Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo si convoca e lo si fa scaldare per tutti e 90 i minuti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2013, 21:38
Ma no, facciamolo scaldare per tutta la partita tutte le partite.... diventerebbe un'attrazione tipo Olimpia!!!

:lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo topic non lo aprirò più per molto tempo.
Questo omino piccolo piccolo e i suoi amichetti...

Tengo a questo forum. Se scrivo quello che penso mi bannano da tutti i forum europei...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Tare pensiero, su llsn semplice pulito incotestabile:
" Abbiam fatto l'investimento più importante dell'era Lotito, sia a livello di cartellino che contrattuale. Se le condizioni sono abbordabili per una soluzione noi lo faremo, altrimenti abbiamo l'obbligo di rispettare il contratto del giocatore fino alla fine".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
A zarà o te ne vai o te ne vai, a buon intenditore.....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
a questo punto non mi interessa più una sua cessione.. non abbiamo fatto mercato e tanto il presidente si intasca i soldi come sempre e se li tiene in saccoccia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Feb 2013, 03:31
a questo punto non mi interessa più una sua cessione.. non abbiamo fatto mercato e tanto il presidente si intasca i soldi come sempre e se li tiene in saccoccia.

ossia la Lazio ha dato dei dividendi  ???
no perchè sarebbe l'unico caso in cui Lotito potrebbe mettersi i soldi in tasca,
ed essendo io azionista posso assicurarti che la cosa non mi risulta

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 23:54

Tengo a questo forum. Se scrivo quello che penso mi bannano da tutti i forum europei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
10 mln .........1 euro de meno e rimane a scallà  casa sua per un anno e mezzo.
e sentendo l'intervista di ieri di tare (che mi ha fatto incazzare ancora di più) il pensiero è questo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: sharp il 01 Feb 2013, 04:10
ossia la Lazio ha dato dei dividendi  ???
no perchè sarebbe l'unico caso in cui Lotito potrebbe mettersi i soldi in tasca,
ed essendo io azionista posso assicurarti che la cosa non mi risulta

niente da fa!
In testa ,ad alcuni tifosi, non entra proprio!
La SS LAZIO è una S.P.A.!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arturo il 01 Feb 2013, 08:49
niente da fa!
In testa ,ad alcuni tifosi, non entra proprio!
La SS LAZIO è una S.P.A.!

Si ma la Lazio può pagare fatture a società di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Speriamo che vada alla Dinamo adesso, così incassiamo i soldi e nel calciomercato estivo (non ci sono cazzi), qualcuno di forte va comprato senza ancora avere sto fenomeno da piazzare!

porgascogne

Visitatore
- mira a alguien?
- no, no hay ninguno afuera
- bueno: yo voy a comprar el pan, my amor
- tenga cuidado: todavía son incazzados los Laziales

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Si ma la Lazio può pagare fatture a società di Lotito.

Aziende che a loro volta prestano servizi per la Società Sportiva Lazio. A meno che tu non sia informato che invece di tratti di false fatturazioni al che ti inviterei a fare un esposto alla Magistratura.
Ci si può tirare fuori diverse reati dal peculato, al falso in bilancio, alle false comunicazioni sociali fino all'appropriazione indebita.
Nel merito, SE il sig. Lotito si vuole imbertare un po' di soldini dalla SS Lazio può fare tranquillamente come i suoi predecessori che si beccavano lauti  stipendi per loro e familiari vari.
Attualmente non risulta nel bilancio Lazio un qualsivoglia emolumento nei confronti del sig. Lotito Claudio.

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 23:54

Lo faccio per te:

Via. Subito.

No, seriamente, Loti'.
Piazza il vero colpo. Altro che Felipe Anderson.
Mettilo su un aereo insieme a Costantino Ruzzi e alla Sora Natalie e mannali tutti e tre a fanxxx.. a Kiev.
Per favore.
Se non per me, fallo per Zoppo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
A mali estremi estremi rimedi: questo deve capire che se ne DEVE anna', la buonuscita è quella del gate di Fiumicino, terminal T3, immagino...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Kalle il 01 Feb 2013, 10:51
Aziende che a loro volta prestano servizi per la Società Sportiva Lazio. A meno che tu non sia informato che invece si tratti di false fatturazioni, al che ti inviterei a fare un esposto alla Magistratura.
Ci si può tirare fuori diversi reati dal falso in bilancio, alle false comunicazioni sociali fino all'appropriazione indebita.
Nel merito, SE il sig. Lotito si vuole imbertare un po' di soldini dalla SS Lazio può fare tranquillamente come i suoi predecessori che si beccavano lauti  stipendi per loro e familiari vari.
Attualmente non risulta nel bilancio Lazio un qualsivoglia emolumento nei confronti del sig. Lotito Claudio.
Da imprenditore non posso che confermare; visto che è una società per azioni, quotata in borsa, il bilancio è pubblico; nelle sedi appropriate e legalmente deputate, un azionista o un gruppo di azionisti possono  chiedere conto al consiglio di gestione delle spese effettuate. Da quello che ho potuto verificare dal bilancio di due anni fa, le società riconducibili al presidente sono quelle che si occupano della manutenzione e gestione del centro sportivo di Formello e del servizio di sorveglianza e portineria dello stesso.
I costi di questi servizi mi sembrano congrui nell'ambito di una valutazione di mercato. Ricordo, altresì, che una società PRIVATA non ha alcun obbligo di esperire una gara pubblica per l'appalto di impianti e/o servizi.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Aziende che a loro volta prestano servizi per la Società Sportiva Lazio. A meno che tu non sia informato che invece di tratti di false fatturazioni al che ti inviterei a fare un esposto alla Magistratura.
Ci si può tirare fuori diverse reati dal peculato, al falso in bilancio, alle false comunicazioni sociali fino all'appropriazione indebita.

Beh, per le false fatturazioni e l'utilizzo delle stesse ci sono reati specifici che prevedono una pena da 1 anno e 6 mesi a 6 anni di reclusione.
Ma senza entrare troppo nel dettaglio, o ipotizzare fatturazione per operazioni totalmente inesistenti (cosa rischiosissima perchè un semplice controllo della Finanza o dell'ADE smaschererebbe l'inghippo in 15 minuti al massimo), gonfiare alcune  operazioni infragruppo, o anche più semplicemente tra società  non collegate, ma facenti capo a un medesimo soggetto, sono un'ottimo escamotage per spostare più o meno lecitamente capitali. Non so se nella fattispecie tali rapporti contrattuali siano indicati a valori congrui di mercato, perchè quello è il vero ago della bilancia. Alcuni anni fa mi occupavo proprio di queste cose, e ti gartantisco che sono pratiche molto usate...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ci si può tirare fuori diverse reati dal peculato, al falso in bilancio, alle false comunicazioni sociali fino

Bono non gli dare idee che questi lo fanno davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva