infortunato per buona parte del nostro girone di ritorno (è tornato a marzo, ma la prima partita per intero l'ha giocata in aprile per un nuovo problema all'anca).

Se avessi detto una cosa del genere il primo febbraio 2012 ti avrebbe sbranato il 99% del forum... me compreso.

Io, che condivido con te il razionalismo, credo che difficilmente Anderson sarebbe stato così utile adesso.
Mi sento di condividere il giudizio sul "ragazzino" di GM.
Ma sono opinioni personali, non supportate da fatti, non c'è dubbio.

La società aveva un'altra valutazione? Forse.
Se avesse avuto bisogno di un semi-titolare forse si sarebbe premunita con un'alternativa prima di arrivare a questo.
Io credo che fossero davvero convinti che Anderson era un semplice "surplus".
la ciliegina appunto.

Quello che se ci sta è meglio, ma se non ci sta va bene lo stesso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Eppure mi sembra che la stagione sino ad ora non sia stata malvagia e avara di soddisfazioni.
Se poi basta il mancato arrivo di un giocatore che si dice molto forte ma di cui sino a due giorni fa la maggior parte degli utenti di questo forum ignorava ruolo, caratteristiche tecniche e non lo aveva mai visto giocare, per far crollare tutto allora vuol dire che il "mondo Lazio" è piu' marcio di quello che si pensa.

Discussione precedente - Discussione successiva